Oggi è ven 23 gen 2026, 9:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Francesco82 ha scritto:
Neymar per me è il giocatore più bravo del mondo dopo il miglior Messi.

Ahahahah Neymar e' superiore a Messi perche' non soffre la nazionale.
Mi aberro poi che solo ora la gente si esalti per Neymar , quella stessa gente che disse quando il Barca' lo compro' che era un pacco e niente di che , Che Lucas era molto piu' forte , che in Europa non avrebbe visto biglia e gli avrebbero rotto le gambe , ma io ci avevo visto giusto fin dall'inizio E ANCORA UNA VOLTA , io ho il diritto di esultare per le sue prodezze non voi che lo avete etichettato come uno inferiore a Robinho.
Come quegli italiani che ora esaltano e scoprono l'amore postumo per Maradona quando erano i primi ad odiarlo a morte e fischiarlo quando giocava in Italia , voi non avete il diritto di salire sul carro del vincitore , IPOCRITI CHE NON SIETE ALTRO.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dove' Casteddaioc che diceva che Neymar giocava bene perche' Messi lo faceva giocare bene ? dove sei castedaiocccccccccccccccc dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Prestazione sontuosa di Konoplyanka contro i Blancos: nella ripresa non lo tenevano proprio :pippepippe

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 1:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
epico ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Mi aberro poi che solo ora la gente si esalti per Neymar , quella stessa gente che disse quando il Barca' lo compro' che era un pacco e niente di che , Che Lucas era molto piu' forte , che in Europa non avrebbe visto biglia e gli avrebbero rotto le gambe , ma io ci avevo visto giusto fin dall'inizio E ANCORA UNA VOLTA , io ho il diritto di esultare per le sue prodezze non voi che lo avete etichettato come uno inferiore a Robinho.
Come quegli italiani che ora esaltano e scoprono l'amore postumo per Maradona quando erano i primi ad odiarlo a morte e fischiarlo quando giocava in Italia , voi non avete il diritto di salire sul carro del vincitore , IPOCRITI CHE NON SIETE ALTRO.

:grazie :grazie :grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 10:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
epico ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Veramente sei tu che evidentemente usi metri di giudizio diversi tra giocatore e giocatore.... spiegami cosa avrebbe vinto Neymar con la nazionale.... E dimmi un'altra cosa: se Messi a Barcellona è quello che è che perché ci sono altri giocatori importanti e in generale il modulo di gioco che lo esaltano, com'è che l'anno scorso e pure quest'anno prima dell'infortunio faceva faville nonostante l'addio di Xavi (che sostanzialmente già non c'era più l'anno scorso) e un fisiologico calo di Iniesta? Com'è che al Barcellona, stante l'assenza di Messi in questi 2 mesi, segnano sempre e solo i fuoriclasse, ovvero Neymar e Suarez, mentre i vari Sandro, Munir ecc. non la mettono dentro neanche a un metro dalla porta? Se la forza di questa squadra fosse il collettivo e non le individualità dovrebbero segnare pure loro, non credi?

Comunque, tra 2 settimane avremo il primo e forse già ultimo snodo decisivo: secondo me se il Barcellona esce indenne dal Bernabeu (anche un pareggio gli andrebbe benissimo), sostanzialmente già confermerebbe il titolo, perché uscirebbe a +3 sul Real dal trimestre nero in cui hanno coinciso la "pancia piena" dell'anno scorso, il blocco del mercato e gli infortuni di Messi, Iniesta e mettiamoci anche Rafinha... Col pareggio al Bernabeu veleggerebbe tranquillo verso Natale, dopo il quale avrà a disposizione Arda Turan, Alexei Vidal e probabilmente un'altra punta... ricordiamoci anche il tipo di preparazione che imposta Luis Enrique, fatta apposta per sparare tutto da Febbraio in poi, come avvenne l'anno scorso.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Io adoro Neymar dalla prima volta che l'ho visto, nel febbraio 2011, Epico stai inventando le opinioni altrui. Non è che Riflex è il mondo, per me Neymar è sempre stato un fuoriclasse.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 12:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
memento ha scritto:
JFA ha scritto:
Si gioca senza difesa e si fanno queste figure, normale perché appena giochi una partita decente che riesci a non subire gol, i palati fini si mettono a fischiare e a dire che non siamo spettacolari. Saranno contenti adesso :asd

