Oggi è mer 11 feb 2026, 1:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:17 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
golovko ha scritto:
Ryuk ha scritto:
che bello :love

Di Messi che spintona gli avversari a gioco fermo mandandoli contro i cartelloni pubblicitari è già stato detto? :love

No, ma era già nel mio taccuino come ribattuta a chi avrebbe osato sostenere che l'espulsione di Thiago Motta fosse giusta :asd

osato?

A casa mia Motta era già ammonito, ergo facendo due più due... ma vabbè Busquet ha simulato ed allora gli schiaffi in faccia sono accettati e regolari :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:25 
Non connesso

http://www.youtube.com/watch?v=iRpKcStGwmU

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
DelPiero82 ha scritto:
golovko ha scritto:
Ryuk ha scritto:

Di Messi che spintona gli avversari a gioco fermo mandandoli contro i cartelloni pubblicitari è già stato detto? :love

No, ma era già nel mio taccuino come ribattuta a chi avrebbe osato sostenere che l'espulsione di Thiago Motta fosse giusta :asd

osato?

A casa mia Motta era già ammonito, ergo facendo due più due... ma vabbè Busquet ha simulato ed allora gli schiaffi in faccia sono accettati e regolari :asd

Ma per cortesia :asd
Anzitutto l'arbitro diede rosso diretto. E il primo giallo di Motta era inventato, fu ammonito per un tuffo plateale di Dani Alves.
Poi sì, non essendoci né violenza né tentativo di far male, nel mio modo di vedere il calcio quello non è un gesto neanche da ammonizione.
Ma facciamo pure che sia da espulsione, allora tiro fuori il mio taccuino :asd e ti dico che dopo 4-5 minuti di partita devi espellere Messi che spintona via Maicon a gioco fermo, gesto molto più violento rispetto a quello di Thiago Motta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:30 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
schiaffo :rofl

Era un fallo di gioco normalissimo quello...se c'era ammonizione lì si doveva dare il rosso diretto a Messi + 3 gionate :asdrulez

Golo, riguardo al fuorigioco, credo che l'ultimo in linea sia Muntari e on Maicon, perciò ho dubbi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:34 
Non connesso

golovko ha scritto:
DelPiero82 ha scritto:
golovko ha scritto:
Ryuk ha scritto:

osato?

Ma per cortesia :asd
Anzitutto l'arbitro diede rosso diretto. E il primo giallo di Motta era inventato, fu ammonito per un tuffo plateale di Dani Alves.
Poi sì, non essendoci né violenza né tentativo di far male, nel mio modo di vedere il calcio quello non è un gesto neanche da ammonizione.
Ma facciamo pure che sia da espulsione, allora tiro fuori il mio taccuino :asd e ti dico che dopo 4-5 minuti di partita devi espellere Messi che spintona via Maicon a gioco fermo, gesto molto più violento rispetto a quello di Thiago Motta.

bum!!!

hai altro da dire?

Ci sarà stato Moggi anche li allora, Inter penalizzatissima la scorsa Champions, contento?

Tornando seri, tu mi citi forse il regolamento italiano, che a casa mia è assai diverso da quello europeo che contempla facilmente ammonizioni ed espulsioni per gesti del genere.. violenza e tentativo di far male non conta, se vedi il video Motta lo cerca per tenerlo a distanza e lo prende.. ammonizione che avrebbe portato al rosso tutta la vita, se poi il fatto di aver dato il rosso cambia qualcosa sempre rosso era :grin

Comunque non ho capito che centra Messi visto che sono intervenuto solo sull'espulsione di Motta, vuoi fare i conti? e allora facciamoli e partiamo dalla fase a gironi no?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Smitizziamo il "mito" Barça
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:37 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Makaveli137 ha scritto:
3)L'ANTISPORTIVITA' DEI GIOCATORI Si dice...esempio Barcellona...ma esempio di cosa???Messi il campione da tutti coccolato è un giocatore che sputa,simula e spacca i denti(chiedere a Maicon)Xavi non fa altro che rosicare per Inter-barcellona dello scorso anno con dichiarazioni patetiche.Busquets:la sua sceneggiata in Inter Barcellona si commenta da sola.Piquè il fidanzatino di Ibra e le sue vergognose dichiarazioni prima di Inter Barcellona
4)L'ANTISPORTIVITA' DEI TIFOSI remuntada,venderemo cara la pelle,pentolata sotto l'albergo dell'Inter,idranti accesi duranete i festeggiamenti dell'Inter...questa è la sportività di tidfosi che NON SANNO PERDERE
5)L'OMBRA DOPING tutti sappiamo del dottor Fuentes e dell'Operacion Puerto...a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina....

