Oggi è ven 20 feb 2026, 21:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 20:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
:rulez lo sopportano :asdrulez

a parte gli scherzi,hai ragione,sono molto sportivi,io da noi ricordo applausi a componenti delle rivali storiche nostrane in occasione di qualche trofeo berlusconi a zidane o delpiero,ma mai visto a torino o milano riservare apprezzamenti come quello riservati in spagna in gare DECISIVE PER la stagione

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 20:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
semplicemente perchè Cristiano Ronaldo in nazionale non incide mai ( chissenefrega di Portogallo-Bosnia ) , come la Pulce ovviamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 20:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
br1BUFFONcin1 ha scritto:
:rulez lo sopportano :asdrulez

a parte gli scherzi,hai ragione,sono molto sportivi,io da noi ricordo applausi a componenti delle rivali storiche nostrane in occasione di qualche trofeo berlusconi a zidane o delpiero,ma mai visto a torino o milano riservare apprezzamenti come quello riservati in spagna in gare DECISIVE PER la stagione

Iniesta pero se non sbaglio è stato surclassato dai fischi :grin

per il resto , diversametne dal pubblico catalano :asd sono abbastanza signorili

Ultima modifica di Buffalmacco il lun 12 dic 2011, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 20:33 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
all'inizio,poi hanno mischiato applausi e fischi e gli applausi non provenivano solo dal settore blaugrana ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 21:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
golovko ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Cristiano Ronaldo inguardabile. Ho sempre più la netta sensazione che il nostro si esalti nelle partite di media e minor difficoltà, ma nei momenti topici se la faccia un poco sotto.

Io, in una finale, preferisco sempre avere un Messi o un Eto'o: sono sicuro che non tradirebbero. Di Ronaldo, più lo guardo e più comincio ad avere seri dubbi. :roll

Come ho già detto, i fatti dicono che ad oggi se la sia sempre fatta sotto contro il Barcellona, che è proprio la sua criptonite. Forse sente il confronto con Messi, o non so che altro, ma contro di loro farebbe ridere anche nel trofeo Tim. E questo è un problema di tutto il Real Madrid (anche se è giusto puntare il dito su Cristiano, che dovrebbe essere il leader), perché anche altri giocatori oggettivamente affermati (Sergio Ramos su tutti, un campione d'Europa e del Mondo da protagonista) si imbrocchiscono quando giocano contro i nani malefici, per una sindrome di inferiorità che porta agitazione in campo e, di conseguenza, molti errori. E se anche un grande motivatore come Mourinho ammette in conferenza stampa che, dopo più di un anno di lavoro, la squadra ha paura, non so proprio cosa si possa fare per porre rimedio.
Tornando a Cristiano, è però eccessivo dire che se la fa sotto nei momenti topici in generale, perché la sua carriera dimostra il contrario (rigorosamente se gli avversari non hanno la maglia blaugrana), chiedere a Ferguson per avere conferme ;)

Sì, hai ragione, contro il Barcellona non ne indovina mezza.
Certamente, in passato è stato anche decisivo nei match che contavano, però non mi ha mai dato l'impressione di esaltarsi per davvero nelle partite più importanti, nel senso che non ha mai veramente espresso il suo pieno potenziale come mi attendevo. Un giocatore come Eto'o - per dire - nell'arco di una stagione segna meno di Cristiano Ronaldo e fa meno numeri. Ma quando arriva il momento decisivo, la finale, la Partita, tira fuori il meglio di sè e dà il massimo. Invece, C. Ronaldo ho l'impressione che tenda un poco ad abbassare il livello del suo straordinario talento. Per dire, ricordo la sua finale di Champions vinta con il Chelsea: segnò il gol dell'1-0 poi giocò discretamente bene, ma non mi pare benissimo, e sbagliò il rigore. Un buon contributo, comunque. Ma non un contributo da Fuoriclasse con la F maiuscola, come bisognerebbe aspettarsi da uno come lui. E lo stesso tipo di rendimento ho trovato in tante altre situazioni decisive, a partire dalle partite con il Portogallo, per finire con quelle contro il Barcellona, in cui - come dici giustamente tu - è sparito spesso dal campo. Insomma, non è uno che tende a scomparire praticamente sempre nei match topici (come un Totti o un Ibra versione europea), ma neppure uno alla Seedorf, alla Eto'o, alla Raul prima maniera o alla Messi barcellonista, gente che nelle Partite con la P maiuscola, è praticamente infallibile. Il buon Cristiano sta lì, nel guado...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 21:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Marco Bode ha scritto:
golovko ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Cristiano Ronaldo inguardabile. Ho sempre più la netta sensazione che il nostro si esalti nelle partite di media e minor difficoltà, ma nei momenti topici se la faccia un poco sotto.

