Oggi è ven 30 gen 2026, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 11:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
bartoli ha scritto:
Comunque qua in Spagna la COpa del Rey vale solo quando vince il Madrid vedo, stanno celebrando troppo presto il funerale del Barca.

A mente fredda bisogna sempre ricordare che la Coppa del Re è, per distacco, il terzo trofeo stagionale.....diciamo il "contentino". Come lo è la Coppa Italia da noi.

Ma infatti non credo si stia facendo tanto il processo all'eliminazione del Barca (sticavoli alla fine della CdR...ne hanno 700 in bacheca :asd ) quanto alle modalità con cui ha perso ieri sera: dopo la brutta sconfitta di San Siro quella di ieri è stata la seconda batosta in pochi giorni. E' questo che fa riflettere.

Il "funerale" non credo si celebrerà, per il semplice fatto che in Liga i blaugrana stanno stra-dominando, tuttavia la partita col Milan di Champions rappresenta un crocevia molto importante per farsi un'idea sulle possibilità future di questa squadra e di questa guida tecnica.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 11:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
SimoSky ha scritto:
bartoli ha scritto:
Comunque qua in Spagna la COpa del Rey vale solo quando vince il Madrid vedo, stanno celebrando troppo presto il funerale del Barca.

A mente fredda bisogna sempre ricordare che la Coppa del Re è, per distacco, il terzo trofeo stagionale.....diciamo il "contentino". Come lo è la Coppa Italia da noi.

E' certamente meno importante della Liga, ma non è neanche un "portaombrelli" come da noi.... Fossero usciti contro l'Atletico, il Siviglia, il Malaga ecc. avremmo fatto discorsi diversi, ma un superlclasico non è mai una partita ininfluente, basta vedere le formazioni di entrambe le squadre, assolutamente tutti i titolari ieri sera, diverse riserve sabato scorso in campionato. E in italia non si giocano partite di coppa italia davanti a quasi 100.000 persone...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 11:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Si è chiaro che l'importanza è relativa al fatto che c'era il Real Madrid.

Ed è per questo che si da grande risalto alla prestazione/sconfitta....e non, IMHO, per l'importanza del trofeo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 12:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
El Madrid ,comido por el Milan, devora al Barça (95.000 espectadores) da marca.com

‘Error 404 Messi Not Found. Messi se perdió en San Siro
‘Messi: "El clasico era hoy? por que no me avisaron?"
‘Comunicado del FCB: Se solicita cualquier tipo de información sobre la desaparición de un niño de baja estatura cuyo nombre es Lionel Messi.
‘Con Messi lesionado,ausente o apagado el Barcelona es menos peligroso que un violador castrado
‘El mejor partido de Alexis
‘La culpa de la derrota es de alexis también? por qué no se critica a fabregas tanto como a alexis? porque es español? porque es canterano? porque es amigo de messi?
‘El Madrid los devora como hienas a zebras
‘No os preocupéis culés, habéis tenido la posesión
‘Di maria abusa de Puyol , tira a porteria , recibe el rechace Don Cristiano , la adorna con el pecho , pide un cafe , se lo traen , se lo toma con calma , paga el cafe , chuta y marca 0 – 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 12:18 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
E' certamente meno importante della Liga, ma non è neanche un "portaombrelli" come da noi

Infatti, credo sia, da un punto di vista storico, antecedente alla Liga, un po come la Coppa d'Inghilterra (senza avere tuttavia quel blasone).

Comunque, ho timore che questi si riprendano proprio contro di noi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 12:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Nicolas80 ha scritto:
Comunque, ho timore che questi si riprendano proprio contro di noi :asd

Sabato c'è Real-Barca in campionato e, malgrado sia sempre un Clasico, è probabile che le merengues abbiano la capoccia quasi totalmente all'Old Trafford.

Di conseguenza potrebbe essere una buona opportunità per il Barca di rifarsi subito e riprendere un pò di entusiasmo o quantomeno di "normalità".

Dovessero far male anche sabato ho paura che si possa instaurare un clima talmente negativo che la crisi sarebbe irreversibile e col Milan ci sarebbero pochissime speranze.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 13:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Sabato c'è Real-Barca in campionato e, malgrado sia sempre un Clasico, è probabile che le merengues abbiano la capoccia quasi totalmente all'Old Trafford.

Io fossi Mourinho schiererei una squadra con Morata capitano o qualcosa del genere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 13:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
No no, che la Copa del Rey non è affatto l'equivalente della nostra coppa del nonno in quanto ad importanza; magari non come la FA Cup per gli inglesi, ma sicuramente ci tengono :sisi

Cmq la vedo come Effe: hanno psicologicamente accusato parecchio il colpo preso a S.Siro, prima di passare per Milano non ho mai visto il Barcellona giocare così da schifo quest'anno - a Madrid avevano fatto una partita davvero ottima qualche settimana fa, ma è evidente che la perettata a tinte rossonere sia stata tanto inaspettata quanto destabillizante da un punto di vista mentale :sisi

Penso che in qusto momento le gambe girino male perchè la testa è stata privata di qualche certezza, perchè al netto di una difesa sicuramente piu' ballerina e meno solida, il Barça veniva cmq da un prima metà di stagione notevole :sisi

Speriamo non si riprendano con il piu' tipico del "tempismo perfetto", valà :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 14:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
golovko ha scritto:
Cita:

Io fossi Mourinho schiererei una squadra con Morata capitano o qualcosa del genere :asd

Farà al massimo un paio di cambi (che comunque al Real sono sempre di qualità elevatissima), perché un superclasico è sempre un superclasico, anche se di pomeriggio, ininfluente per il titolo e prima di una partita dentro/fuori che decide la stagione.
2 anni fa successe più o meno la stessa cosa quando ci fu 4 volte barca-real nel giro di 10 giorni, la partita di campionato non contava nulla, ma fu partita vera.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 14:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Partitccia: il Barcellona giocò a congelare la gara per 90 minuti, e ci vollero due rigori su due dormite per darle un senso :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]