Oggi è gio 5 feb 2026, 2:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Piano, non è finita manco 'sta partita

Ancora una volta comunque differenza nei piedi che può fare la differenza, primo tempo molto bello dei catalani.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:06 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Real Madrid violentato carnalmente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
In questi mesi abbiamo avuto la prova di cio' che ho sempre sostenuto , ovvero che il Barcelona per vincere non ha bisogno di Messi e non ne ha mai avuto bisogno , avrebbe vinto tutto quello che ha vinto anche senza Messi in tutti questi anni , Messi come ho sempre sostenuto e' solo una ciliegina nel Barcelona , spero che anche i dementi se ne rendano conto.

Ultima modifica di epico il sab 21 nov 2015, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ma Sergi Roberto lo mettono pure in porta? Vedo poche gare del Barcellona ma ogni volta lo vedo in una posizione diversa :refl

Salvataggio sulla linea a fine primo tempo da slurp.

Dispiace dirlo ma Neymar deve cambiare, con quei capelli sembra un tipo qualsiasi :help

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Un Real così messo male in campo era da tempo che non lo vedevo.....Ciccio Benny non delude mai :asd

Senza palla,nessuno pressa,raddoppia,sulla destra non si vedono sovrapposizioni ecc.

Puoi anche giocare di rimessa,ma allora devi curare la fase di non possesso.....quí non c'è niente.

Barca invece gioca,difende,si muove da squadra vera.

Molto bene Iniesta,per la gioia di Francesco,oltre all' ormai solito Sergi Roberto.

Qualcuno vada ad uppare certi commenti di qualche settimana fa......NON CORRONO,HANNO LA PANCIA PIENA,NON VINCERANNO GNENTE, SVEGLIA1!!1!!!1 :asd

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Pascal il sab 21 nov 2015, 20:11, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
La sicurezza con cui sta giocando il Barcellona è tanta roba, giropalla dominante :dibix

Iniesta, Suarez e Neymar sontuosi: Messi chi? :grin

Per quanto riguarda l'altra faccia della medaglia, il calcio pane e salame dei blancos è abbastanza imbarazzante, ma già avevo visto il PSG dominarli a domicilio poi perdendo non si sa bene come, non mi sorprende questo primo tempo :sisi

Vediamo se i padroni di casa riescono a girarla giocando sulla garra e sui nervi, perchè da un punto di vista tattico e del gioco, momentaneamente c'è parecchia differenza :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Francesco82 ha scritto:

Ancora una volta comunque differenza nei piedi che può fare la differenza, primo tempo molto bello dei catalani.

Francesco,ma che ha fatto Iniesta nel secondo gol? :seg

Gran bel Barça,forse esaltato però da un Real senza né capo né coda. Partita però ancora aperta,attenzione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messi rimane importantissimo ovviamente, ma riprenderei più che altro le tesi per cui senza di lui questi sarebbero una specie di Arsenal, e avrebbero vinto altrettanto.

Probabilmente ve lo aspettate tutti da me, ma sull'assist di Andrés è partito un piccolo grido di gioia, ho pure di là ospiti a cena ma chissenefrega ghghgh

Comunque con questa difesa io non mi sento mai al sicuro, certo ora si deve portarla a casa, ma ecco non siamo 5-0, siamo 2-0 al Bernabeu, sarà per scaramanzia ma io sono ancora abbastanza timoroso.

Quoto Pascal sul fatto che il Real pare davvero messo male in campo, con poche idee. Punta sulle sgroppate, e deve puntare sulla difesa del Barcellona.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
il real non ci sta capendo niente , inizialmente il barcellona sembrava inoffensivo e il real madrid sembrava poter colpire in velocità , ma poi l'ostinato e qualitativo possesso blaugrana ha portato fuori posizione la difesa del real e gente come suarez non perdona
da quel momento tutti gli attacchi del real sono sbattuti su una difesa piazzata mentre il barcellona continuava a gestire palla , molto tiki takoso stasera anche se con una difesa non alta come ai tempi , il real si è alzato costretto dal risultato ma non è cambiato nulla , non si capisce dove giochi bale ad esempio , ronaldo anche un bel dribbling ma sembra sempre giocare per sè ,nel finale hanno sfiorato anche il terzo
sergi roberto addizione interessante , soprattutto per come si è messa la partita , fossero passati in svantaggio sarebbe stato un uomo regalato

un pensiero per danilo comunque , che sta vivendo una serata disastrosa :asd

Ultima modifica di JC il sab 21 nov 2015, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 nov 2015, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

memento ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Francesco,ma che ha fatto Iniesta nel secondo gol? :seg

Gran bel Barça,forse esaltato però da un Real senza né capo né coda. Partita però ancora aperta,attenzione.

Come diciamo sempre, non è più importante come negli anni d'oro, ma - specie in queste partite - la zampata la mette quasi sempre anche oggi. Certo che, a prescindere da come finirà, Neymar che segna su assist suo è la nemesi di Riflex.

Ragionerò troppo da tifoso, ma anche io non mi sento tanto tranquillo, sarà che ho visto svarioni difensivi comici in questi mesi, e non mi fido per nulla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]