Oggi è mar 17 feb 2026, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 2:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:rofl :rotfl :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 10:50 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
:rofl :rofl :rofl

golo ha scritto:
Così va meglio (eccetto la finale con il Chelsea, che per me giocò molto bene, pur ovviamente con la macchia del rigore, ma anche Maradona in carriera ha sbagliato rigori importanti, non si può fargliene una croce, a maggior ragione dato che è stato ininfluente), anche perché, purtroppo, nella maggior parte dei momenti importanti della carriera ha avuto di fronte quelli là

Comunque visto che ho preso lo scudo difensivo vorrei far notare che Cristiano Ronaldo in carriera ha vinto 3 scudetti, 1 Champions League, 1 mondiale per club e 4 coppe nazionali ed in tutte queste vittorie è sempre stato determinane, risultando capocannoniere negli scudetti e segnando in tutte le finali, eccetto il Mondiale per Club in cui fece assist per il gol partita di Rooney.
Poi io sono il primo a puntare il dito contro di lui quando gioca male, vedi ieri, vedi i mondiali scorsi, senza mai cercare giustificazioni di alcun genere. Ma è anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare Il rulez de Ildave

*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 11:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Immagine

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 11:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
Io trovai Ronaldo gravemente insufficiente in finale con la Grecia ad EURO '04, in semifinale con la Francia ai Mondiali del '06 (e anche agli Ottavi e ai Quarti non aveva brillato), ai Quarti con la Germania ad EURO '08 e soprattutto agli Ottavi con la Spagna (questa per me la sua peggior prestazione in carriera in assoluto).

A queste aggiungiamo le due partite di semi contro il Milan nel 2007, dove, tassa Dida a parte nei primissimi minuti dell'andata, fece 180 minuti quasi da spettatore - magiato vivo da Gattuso a Milano, le due semifinali contro i blaugrana nell'anno della Cahmpions vinta - all'andata ciccò pure un rigore pesante al Camp Nou, e, Copa del Rey a parte, praticamente tutte le partite contro il Barcellona da quando è al Real :sisi

Tra le partite in nazionale citate dal Kerzha, ricordo che contro la Francia nel 2006 cominciò a prendere il pallone ed a tirare da qualsiasi posizione, anche quasi da centrocampo, in modo lollosissimo, e mi ricordo pure che, detestando i galletti, era era diviso tra il divertimento ed il fastidio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 12:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Beh, direi che se in più di 500 partite da professionista se ne trovano 6-7 (ma fossero anche 20) insufficienti (e nel mezzo ce ne avete messa pure una in cui uscì dopo mezz'ora per infortunio, ma vabbè :asd ) direi che si può essere ampiamente soddisfatti :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 12:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Vabbeh, ma di quelle 500 partite l'80% sono con squadre nettamente inferiori a quella in cui giocava Cronaldo. Non mi pare un parametro molto indicativo :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 12:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messi gioca all'incirca il 100% delle partite contro squadre nettamente più scarse rispetto alla sua, quindi tutto quello che fa non vale :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 12:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
se ne trovano 6-7 (ma fossero anche 20) insufficienti

Si, ma il discorso era limitato a quelle importanti e decisive, mica in assoluto :asd

Cita:
ne avete messa pure una in cui uscì dopo mezz'ora per infortunio

Che era? Mi sfugge :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 12:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Mozyr ha scritto:
Vabbeh, ma di quelle 500 partite l'80% sono con squadre nettamente inferiori a quella in cui giocava Cronaldo. Non mi pare un parametro molto indicativo :-)

Vale anche per Messi, e per Ibra etc.. of course. Per questo non è un parametro molto significativo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 12:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

ACM ha scritto:
Cita:
se ne trovano 6-7 (ma fossero anche 20) insufficienti

Si, ma il discorso era limitato a quelle importanti e decisive, mica in assoluto :asd

Ok, ma resta comunque un dato nella normalità, lo state facendo passare per una roba mai vista. Volendo una decina di partite importanti insufficienti si trovano pure per Messi, senza sminuirne per questo la grandezza ;)
ACM ha scritto:

Cita:
ne avete messa pure una in cui uscì dopo mezz'ora per infortunio

Che era? Mi sfugge :grin

Gli ottavi di finale dei mondiali del 2006, Portogallo-Olanda :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]