Una giusta via di mezzo è chiedere troppo? :asd

Finora vi è andata di lusso grazie a Navas e ad un pò di fortuna,ma in realtà questo Real nemmeno in difesa ha mai convinto pienamente

Eh sono d'accordo con te ma purtroppo non sono io l'allenatore :grin
ma stai tranquillo che a Madrid preferiscono perdere così che pareggiare come a Parigi, sono malati :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 15:51 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
JFA ha scritto:
memento ha scritto:
JFA ha scritto:
Si gioca senza difesa e si fanno queste figure, normale perché appena giochi una partita decente che riesci a non subire gol, i palati fini si mettono a fischiare e a dire che non siamo spettacolari. Saranno contenti adesso :asd

Una giusta via di mezzo è chiedere troppo? :asd

Finora vi è andata di lusso grazie a Navas e ad un pò di fortuna,ma in realtà questo Real nemmeno in difesa ha mai convinto pienamente

Eh sono d'accordo con te ma purtroppo non sono io l'allenatore :grin
ma stai tranquillo che a Madrid preferiscono perdere così che pareggiare come a Parigi, sono malati :asd

Il lupo perde il pelo ma non il vizio :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2015-2016: 11a giornata
MessaggioInviato: lun 9 nov 2015, 20:50 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
La Real Sociedad esonera David Moyes

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 nov 2015, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

PP ultrà ha scritto:
epico ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Veramente sei tu che evidentemente usi metri di giudizio diversi tra giocatore e giocatore.... spiegami cosa avrebbe vinto Neymar con la nazionale.... E dimmi un'altra cosa: se Messi a Barcellona è quello che è che perché ci sono altri giocatori importanti e in generale il modulo di gioco che lo esaltano, com'è che l'anno scorso e pure quest'anno prima dell'infortunio faceva faville nonostante l'addio di Xavi (che sostanzialmente già non c'era più l'anno scorso) e un fisiologico calo di Iniesta? Com'è che al Barcellona, stante l'assenza di Messi in questi 2 mesi, segnano sempre e solo i fuoriclasse, ovvero Neymar e Suarez, mentre i vari Sandro, Munir ecc. non la mettono dentro neanche a un metro dalla porta? Se la forza di questa squadra fosse il collettivo e non le individualità dovrebbero segnare pure loro, non credi?

Comunque, tra 2 settimane avremo il primo e forse già ultimo snodo decisivo: secondo me se il Barcellona esce indenne dal Bernabeu (anche un pareggio gli andrebbe benissimo), sostanzialmente già confermerebbe il titolo, perché uscirebbe a +3 sul Real dal trimestre nero in cui hanno coinciso la "pancia piena" dell'anno scorso, il blocco del mercato e gli infortuni di Messi, Iniesta e mettiamoci anche Rafinha... Col pareggio al Bernabeu veleggerebbe tranquillo verso Natale, dopo il quale avrà a disposizione Arda Turan, Alexei Vidal e probabilmente un'altra punta... ricordiamoci anche il tipo di preparazione che imposta Luis Enrique, fatta apposta per sparare tutto da Febbraio in poi, come avvenne l'anno scorso.....

Perche' La bambagia non e' Xavi e Iniesta , anche quando tutti sostenevano che la bambagia fossero loro io ho sempre negato con estrema forza che non era assolutamente cosi e ho gridato che la Bambagia e' molto ma molto di piu' , si incomincia dall'ambiente.. da tutto ...anche dalla stessa maglia che si indossa.. la Bambagia e' qualcosa di profondamente molto piu' profondo ed ancestrale...io queste cose le ho sempre dette , quindi il tuo intervento con me non attacca...mancava Xavi quindi niente bambagia no con me non attacca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]