Io, in una finale, preferisco sempre avere un Messi o un Eto'o: sono sicuro che non tradirebbero. Di Ronaldo, più lo guardo e più comincio ad avere seri dubbi. :roll

Come ho già detto, i fatti dicono che ad oggi se la sia sempre fatta sotto contro il Barcellona, che è proprio la sua criptonite. Forse sente il confronto con Messi, o non so che altro, ma contro di loro farebbe ridere anche nel trofeo Tim. E questo è un problema di tutto il Real Madrid (anche se è giusto puntare il dito su Cristiano, che dovrebbe essere il leader), perché anche altri giocatori oggettivamente affermati (Sergio Ramos su tutti, un campione d'Europa e del Mondo da protagonista) si imbrocchiscono quando giocano contro i nani malefici, per una sindrome di inferiorità che porta agitazione in campo e, di conseguenza, molti errori. E se anche un grande motivatore come Mourinho ammette in conferenza stampa che, dopo più di un anno di lavoro, la squadra ha paura, non so proprio cosa si possa fare per porre rimedio.
Tornando a Cristiano, è però eccessivo dire che se la fa sotto nei momenti topici in generale, perché la sua carriera dimostra il contrario (rigorosamente se gli avversari non hanno la maglia blaugrana), chiedere a Ferguson per avere conferme ;)

Sì, hai ragione, contro il Barcellona non ne indovina mezza.
Certamente, in passato è stato anche decisivo nei match che contavano, però non mi ha mai dato l'impressione di esaltarsi per davvero nelle partite più importanti, nel senso che non ha mai veramente espresso il suo pieno potenziale come mi attendevo. Un giocatore come Eto'o - per dire - nell'arco di una stagione segna meno di Cristiano Ronaldo e fa meno numeri. Ma quando arriva il momento decisivo, la finale, la Partita, tira fuori il meglio di sè e dà il massimo. Invece, C. Ronaldo ho l'impressione che tenda un poco ad abbassare il livello del suo straordinario talento. Per dire, ricordo la sua finale di Champions vinta con il Chelsea: segnò il gol dell'1-0 poi giocò discretamente bene, ma non mi pare benissimo, e sbagliò il rigore. Un buon contributo, comunque. Ma non un contributo da Fuoriclasse con la F maiuscola, come bisognerebbe aspettarsi da uno come lui. E lo stesso tipo di rendimento ho trovato in tante altre situazioni decisive, a partire dalle partite con il Portogallo, per finire con quelle contro il Barcellona, in cui - come dici giustamente tu - è sparito spesso dal campo. Insomma, non è uno che tende a scomparire praticamente sempre nei match topici (come un Totti o un Ibra versione europea), ma neppure uno alla Seedorf, alla Eto'o, alla Raul prima maniera o alla Messi barcellonista, gente che nelle Partite con la P maiuscola, è praticamente infallibile. Il buon Cristiano sta lì, nel guado...

Così va meglio (eccetto la finale con il Chelsea, che per me giocò molto bene, pur ovviamente con la macchia del rigore, ma anche Maradona in carriera ha sbagliato rigori importanti, non si può fargliene una croce, a maggior ragione dato che è stato ininfluente), anche perché, purtroppo, nella maggior parte dei momenti importanti della carriera ha avuto di fronte quelli là :asd

Comunque visto che ho preso lo scudo difensivo vorrei far notare che Cristiano Ronaldo in carriera ha vinto 3 scudetti, 1 Champions League, 1 mondiale per club e 4 coppe nazionali ed in tutte queste vittorie è sempre stato determinane, risultando capocannoniere negli scudetti e segnando in tutte le finali, eccetto il Mondiale per Club in cui fece assist per il gol partita di Rooney.
Poi io sono il primo a puntare il dito contro di lui quando gioca male, vedi ieri, vedi i mondiali scorsi, senza mai cercare giustificazioni di alcun genere. Ma è anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare :daverulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 22:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Marco se non nomina Eto'o ogni due post non è contento :asd :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 1:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Hellas ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Hellas ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Hellas ha scritto:
non hanno visto la partita, è ovvio. hanno guardato le azioni salienti e letto qualche ritaglio qua e là, e su questo è stato poi scritto il pezzo. fatto non così inusuale nel giornalismo sportivo italiano.

Strano che ci vedi del marcio, non è da te :asd

Ma ti pare che un giornalista della Gazzetta che deve scrivere un pezzo sulla partita più affascinante del mondo fa le pagelle senza vedere il match? :rofl

Era semplicemente ubriaco o, ancor più facilmente, non ci capisce nulla di football :asd

ma come pensi che funzioni il giornalismo sportivo italiano? non faccio nomi, ma so di alcuni corrispondenti che vanno allo stadio ed invece di guardare la partita fanno tutt'altro. i voti poi sono delle panzanate, qualche volta sono scritti prima ancora dell'inizio della partita. e non scherzo.
specie per le partite serali i pezzi che leggi il giorno dopo sono delle truffe.
non è così per tutti ovviamente - trovi pure i giornalisti seri - ma credimi che quanto ho scritto non è così inusuale

Puoi farlo per un Atalanta-Catania, ma per un Real Madrid-Barcellona non ti puoi mettere a barare, c'è troppa risonanza.

È molto semplice. Real-Barcellona è finita verso le 24.00. Per esigenze di stampa l’articolo deve essere bello che pronto in redazione un minuto dopo il fischio finale. Ergo il giornalista ha scritto il pezzo mentre la partita si stava disputando, e converrai che non è possibile scrivere e al contempo seguire la partita con un minimo di concentrazione. È il motivo - a volte non unico - del perché gli articoli post partita serale sono delle vere e proprie farse.

Esatto, nel secondo tempo ha più scritto che visto e di conseguenza si sarà perso diverse giocate di Iniesta (per dire, che nel primo tempo non era ancora salito in cattedra). Certo, si capirebbe ancora meno il 7,5 a Busquets... Comunque non era certamente nelle condizioni ideali per scrivere l'articolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 2:05 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
Immagine

llourinho, gente che mastica un pò di spagnolo dovrebbe cogliere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 2:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
:rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]