odisseo ha scritto:
SimoSky ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Dai sto campionato è chiusissimo, a meno che non ci sia qualche gioco sporco a livello di scommesse..... In una riga: il Real per continuare a sperare deve battere Valencia e Siviglia, ma se lo fa l'Atletico scappa al 3° posto matematico e la dona al Barca alla penultima.
La lettura è questa.
Ma la partita chiave, per me, è quella di Siviglia: se il Real vince quella, IMHO, non si lascia scappare i 3 punti in casa col Valencia.
Per me, quindi, o le vince entrambe o le pareggia/perde entrambe.....sono quasi sicuro di questo.
No, scusa, lui dice che se il real vince entrambi mette in condizione l'atletico di perdere col Barca, quindi che non cè nulla di cui discutere. Come fai ad essere in sintonia con lui che è un mese che stai a fare calcoli, incroci e cabale varie?

No ma io stesso ho detto che se l'Atletico arriva alla penultima (contro il Barca) a +7 dal Valencia non giocherebbe al 110% come ha quasi sempre giocato, in questi due anni, con il grande Simeone al comando.
Proprio per una questione di motivazioni (in quel caso Barca >>> Atletico) e di "ambiente" alla vigilia/allo stadio durante il match (in fondo non credo che ai tifosi
colchoneros possa fare così piacere vincere una partita "inutile", per quanto affascinante, e regalare la Liga al Real ....poi boh

).
Però, anche in quel caso, l'Atletico giocherebbe "la sua partita"....senza regali (in stile Lazio-Inter nel 2010, per intenderci... )...quindi il Barca dovrà comunque sudarsela e dare il massimo per vincerla. Ci mancherebbe.
Inoltre i calcoli vanno comunque fatti perché,
pur ipotizzando che il Real batta il Valencia, non è scontato che l'Atletico arrivi alle penultima con 7 punti di vantaggio sul Valencia....
Comunque spero che sabato il Barca batta il Cordoba e il Real perda a Siviglia così finiscono tutti 'sti discorsi, calcoli, speranze, ipotesi e congetture....