Oggi è mer 21 gen 2026, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 0:36 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
SimoSky ha scritto:
Non mi pare che abbiamo cambiato discorso :asd

Prima si parlava di Messi,ora di Neymar,non mi sembrava difficile da capire :asd
Per me d'ora in poi lui può solo migliorare,è già cresciuto tantissimo ma chissà non possa crescere (calcisticamente e non) ancora molto :refl
Per adesso rimane comunque una gioia per gli occhi quando gioca e diverte.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Talmente in discussione sta partita che mi sono addormentato nel secondo tempo , mi domando cosa ci trovino i bimbiminkia di oggi in questo tipo di calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 0:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Talmente in discussione sta partita che mi sono addormentato nel secondo tempo , mi domando cosa ci trovino i bimbiminkia di oggi in questo tipo di calcio.

Le giocate dei grandi campioni forse? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Giocate contro nessuno...esattamente la mentalita' bimbominkieska che ha prodotto il calcio di oggi.
Io da tifoso di Neymar e Suarez non mi esalto certo per la loro partita , io attendo momenti veri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 0:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Giocate contro nessuno...esattamente la mentalita' bimbominkieska che ha prodotto il calcio di oggi.
Io da tifoso di Neymar e Suarez non mi esalto certo per la loro partita , io attendo momenti veri.

E allora perché ti guardi queste partite,scusa? :stord

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 2:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non le guardo quasi mai , oggi e' stata un'eccezione e ho avuto l'ennesima conferma che non sono partite ma allenamenti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 8:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Sono partitoni come Udinese-Juve che servono a insegnare ai bimbiminkia cosa è il vero calcio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Va beh ieri tutto facile anche per la superiorità numerica, il Barça ne ha pareggiate tre nelle ultime 5-6, non è che finisca sempre in goleada.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 12:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
esatto... partita condizionata dal rosso al portiere al 3° minuto, poi si sa come in Spagna non ci si ferma al 3° gol neanche in superiorità numerica... E comunque lo squilibrio dei campionati non esiste solo nella Liga, è una tendenza di tutto il calcio europeo e non da ora, diretta conseguenza dei diritti TV e delle sponsorizzazioni stellari che concentrano le risorse economiche solo in una, due, massimo tre squadre per ogni campionato. Nella Liga, perlomeno, ci sono stati 3 vincitori diversi dello scudetto negli ultimi 4 anni, in Italia la Juve può permettersi di cambiare mezza squadra e di andare in confusione per 2 o 3 mesi ma poi va a vincere il 5° scudetto di fila (ormai è chiaro), guardate l'"equilibrio" in Francia e in Germania... la Premier League è un caso a parte: l'equilibrio di quest'anno nasce dalla fase di transizione che attraversano almeno 3 o 4 squadre.....

P.S. l'Athletic Bilbao, fosse in Italia, lotterebbe tranquillamente per il 3° posto.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 gen 2016, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Sono d'accordo...Diciamo che le grandi, quando possono andare in goleada, lo fanno sempre, anche perché concentrano nel reparto avanzato una valanga di grandi giocatori.

Ma per dire contro l'Espanyol in campionato il Barça ha concluso 0-0 sbagliando molto, ma trovando anche pochi spazi.

E' sempre accaduto per le big, accade a maggior ragione in un calcio tradizionalmente aperto e tecnico come quello spagnolo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]