Oggi è gio 22 gen 2026, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 32° giornata
MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Vorrei avere anch'io nella Roma un ex-giocatore che ad aprile ha totalizzato 35 reti e 15 assist in campionato e 8 reti in Champions.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
casteddaiodoc ha scritto:
altro che primo scatto o ex giocatore...messi gli ha salvato la partita insieme al cambio rakitic-adriano....

è palese come messi dopo celta e almeria abbia alzato il livello con siviglia e valencia giocando in parte centrocampista a siviglia, e totalmente centrocampista oggi, salvo il finale dopo l'uscita di suarez, quando cmq prendeva palla tra le linee nonche una marea di calci...è assurdo come un animale d'area come lui per quanto sappia fare anche regista ala e trequartista DEBBA fare regista e centrocampista perche ai 3 davanti non arriva un pallone in casa....barcellona in netta difficolta a centrocampo in questa fase

altro che ridicolizzato..ne aveva sempre 4 davanti con tutti gli altri dietro o fermi.....e ha cmq fatto gol e assist...qui secondo me le partite di messi le guardate da molta distanza.....ha finito spompato perche ha corso tutta la partita....e nonostante il gol facile sbagliato del primo tempo è una della 2-3 migliori partite del 2015 questa secondo me insieme a atletico e city...

Ho espresso male il concetto (in relazione alla partita di Messi).

Alla fine ha fatto ottime cose (assist, traversa, gol) e ha giocato da trequartista/mezzala diciamo....ma quando si è trovato nell'1v1 è stato SEMPRE fermato (e quasi sempre da Otamendi)...

Oltre al fatto che, a prescindere dal rendimento/produttività complessiva, mi sembra veramente COTTO.....lo "scatto" finale è preoccupante, pochi caz*i.

cmq vittoria fondamentale....tra siviglia psg e valencia il barca ha raccolto molto....se esce davanti al real dopo l'espanyol per me al 95% ha vinto il campionato....

Dipende pure dal Real....bisogna capire come arriveranno Valencia e Siviglia a maggio: se mantengono questi livelli sarà difficile per il Real fare 6 punti tra Siviglia in casa e Valencia fuori.

Per il Barca gli ostacoli principali ora sono il Derby (in trasferta, sabato prossimo) e l'Atletico al Calderòn alla penultima giornata.
Non credo, onestamente, che possa perdere punti con Getafe, R.Sociedad, Deportivo in casa o col Cordoba fuori.

Con soli 2 punti di differenza (e con lo scontro diretto pro-Real) ad oggi è ancora difficile dare per FAVORITO il Barca.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Crazy_Horse ha scritto:
Vorrei avere anch'io nella Roma un ex-giocatore che ad aprile ha totalizzato 35 reti e 15 assist in campionato e 8 reti in Champions.

Giocando nel Barca uno come Doumbia fa 50 gol dopo 20 partite. :sisi

per dare a messi 5 e non 7,5 bisogna essere ubriachi quanto pique oggi lasciatelo dire scusa!!!!!

Pardon, avevo fatto copia incolla...volevo dargli 6 però poi, ripensando a tutta la partita, gli do 6,5. :sisi

Ma più di 6,5 no.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Almeno 6,5 Messi, comunque ho temuto gli venisse un infarto nell'ultima azione :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:16 
SimoSky ha scritto:
Crazy_Horse ha scritto:

per dare a messi 5 e non 7,5 bisogna essere ubriachi quanto pique oggi lasciatelo dire scusa!!!!!

Pardon, avevo fatto copia incolla...volevo dargli 6 però poi, ripensando a tutta la partita, gli do 6,5. :sisi

Ma più di 6,5 no.

Concordo con SimoSky,darei anche io un 6.5 a Messi,è stato decisivo ma non è che abbia giocato benissimo

MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:20 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Cita:

Grazie a Messi però :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
e cmq sapeva di essere solissimo ne avesse avuto uno dietro sarebbe andato piu veloce dai..fino a 2 minuti prima continuava a ricevere nel cerchio di centrocampo e ad arrivare fisso al limite saltandone sempre un paio...e secondo me sta diventando anche troppo altruista...nessuno quando la scarica sembra riuscire a fare un tiro o un cross decente apparte suarez nell'ultimo periodo....tanto vale che tiri di piu lui....

cmq una parola sull'arbitraggio....tantissimi falli sulla trequarti per il valencia di cui almeno 2-3 secondo me inesistenti, ma cmq metro non utilizzato dall'altra parte a mio modo di vedere! rigore per un tocco che non mi sembrava da sanzionare in quel modo, 2-3 gialli solari non dati ai giocatori del valencia...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Faceva anche molto caldo dai, ci sta che alla fine fosse spompato

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

cmq una parola sull'arbitraggio....tantissimi falli sulla trequarti per il valencia di cui almeno 2-3 secondo me inesistenti, ma cmq metro non utilizzato dall'altra parte a mio modo di vedere! rigore per un tocco che non mi sembrava da sanzionare in quel modo, 2-3 gialli solari non dati ai giocatori del valencia...

Mi ero dimenticati di ribadirlo anche io.
Ho visto un arbitraggio spiccatamente pro-Valencia...il rigore è una roba vergognosa.

Non vorrei che sia un segnale di "indirizzamento" del campionato verso certi lidi .... :refl
L'anno dei 100 punti con Mourinho fu una sequela assurda di errori pro-Real....senza i quali non avrebbe mai vinto il campinato.

Quest'anno, al momento, a memoria non mi pare ci sia una bilancia che pende (più di tanto) dalla parte di una delle due......
Ma col calendario fitto, impegni tosti, Champions di mezzo, stanchezza accumulata...visto l'equilibrio in vetta bastano un paio di partite "indirizzate" per assegnare la Liga.
Quindi OCCHIO.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 apr 2015, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Pippo Griezmann illegale!

Tra 1/2 anni andrà al Bayern....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]