Oggi è mer 25 feb 2026, 15:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Tutto il mondo è paese... gli arbitri fanno pena ovunque.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 23:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Ma che se ne vadano tutti a #@*§ con questi arbitraggi, ogni volta il Real Madrid deve passare per la squadra di ladri poi se ci si gioca il titolo o la finale di coppa succede sempre di tutto contro di noi posso citarvi centinaia di episodi. E il Barça due settimane fa ha vinto a tempo scaduto col Siviglia e nessuno ha detto niente.........se dovete parlare fate discorsi tecnici altrimenti silenzio grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 0:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Real de mierda

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 1:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Brutto Madrid.

Avvio ottimo, i primi 5 minuti avevano fatto davvero presagire una goleada, poi l'Elche è uscito molto meglio; trasferta similissima a quella col Granada e anche lì nel finale si era rischiato grosso.

Secondo tempo arriva il golletto di Cristianone e il Real difende e, fondamentalmente, aspetta il 90'; poi al 91' la sorpresa enorme col gol di Boakye.
Al '94 Cristiano si guadagna con grande volontà con quell'angolo, da ganador, poi sul corner l'arbitro fischia quando la palla è arrivata a Benzema, sono sicuro abbia fischiato fallo in attacco e invece è penalty.
Trattenuta reciproca tra Pepe e il suo controllore (anche se poi il difensore dell'Elche è un fesso perchè è molto più plateale del portoghese), robe così non le fischierei mai.

Una vittoria abbastanza brutta dunque, targata come sempre Cristianone.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 2:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Che rigore, roba da rapina! Certo che l'Elche dopo che ha pareggiato ha buttato via due o tre palloi sanguinosi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 9:15 
RMCF ha scritto:
Ma che se ne vadano tutti a #@*§ con questi arbitraggi, ogni volta il Real Madrid deve passare per la squadra di ladri poi se ci si gioca il titolo o la finale di coppa succede sempre di tutto contro di noi posso citarvi centinaia di episodi. E il Barça due settimane fa ha vinto a tempo scaduto col Siviglia e nessuno ha detto niente.........se dovete parlare fate discorsi tecnici altrimenti silenzio grazie.

"Troppo facile per questi giocare nel Barcellona!"

Dai, su, prima o poi vi riprenderete e i 600 milioni abbondanti investiti in colossi iper-atletici e sovrumani vi consentiranno di avere la meglio sui nani fastidiosi costati un quinto dei vostri ghghgh

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 9:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Francesco82 ha scritto:
RMCF ha scritto:

"Troppo facile per questi giocare nel Barcellona!"

Dai, su, prima o poi vi riprenderete e i 600 milioni abbondanti investiti in colossi iper-atletici e sovrumani vi consentiranno di avere la meglio sui nani fastidiosi costati un quinto dei vostri ghghgh

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl E' così simpatica la disinformazione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 9:37 
Sì, del resto il Real era danneggiato pure ai tempi di Franco, noto anarchico indipendentista filo-catalano ghghgh

Kakà 64
Ronaldo 94
Bale boh tipo 100
Benzema 40 (?)
Modric una cifra
Isco pure
Xabi Alonso pure
Coentrao tipo 30 milioni
Di Maria 40
Mourinho un'altro capitale

Io ho perso la bussola mai visto nulla del genere, uno strapotere economico imbarazzante per assicurarsi il meglio sulla piazza. La squadra più celebrata e titolata di sempre, la squadra più ricca del mondo, e ve lamentate pure?

Le pallate del Borussia restano nel cuore di chi ama il calcio, e robe tipo la famosa manita anche, come mi disse un amico (che odia entrambe le spagnole): "Quando il Real fa queste figure contro il Barcellona si gode, anzi gode proprio il calcio"

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 10:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Isco mi pare 30, Modric e Illarra 40 a cranio :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 set 2013, 11:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Francesco82 ha scritto:
Sì, del resto il Real era danneggiato pure ai tempi di Franco, noto anarchico indipendentista filo-catalano ghghgh

https://www.youtube.com/watch?v=yho8-yTByZE
http://www.betshoot.com/blog/the-bottle ... al-madrid/

Beh....... :asd

Cita:
Io ho perso la bussola mai visto nulla del genere, uno strapotere economico imbarazzante per assicurarsi il meglio sulla piazza. La squadra più celebrata e titolata di sempre, la squadra più ricca del mondo, e ve lamentate pure?

Infatti io non mi lamento di niente, dico solo che c'è grande incoerenza, alimentata da una propaganda spietata. In qualsiasi ambito, non solo arbitrale. Perchè ad esempio ieri Piqué ha tweettato frasi provocatorie contro l'arbitraggio, attendo una squalifica dal campo per almeno 6 mesi ma so già che non arriverà, per qualche motivo me lo sento, mentre Mourinho dice mezza parola e ci manca poco che non lo radiano dal mondo del calcio. Semifinale 2011 Guardiola prima della partita dice "Mourinho sarà contento che abbiano designato un arbitro suo connazionale", nessuno dice niente. Vinciamo la Liga nel 2012, di nuovo Guardiola "sono successe tante cose strane....." di nuovo non succede niente. Piquè, Xavi e compagnia bella che continuano a ripetere gli stessi piagnistei ogni volta che perdono, non solo non vengono sanzionati, ma la stampa li insabbia accuratamente per poter continuare a portare avanti questo mito del "Barça umile", ma dove, se ogni volta che perdono hanno sempre qualcosa da dire? Io di questo mi lamento, della gente che non è obiettiva. E tanto per la cronaca, è solo perchè era quasi mezzanotte e dormivano tutti altrimenti ieri sera avrei urlato come un matto, sto ancora godendo e spero di fare 112 punti in campionato tutti con rigori assegnati all'ultimo minuto, solo per vedere gli invidiosi rodersi il fegato fino a smaterializzarlo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]