Oggi è mer 11 feb 2026, 8:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Accorcia Jessica Alba.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 23:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Quasi quasi comincio a sperarci seriamente :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 23:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Cmq vediamo come finirà questa stagione: se vincono la Liga (come dovrebbero, tranne crolli clamorosi) non si può certo definire una stagione da buttare.
Mentre in Champions, a 'sto punto, serve davvero il miracolo: dovesse riuscire ad andare ai quarti (ma, allo stato attuale delle cose, non vedo come !?!?) a quel punto la stagione potrebbe ri-girare ancora una volta (e a fine marzo torna Vilanova).

Io devo essere sincero: nel momento in cui, lo scorso anno, fu annunciato Vilanova come successore di Pep (quindi senza cambiare "nulla" sostanzialmente) rimasi un pò "stranito" e, in un certo senso, deluso dalla scelta di proseguire sulla stessa linea d'onda MA senza Guardiola.
Avrei preferito un taglio netto sin da quest'anno, che si voltasse pagina e invece così non è stato....
Pazienza, si prendessero il campionato (che non è poco :asd ) e poi in estate si va a ragionare sul futuro....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Comunque, dopo questa partita, è praticamente certo che ci incùleranno di brutto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 23:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Detto che anche secondo me sono più i demeriti del Barcellona che i meriti del Real, penso che per le merengues questa vittoria sia importantissima dal punto di vista psicologico più che per il risultato in sé. Ora andranno a Manchester sicuramente coscienti di poter espugnare qualsiasi campo.

Ah sì, nelle partite importanti è sempre assente :dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 23:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

AE ha scritto:
Quasi quasi comincio a sperarci seriamente :asdrulez

Vero che il calcio è stano ed ogni partita è storia a sè.
Ed è vero che il Milan non ha assolutamente il tasso tecnico di questo Real Madrid.

Ma se il Milan scende in campo senza paura e mette quel pizzico di sfrontatezza nell'andare a far male in attacco io credo che possa superare il turno senza troppi patemi.

Ovvio che se il Barca va in vantaggio allora può (ancora) succedere di tutto.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2013, 23:57 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Il Barça è nei guai, deve gestire un momento difficilissimo, per giunta senza esserne abituato; non sarà facile uscirne ora...col Siviglia avevo intravisto qualche sintomo di chi ha preso male la sconfitta di Milano ma oggi è stata veramente lampante, questa sensazione.

Eppure dopo un minuto Lionello aveva quasi sgollato.

A parte questo fuoco di paglia, il Real è stato molto più squadra e soprattutto ha mostrato la sua attitudine migliore, ossia sfruttare gli spazi.
La vulnerabilità del Barcellona è apparsa grande ma la cosa che impressiona di più è che ora trovino reale fatica ad esser pericolosi.

Messi in questo momento deve dimostrare di valore, eccole le difficoltà che tutti "aspettavamo" per soppesarlo...questo momento storico è profondamente unico nella storia recente del Barcellona, è ora che faccia vedere quello che vale, ADESSO.

Barcellona-Milan diventerà, volente o nolente, un appuntamento ancora più importante di quanto non lo sia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 0:06 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Si ma è anche vero Messi continuano a farlo giocare al centro, senza sbocchi offensivi.
In questo senso la guida tecnica ci sta mettendo MOLTO del suo non dando alternative tattiche e di gioco alla squadra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 0:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
SimoSky ha scritto:
Si ma è anche vero Messi continuano a farlo giocare al centro, senza sbocchi offensivi.
In questo senso la guida tecnica ci sta mettendo MOLTO del suo non dando alternative tattiche e di gioco alla squadra.

Beh ma mi pare che questa sia stata la naturale evoluzione barcellonesca, proprio per dare la possibilità a lui di cannibalizzare qualsiasi avversario.

In questo momento il meccanismo si è inceppato, la squadra è bloccata, la difficoltà è seria: sicuramente non hanno disimparato a giocare, è la stessa squadra che ho visto portare dalla sua, un mese fa, un decisivo dentro-fuori alla Rosaleda con una qualità di calcio impressionante.
Con 2 gol al passivo, anche lì.
Ma con 4 gol fatti e altri 10 che si potevano fare.

Per cui mi aspetto che adesso, esca fuori il carattere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2013, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
non l'ho vista , in ogni caso è un risultato pesantissimo , sono d'accordo con chi dice che adesso col milan diventa ancora più importante , ora bisogna esserci in champions , perchè il campionato è vinto e la copa andata

nel malauguratissimo caso in cui il real dovesse vincere la coppa grossa a barcellona diventerebbe una stagione del tutto fallimentare

lo so che mi baso troppo sui blancos , ma per me , e credo sotto sotto anche per chi è a barcellona è cosi , finchè fosse liga ai blaugrana e copa del rey a madrid sarebbe ampiamente accettabile , anzi sarebbe la scorsa stagione ribaltata

Ultima modifica di JC il mer 27 feb 2013, 0:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]