Oggi è sab 28 feb 2026, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 1:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vabbè, come i milanisti l'anno scorso godettero x quella del Deportivo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 10:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Il saprofago ha segnato in 27 partite in questo campionato: record assoluto. (il saprofago in seconda i suoi 50 li ha concentrati in 25 match).
Il saprofago ha segnato almeno un gol a tutte le 19 avversarie della Liga e, tra tutte le competizioni, delle 26 squadre affrontate dal Real Madrid l'unica contro cui non è andato in gol è stata....La Dinamo Zagabria :omg :asd

Che giocatore !. :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 10:18 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Si, ma rimane sempre dietro, fattene una ragione e finiscila di sbrodolare :sisi

Cmq, rimanendo in tema di provocazioni, mi domando come mai siamo passati dalla Scottish Premier Liga quando vinceva il Barcellona, a grande campionato, con tanto di dati a supporto, mò che lo vince il Real.....per me lo è sempre stato un campionato competitivo escluse le due super potenze, sia chiaro, ed infatto l'ho sempre scritto, ma mi faceva specie questa banderuolata :asd

Si, mi sono svegliato storto questa mattina :daverulez

Ultima modifica di ACM il lun 14 mag 2012, 10:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 10:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Abbocco :asd

In ordine sparso:

1. Le domande ho iniziato a pormele dopo la finale di Champions dell'anno scorso, in cui i campioni d'Inghilterra sono stati trattati come un Levante qualsiasi :sisi

2. Quest'anno in Europa League le spagnole hanno fatto molto meglio rispetto agli anni scorsi. Ok, c'era stata la vittoria dell'Atletico nel 2010, ma quest'anno era quasi una coppa del Re :asd

3. Flavio e epico hanno rotto i maroni all'infinito con la storia delle difese spagnole, e per "vendetta" ( :asd ) ho preso la calcolatrice e ho preso atto che, prime due a parte, in Italia si segna più che in Spagna :asd (non so se era così pure gli anni scorsi).

4. Non penso che le altre 18 di Liga siano potenze mondiali, reputo comunque Arsenal, Tottenham, Chelsea ecc. più forti delle piazzate nella Liga.

5. Solo gli stupidi non cambiano mai idea.

6. http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... sc&start=0 se non erro è in questo topic che ho espresso il mio cambio di idea, e in quel momento nella liga era ancora tutto aperto. Poi se vuoi pensare che ho cambiato idea solo perché quest'anno ha vinto il Real, fai pure :dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 10:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Solo gli stupidi non cambiano mai idea

Ma solo i paraculi la cambiano quando fa comodo :asdrulez

Dai, che si scherza...:dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 10:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 11:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
La retrocessione del Villarreal in segunda A genera, nella stessa categoria, la retrocessione a tavolino del Villarreal B in segunda B (l'equivalente della Lega Pro 1^ divisione); il regolamento non prevede infatti che una squadra riserve possa stare nella stessa categoria della prima squadra.

Mi chiedo comunque cosa deciderà di fare Marcos Senna. Non sarà più quello di 4-5 anni fa, ma se non seguirà la squadra in serie B sarebbe un bel colpo per chiunque, in Spagna e non.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 11:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:

3. Flavio e epico hanno rotto i maroni all'infinito con la storia delle difese spagnole, e per "vendetta" ( ) ho preso la calcolatrice e ho preso atto che, prime due a parte, in Italia si segna più che in Spagna (non so se era così pure gli anni scorsi).

Ma questa è la dimostrazione del fatto che in Spagna oltre alle difese sono ridicoli pure gli attacchi. :sisi Le uniche difese serie sono: quelle sudamericane, quelle italiane e quella del Chelsea. :sisi

Scherzi a parte, quoto il Golo-pensiero, e credo che le patetiche crociate di un paio di individui abbiano cambiato le simpatie e la visione di alcune cose da parte del resto del forum, visto che in queste crociate la realtà viene interpretata e distorta per sostenere un'unica tesi (vedi anche alla voce "campioni d'Inghilterra sono stati trattati come un Levante qualsiasi").

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 11:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
la realtà viene interpretata e distorta per sostenere un'unica tesi (vedi anche alla voce "campioni d'Inghilterra sono stati trattati come un Levante qualsiasi")

Non ho capito :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
PP ultrà ha scritto:
La retrocessione del Villarreal in segunda A genera, nella stessa categoria, la retrocessione a tavolino del Villarreal B in segunda B (l'equivalente della Lega Pro 1^ divisione); il regolamento non prevede infatti che una squadra riserve possa stare nella stessa categoria della prima squadra.

Mi chiedo comunque cosa deciderà di fare Marcos Senna. Non sarà più quello di 4-5 anni fa, ma se non seguirà la squadra in serie B sarebbe un bel colpo per chiunque, in Spagna e non.

il Villareal oltre a Rossi rotto e Senna ha anche un certo Borja Valero... e Nilmar (che quest'anno ha fatto schifo)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]