Oggi è mar 10 mar 2026, 6:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga Spagnola 2021/2022
MessaggioInviato: dom 15 ago 2021, 22:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
termopiliano ha scritto:
Eh sì, Braithwhaite show :P

Nel complesso comunque buona partita dei blaugrana. Se la sono un po' complicata nel finale ma la Real Sociedad fino al 65° non aveva praticamente mai tirato in porta.
Certo, ha ragione Koeman a chiedere un paio di acquisti per ritoccare la rosa ma dubito verrà accontentato.

The_queen_is_dad ha scritto:
E assist :asd Comunque irritante Griezmann che in un tre contro due fa quel passaggino venuto pure maluccio... bravissimo Braithwaite a capitalizzare.

Come giudichi la prova di Depay?

Nel primo tempo mi è piaciuto molto. A parte l'assist per Pique ha fatto o comunque provato delle grandissime giocate: il sombrero iniziale spalle all'avversario (degno del miglior Neymar); il pallonetto da lontanissimo; il tunnel tentato sulla fascia sinistra per entrare in area di rigore... prova molto propositiva e di personalità. Il secondo tempo non l'ho proprio visto a parte gli ultimissimi minuti (avevo notato su Google che il Real Sociedad aveva fatto due gol nel giro di pochissimo e quindi ho ripreso subito lo streaming aspettandomi la classica debacle da Barcellona... appena ha segnato Sergi Roberto infatti ho richiuso :asd), come ha giocato? Ma era lui che ha battuto quella punizione oscena dal limite dell'area avversaria passandola al compagno e facendosela intercettare dagli avversari?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ago 2021, 23:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Da questa inquadratura e al rallenty non rende comunque l'idea

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 ago 2021, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Intanto da segnalare la doppietta di Erik Lamela al suo esordio ufficiale con la maglia del Siviglia. I biancorossi battono 3-0 il Rayo Valeccano, rimasto in 10 già dal 15° a seguito del rosso rimediato da Luca Zidane (azione da cui scaturisce il calcio di rigore del 1-0).

The_queen_is_dad ha scritto:
Nel primo tempo mi è piaciuto molto. A parte l'assist per Pique ha fatto o comunque provato delle grandissime giocate: il sombrero iniziale spalle all'avversario (degno del miglior Neymar); il pallonetto da lontanissimo; il tunnel tentato sulla fascia sinistra per entrare in area di rigore... prova molto propositiva e di personalità. Il secondo tempo non l'ho proprio visto a parte gli ultimissimi minuti (avevo notato su Google che il Real Sociedad aveva fatto due gol nel giro di pochissimo e quindi ho ripreso subito lo streaming aspettandomi la classica debacle da Barcellona... appena ha segnato Sergi Roberto infatti ho richiuso :asd), come ha giocato? Ma era lui che ha battuto quella punizione oscena dal limite dell'area avversaria passandola al compagno e facendosela intercettare dagli avversari?

Anche per me prestazione complessivamente convincente quella di Depay, come si suol dire "gli è mancato solo il gol". Tante giocate di qualità. Concordo anche sul discorso della personalità (non si è nascosto ma anzi si vedeva che aveva voglia di essere sempre nel vivo del gioco e della manovra).
Tra i nuovi arrivi convincente anche la prova di Eric Garcia (ma diciamo che un pò tutti hanno fatto bene, anche i "vecchi" Piqué e Jordi Alba).
Per come la vedo io con un paio di acquisti mirati possono potrebbero dire la loro in ottica titolo e fare bene in Champions. Se restano così non saprei, mi sembra che in alcuni reparti ci siano pochi ricambi di qualità e alla lunga la cosa potrebbe pesare.

L'episodio della punizione che citi purtroppo non lo ricordo. L'ho vista tutta, al netto di qualche distrazione di sorta (gite in bagno e robe varie :grin ).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 ago 2021, 10:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Un "numero" simile a quello di Memphis Depay lo vidi fare a Edmundo nel Mondiale per Club 2000 in Vasco da Gama-Manchester United (l'avversario era l'ex interista Mickaël Silvestre)

E mi pare che una giocata identica la fece una volta anche Hristo Stoichkov, anche se non riesco a ricordare quando e dove, credo sempre nel Barcellona, ma non ricordo altro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 ago 2021, 20:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

O Futeboleiro ha scritto:
Un "numero" simile a quello di Memphis Depay lo vidi fare a Edmundo nel Mondiale per Club 2000 in Vasco da Gama-Manchester United (l'avversario era l'ex interista Mickaël Silvestre)

E mi pare che una giocata identica la fece una volta anche Hristo Stoichkov, anche se non riesco a ricordare quando e dove, credo sempre nel Barcellona, ma non ricordo altro.

00:53 :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Purtroppo l'ho seguita a sprazzi, ma da quel che ho intravisto ne è venuta fuori unapartita molto interessante. Finisce 1-1 tra Atheltic Bilbao e Barcellona. Le squadre di Marcelino sono sempre toste da affrontare e in tal senso penso sia un buon punto per i blaugrana.

Primo gol di Depay in maglia blaugrana (bel gol, con una conclusione potente e precisa dopo una bella ripartenza di squadra).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 ago 2021, 1:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche se siamo solo alla 2° giornata l'unica big a punteggio pieno (in attesa del Siviglia, se vogliamo) resta l'Atletico Madrid.
I colchoneros regolano con un classico 1-0 l'Elche. Decide la rete di Angel Correa, bravo ad approfittare di un'uscita folle di Kiko Casilla (avvio di Liga clamoroso per Angelino, con 3 gol in 2 gare).

In serata il Real di Ancelotti non va oltre il pareggio in casa del Levante.
Bale porta avanti i blancos dopo 5 minuti, poi nella ripresa uno-due del Levante con Roger (46°) e Campana (57°). Real che pareggia una prima volta con Vinicius ma torna sotto al 79° per via della rete di Rober (difesa madrilena alquanto rivedibile). Sul 3-2 il Levante potrebbe chiudere i conti ma coglie un palo clamoroso a porta vuota e così ancora Vinicius al 85° regala ai suoi il definitivo 3-3.

Il 2° gol di Vinicius merita di essere visto e rivisto (è riuscito a trovare un angolo impossibile da quella posizione)...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Vorrei vedere la partita del Real a Levante su DAZN ma mi dice che ci sono solo gli highlights...Tutte le altre partite sono integrali, solo quella del Real non è integrale....E' un problema mio???

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 ago 2021, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Daje Valencia!
La squadra di Bordalas liquida con un sonoro 3 a 0 il Deportivo Alaves e sale a quota 7 punti dopo 3 gare disputate. Decidono le reti di Wass (pregevole azione corale), Soler (una perla, di tacco al volo) e Guedes.
Da segnalare l'ennesima ottima prova di Mamardashvili, il giovane portiere georgiano è la vera e propria rivelazione di questo avvio di campionato dei pipistrelli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ago 2021, 2:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il Real Madrid di Ancelotti va a vincere (di misura) in casa del Betis. Decide (al 60°) la rete di Carvajal (su assist di Benzema).
Blancos che salgono a quota 7 (così come il Siviglia, fermato sull'1-1 dall'Elche).

Domani alle 17 Barcellona-Getafe e alle 22 Villareal-Atletico Madrid.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]