casteddaiodoc ha scritto:
altro che primo scatto o ex giocatore...messi gli ha salvato la partita insieme al cambio rakitic-adriano....
è palese come messi dopo celta e almeria abbia alzato il livello con siviglia e valencia giocando in parte centrocampista a siviglia, e totalmente centrocampista oggi, salvo il finale dopo l'uscita di suarez, quando cmq prendeva palla tra le linee nonche una marea di calci...è assurdo come un animale d'area come lui per quanto sappia fare anche regista ala e trequartista DEBBA fare regista e centrocampista perche ai 3 davanti non arriva un pallone in casa....barcellona in netta difficolta a centrocampo in questa fase
altro che ridicolizzato..ne aveva sempre 4 davanti con tutti gli altri dietro o fermi.....e ha cmq fatto gol e assist...qui secondo me le partite di messi le guardate da molta distanza.....ha finito spompato perche ha corso tutta la partita....e nonostante il gol facile sbagliato del primo tempo è una della 2-3 migliori partite del 2015 questa secondo me insieme a atletico e city...
Ho espresso male il concetto (in relazione alla partita di Messi).
Alla fine ha fatto ottime cose (assist, traversa, gol) e ha giocato da trequartista/mezzala diciamo....ma quando si è trovato nell'1v1 è stato SEMPRE fermato (e quasi sempre da Otamendi)...
Oltre al fatto che, a prescindere dal rendimento/produttività complessiva, mi sembra veramente COTTO.....lo "scatto" finale è preoccupante, pochi caz*i.
casteddaiodoc ha scritto:
cmq vittoria fondamentale....tra siviglia psg e valencia il barca ha raccolto molto....se esce davanti al real dopo l'espanyol per me al 95% ha vinto il campionato....
Dipende pure dal Real....bisogna capire come arriveranno Valencia e Siviglia a maggio: se mantengono questi livelli sarà difficile per il Real fare 6 punti tra Siviglia in casa e Valencia fuori.
Per il Barca gli ostacoli principali ora sono il Derby (in trasferta, sabato prossimo) e l'Atletico al Calderòn alla penultima giornata.
Non credo, onestamente, che possa perdere punti con Getafe, R.Sociedad, Deportivo in casa o col Cordoba fuori.
Con soli 2 punti di differenza (e con lo scontro diretto pro-Real) ad oggi è ancora difficile dare per FAVORITO il Barca.