Meditate gente meditate ;)

D'ACCORDISSIMO con questi punti.
Solo un #@*§ può negare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:39 
Non connesso

eh si, il Barca è antisportivo perchè Piquè è il fidanzatino di Ibra, che argomentazioni... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:40 
Non connesso

l'ombra doping... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
tu mi citi forse il regolamento italiano, che a casa mia è assai diverso da quello europeo

A quanto mi risulta il regolamento è unico in tutto il mondo :asd
Cita:
lo cerca per tenerlo a distanza

Esatto, non per fargli male. Se Busquets non fa quella sceneggiata a nessuno passa per l'anticamera del cervello anche solo di fischiare il fallo, suvvia :asd
Cita:
Comunque non ho capito che centra Messi visto che sono intervenuto solo sull'espulsione di Motta

C'entra che nel topic si sta parlando dei presunti svantaggi del Barcellona contro l'inter. Quindi mi sento in diritto di mettere i puntini sulle i :asd
Cita:
vuoi fare i conti? e allora facciamoli e partiamo dalla fase a gironi no?

Mi dispiace deluderti, ma in questo topic si parla del barcellona: se vuoi parlare di quello che ha combinato l'inter nella scorsa champions apri un altro topic. Qui l'inter c'entra solo riguardo alla semifinale dell'anno scorso, a mio modo di vedere vinta meritatamente e senza ombre (ombre che, per la cronaca, contro il chelsea non mancano...Ma non è il luogo adatto per parlarne).

Comunque mi stupisce che nessuno abbia ancora tirato fuori quello che secondo me è l'unico enorme danno subito dal barcellona in quella doppia sfida: il rigore negato a Dani Alves per fallo di Snejider nel finale della partita di andata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 15:50 
Non connesso

golovko ha scritto:
Cita:
tu mi citi forse il regolamento italiano, che a casa mia è assai diverso da quello europeo

A quanto mi risulta il regolamento è unico in tutto il mondo :asd
Cita:
lo cerca per tenerlo a distanza

Esatto, non per fargli male. Se Busquets non fa quella sceneggiata a nessuno passa per l'anticamera del cervello anche solo di fischiare il fallo, suvvia :asd
Cita:
Comunque non ho capito che centra Messi visto che sono intervenuto solo sull'espulsione di Motta

C'entra che nel topic si sta parlando dei presunti svantaggi del Barcellona contro l'inter. Quindi mi sento in diritto di mettere i puntini sulle i :asd
Cita:
vuoi fare i conti? e allora facciamoli e partiamo dalla fase a gironi no?

Mi dispiace deluderti, ma in questo topic si parla del barcellona: se vuoi parlare di quello che ha combinato l'inter nella scorsa champions apri un altro topic. Qui l'inter c'entra solo riguardo alla semifinale dell'anno scorso, a mio modo di vedere vinta meritatamente e senza ombre (ombre che, per la cronaca, contro il chelsea non mancano...Ma non è il luogo adatto per parlarne).

Comunque mi stupisce che nessuno abbia ancora tirato fuori quello che secondo me è l'unico enorme danno subito dal barcellona in quella doppia sfida: il rigore negato a Dani Alves per fallo di Snejider nel finale della partita di andata.

..ed il gol qualificazione giustamente annullato

Infatti il topic è sfatiamo il mito Barcellona... con argomentazioni basate sulla checcosità di Piquè e la mano di Fuentes, a sto punto ci metterei pure Messi dopato dagli ormoni della crescita

A me sembra una socata bella e buona, il Barcellona ha pregi e difetti ma sembra in questo topic ad assistere ad uno sfogo degli antiBarca, quello che riesce a fare questa squadra è più che meritato PER ME chiaramente

Barcellona-Inter è stata una doppia sfida a sè, con valutazione sugli episodi abbastanza opinabile da una parte all'altra.. una partita non intacca i successi avuti in questi anni;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]