Le Roi ha scritto:
A parte che non sono questo fantomatico Flavio comunque non e' un problema.
Avete lo stesso stile di scrittura, le stesse opinioni e scrivete dagli stessi posti.
Per la precisione, scrivete post identici alla virgola su forum differenti e utilizzi lo stesso indirizzo IP che utilizzava Flavio.
Se non siete la stessa persona, credo che ci siano gli estremi per una denuncia di furto di identità alla polizia postale

Cita:
Per quanto riguarda Messi e' il giocatore , a parer mio, piu' pompato al mondo ,ma di gran lunga , sembra che gi altri non esistano.
Dunque e' automatico essere piu' critici. Io lo ritengo tra i primi al mondo ma non il primo di certo. Messi ha bisogno di certe situazioni per riuscire a fare quel che fa , basta vedere con le Italiane che e' servito il Milan piu' scarso degli ultimi 30 anni , sceso in campo impaurito per fargli fare 2 gol in 10 partite.
Con l'Argentina poi lasciamo stare. Ottimo giocarte ma per me fenomeno e' altro. Comunque bei go ne ha fatti, quello con il Getafe e' bellisimo, molto belli quelli di pallonetto.. Oggi e' il milgor driblatore al mondo . Ma dire chee' aiutato da certe difese che solo a chiamarle difese mi vengono i brividi , non mi sembra sbagliato...
Per carità, conosco la tua opinione su Messi, che non condivido, ma sei libero di averla.
Però mi incuriosiva tutta questa attenzione nell'evidenziare qualsiasi cosa lo possa sminuire, tutto qui.
Poi non volevo trasformare questo topic in un nuovo topic su Messi, direi che qualsiasi utente del forum ha già espresso abbondantemente la sua opinione in proposito.