Oggi è lun 2 feb 2026, 6:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 4a giornata
MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
2-2 di Dos Santos :noodles

volevano il calcio offensivo, si sono trovati Zeman con steroidi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 set 2013, 23:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
A parte che Dos Santos è + che bravo, Bale & Cristiano non hanno proprio intimorito il sottomarino

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 2:06 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
a fine primo tempo del MIlan mi son spostato tranquillamente sul Barcelona, in vantaggio 2-0 o forse già 2-1, ma con animo tranquillo. Mi pareggia al 90° il Siviglia, la mia bet salta, mio padre, cuore granata, mi invita a rimettere sul Torino, ma io lotto con un barlume di speranza e rimango al Camp Nou per l'ultimo minuto e segna Sanchez a tempo scaduto. SONO SEGNALI QUESTI.

Torno sul Torino, il gol ha attenuato la reazione di mio padre, che ha capito che c'era una schedina di mezzo.

La partita del Torino procede in modo bizzarro, il Villareal passa in vantaggio, ma Bale pareggia. Finisce il Torino, ma riesco a collegarmi con Villareal solo per la ripresa. La prestazione del Real è mediocre, il Villareal sbaglia un gol a porta vuota, ma Cristiano Ronaldo trova un gollonzo e il Real passa in vantaggio.

Tutt'altro che fatta, il Villareal trova il pareggio e va più vicino alla vittoria il sottomarino giallo che non il Real.

Multipla da 2 € per una potenziale vincita di 60 € saltata. Con quei 60 € mi compravo PES, che quest'anno torno all'ovile dopo anni di Fifa.

Ogni anno è sempre la stessa storia, la schedina prima dell'uscita di un gioco la perdo sempre per una partita e in maniera sofferta, in un Sabato dove ho praticamente visto solo partite.

Sono depresso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 10:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Neymar

Neymar - Messi

Messi - Alexis

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 10:55 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Giovani dos santos crescono :rulez Io credo in te Giovani! Ho sempre creduto in te!
Diego Lopez migliore in campo come spesso capita, sei un mito Diego, sei l'eroe, fai sapere al mondo la verità! Riflesso fantastico anche su Dos Santos ma non poteva parare pure quella

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 18:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
No no no no no no, ragazzi, così non ci siamo. Partita salvata da Diego Lopez decisivo in almeno tre occasioni e da qualche solita giocata dei quattro davanti (e vorrei vedere, col pacco di soldi che abbiamo speso!) Difesa piazzata male e i cui stessi componenti sono di livello tecnico imbarazzante, Ramos è una vita che lo dico che è un terzino adattato senza successo nel ruolo di centrale, da quando è lì la nostra difesa è diventata imbarazzante, ma niente tutti lo piazzano lì; Pepe un giocatore tecnicamente finito, in continua ricerca di vendetta dopo il rosso in Coppa nel 2011, non fa altro che randellare le caviglie avversarie e basta; Carvajal spinge ma non copre; Nacho è un centrale che cavolo ci faceva sulla fascia?? Se queste sono le premesse, non pensiamo, per favore, di avere speranze a livello europeo. La Juve viene al Bernabeu e ce ne fa OTTO. Sicuri di non volere indietro il "catenacciaro"?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Mi ha fatto un'ottima impressione il tizio che gioca sulla destra del villareal, Aquino.
Mi pare sia mexicano

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 23:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Tra Real e Barça la squadra che ha impressionato di + in queste prime giornate di Liga è stato l'Atletico Madrid.

Peccato che a lungo andare però tornerà ad essere inevitabilmente un campionato a 2, mi piacerebbe che x una volta assumesse una parvenza di competitività + ampia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2013, 23:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Grande Superpippo Aquino, ieri ha macinato.

Intanto il Betis ARROLLA il Valencia: 3-0 in un tempo, nel secondo gol della bandiera valencianista.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2013, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
F82 ha scritto:
Grande Superpippo Aquino, ieri ha macinato.

Intanto il Betis ARROLLA il Valencia: 3-0 in un tempo, nel secondo gol della bandiera valencianista.

Effe, tu che sei per i pipistrelli, mi dici se la fase difensiva vista ieri - se vogliamo chiamarla così :asd - è una cosa abituale o è stato un caso?
Ho visto giocatori del Real Betis Balompié (lunga vita) così smarcati che si sentivano soli

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]