Oggi è lun 9 feb 2026, 3:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Blackwave ha scritto:
Sarà che a noi non capità mai, ma sinceramente a me se la Roma facesse una squadra senza progetto tecnico ma con Kakà e Cristiano Ronaldo... uhm... non so... :asd

Ma che dici? Loro hanno già stabilito, a due mesi e mezzo dalla fine del calciomercato, che il Real non ha un progetto tecnico, che non compreranno difensori e centrocampisti etc etc :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:29 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
ma invidia cosa? :asd

Ragiona, per una volta.

Innanzitutto, se un minimo mi conoscessi come utente, sapresti benissimo che sono sempre in prima linea a spernacchiare la baracconaggine di Berlusconi e Galliani.

In secondo luogo, se fossi "invidioso", dovrei esserlo anche nei confronti di club come United e Barcellona, che hanno speso credo il decuplo rispetto al Milan negli ultimi 5 anni, con risultati tra l'altro ottimi.

Eppure non lo faccio. Perchè?

Perchè evidentemente non giudico negativamente il fatto di avere soldi e comprare i campioni (come fanno tutti i grandi club, Milan - di una volta :asd - compreso), quanto quello di prendere i migliori sulla carta, senza badare a spese e senza alcuna parvenza di progettualità, ma solo in nome della loro grandeur blanca di sto paio di ciufoli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
il Real aveva Figo Zidane Raul Ronaldo Beckam Owen Roberto Carlos...eppure non ha vinto niente.
vedo che la storia non insegna niente.

Non direi,fino al 2003 era fortissimo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:31 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Blackwave ha scritto:
noodles ha scritto:
Imbattibili solo in megalomania boriosa :asd

Ma che modo è di fare una squadra? Senza progetto tecnico, senza disciplina, solo una marea di soldi (provenienti da chissà dove) vasta quanto l'arroganza di 'sto club insopportabile. Così sono capaci tutti.

Sarà che a noi non capità mai, ma sinceramente a me se la Roma facesse una squadra senza progetto tecnico ma con Kakà e Cristiano Ronaldo... uhm... non so... :asd

beh quello sì, chi è che non si esalterebbe?e probabilmente spernacchierei chi mi viene a parlare di progetto tecnico :asd

poi bisogna andare a vedere alla fine della stagione se i dream team alla pro evolution portano a vincere campionati champions e coppa .. per fortuna che il calcio è lontano dall'essere una scienza esatta :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Dibix_Pavel ha scritto:
LOMBA ha scritto:
A nomi sono fortissimi,nulla da dire....Se seguiranno i risultati allora mi toglierò il cappello dinanzi a loro.

in caso, io neanche quello. e non si tratta di rosicare, lore.

che abilità c'è nel spendere 300 milioni comprando i migliori? :asd
è palese la differenza che sta nell'aprire il portafogli e scegliere qualunque cosa si voglia o seguire un progetto, una filosofia di gioco che è presente da lustri (vedi barcelona) ed agire sul mercato di conseguenza.
nood ha ragione su tutta la linea.

:quoto Mi aggiungo anch'io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Noodles, quale parte della frase "Perez vuole a tutti i costi vincere la prossima Champions League, la decima della storia del Real, in una finale giocata al Santiago Bernabeu" non hai capito?
Non c'è tempo per fare progetti. Manca un anno.
Secondo te, visto che sei tanto bravo, per fare una cosa del genere, quali giocatori dovrebbero comprare?
A me pare che per raggiungere quell'obiettivo la rosa del Real deve essere quasi rifondata. Ora come ora sono un abisso al di sotto delle varie Barcellona, Manchester & co.
E quello che stanno facendo è comprare i migliori giocatori del mondo.
Ripeto per la novantesima volta: se si fermeranno all'attacco, senza migliorare difesa e centrocampo, Perez meriterà di essere preso per il c**o a vita, ma per ora gli darei il beneficio del dubbio... ci sono due mesi di tempo, vediamo che combinano e poi giudichiamo. Ora mi pare prematuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:41 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Sarà il campo a parlare... io sono dell'idea che il barcellona (specialmente a livello di automatismi) abbia ancora qualcosa in più... vedremo se il campo mi smentirà ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cosa mi tocca leggere, paragonare 'sti acquisti figurine style a suon di milionate con la programmazione del primo Milan berlusconiano Sacchi/Capello, ma fatevi un ripassino primi di scrivere 'ste tavanate, che fate piu' bella figura :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 20:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 29 set 2007
Alle ore: 14:12
E' possibile far giocare insieme Kakà e Cristiano ronaldo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 giu 2009, 21:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Secondo me si, Ronaldo lo possiamo praticamente considerare un centravanti ormai, almeno secondo me. Kakà dà il meglio vicino ad una punta ed una mezza punta per cui si, almeno sulla carta possono starci.

Ancora con sta storia della programmazione... se non era per il vostro presidente volevo vedere se i giocatori di oggi prendevano 4, 5 milioni l'anno... è stato LUI il primo a proporre lautissimi stipendi ai calciatori italiani, troppo facile accusare gli altri adesso. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]