Oggi è ven 13 feb 2026, 18:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 15:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io metto da parte numeri e statistiche e mi rifaccio a quello che vedo, e ultimamente vedo robe a tratti imbarazzanti in Liga :asd

Poi è fuori discussione che Messi e Ronaldo siano su un altro gradino rispetto a tutti i contemporanei, che Barça e Real supportino loro con tanta qualità ed in media concedano ai due molta piu' possibilità di giocare nei pressi se non dentro dentro l'area avversaria, ma proprio si vedono delle robe ingobili tanto nella disposizione della linea difensiva quanto nelle marcature, lasciamo stare :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 16:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
ACM ha scritto:
Io metto da parte numeri e statistiche e mi rifaccio a quello che vedo, e ultimamente vedo robe a tratti imbarazzanti in Liga :asd

E in serie A no? :asd
Boh, non contesto le difese imbarazzanti della Liga, ma non è che qui siamo messi tanto bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 6a giornata
MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 16:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non vedo perchè una cosa debba escludere l'altra :asd

Nella Liga i difensori, sia come singoli che come reparto, secondo me sono tendenzialmente ben peggio :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 17:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Earwicker ha scritto:
Djukic mette fuori rosa Adil Rami dopo una settimana di polemiche

E' una bagnarola il Valencia ed il tecnico rischia di saltare per aria già in questa settimana

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 17:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Il famoso Djukic che nel 94 giocava nel Deportivo La Coruna e fece perdere il titolo all'ultima giornata alla sua squadra fallendo un rigore all'89.........vinse il Barsa che arrivò a pari punti ma in vantaggio negli scontri diretti...uno così non ce lo vorrei mai a Madrid, porta nero da far paura.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 17:56 
Sicuramente hanno spesso difese scandalose, ma noi non siamo sempre meglio (il Sassuolo è indecoroso dai).

Aggiungiamo che la qualità delle squadre è comunque molto diversa: da noi si celebrava come calciatori tecnicamente dotati gli Aquilani, i De Rossi, e Balotelli viene spacciato per un extraterrestre.
Poi guardi l'Atletico Madrid e vedi che Koke o Adrian Lopéz hanno piedi che in Italia non ha quasi nessuno, che la Real Sociedad può metterti in crisi con il gioco e il palleggio come da noi fanno pochissime formazioni, che il Malaga è un'ottima squadra anche e soprattutto dal punto di vista tecnico etc.

Insomma le due cose si bilanciano un po', di là è obiettivamente più facile segnare goleade, ma anche subire avversari con una qualità che le nostre medie e medio-grandi si scordano.

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 22:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
E qualcuno dopo l'abominio di stasera avrà ancora il coraggio di paragonare la Liga spagnola con la Serie A?? :asd Davvero assurdo quello che ho visto. Il Milan che continua a giocare come le bestie, senza difesa e rimontando partite con colpi di fortuna pazzeschi, non è solo stasera chi segue il campionato dall'inizio sa di che parlo; la Juve nel momento peggiore con l'intera difesa allo sbando portiere compreso, va sotto a Verona ma il gol viene annullato per fuorigioco inesistente e si ritrovano in vantaggio su autogol.....Sassuolo miracolato che gioca a mille al San Paolo guadagnando il primo punto dopo 5 giornate.........qua si avanti solo di fondoschiena.

Per tornare in topic....non ho visto il primo tempo del Madrid qualcuno che l'ha visto potrebbe dirmi com'è andata? Gli ultimi primi piani su Ancelotti non erano promettenti, sembrava stesse tramando un pluriomicidio...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 22:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
E qualcuno dopo l'abominio di stasera avrà ancora il coraggio di paragonare la Liga spagnola con la Serie A?? :asd Davvero assurdo quello che ho visto. Il Milan che continua a giocare come le bestie, senza difesa e rimontando partite con colpi di fortuna pazzeschi, non è solo stasera chi segue il campionato dall'inizio sa di che parlo; la Juve nel momento peggiore con l'intera difesa allo sbando portiere compreso, va sotto a Verona ma il gol viene annullato per fuorigioco inesistente e si ritrovano in vantaggio su autogol.....Sassuolo miracolato che gioca a mille al San Paolo guadagnando il primo punto dopo 5 giornate.........qua si avanti solo di fondoschiena.

Quoto tutto. E' anni che le grandi vanno avanti a botte di kùlo in A, un tempo mi rodevo e rosicavo tantissimo, oramai sono grande e c'ho fatto il callo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Questa batte il fuorigioco di Verona 10a 0
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Hanno appena dato un rigore al Real al novantaquattresimo dopo che l'Elche aveva pareggiato al 91 con Boakye. Certe cose non cambiano mai...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]