epico ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Neymar per me è il giocatore più bravo del mondo dopo il miglior Messi.
Ahahahah Neymar e' superiore a Messi perche' non soffre la nazionale.
Mi aberro poi che solo ora la gente si esalti per Neymar , quella stessa gente che disse quando il Barca' lo compro' che era un pacco e niente di che , Che Lucas era molto piu' forte , che in Europa non avrebbe visto biglia e gli avrebbero rotto le gambe , ma io ci avevo visto giusto fin dall'inizio E ANCORA UNA VOLTA , io ho il diritto di esultare per le sue prodezze non voi che lo avete etichettato come uno inferiore a Robinho.
Come quegli italiani che ora esaltano e scoprono l'amore postumo per Maradona quando erano i primi ad odiarlo a morte e fischiarlo quando giocava in Italia , voi non avete il diritto di salire sul carro del vincitore , IPOCRITI CHE NON SIETE ALTRO.
Veramente sei tu che evidentemente usi metri di giudizio diversi tra giocatore e giocatore.... spiegami cosa avrebbe vinto Neymar con la nazionale.... E dimmi un'altra cosa: se Messi a Barcellona è quello che è che perché ci sono altri giocatori importanti e in generale il modulo di gioco che lo esaltano, com'è che l'anno scorso e pure quest'anno prima dell'infortunio faceva faville nonostante l'addio di Xavi (che sostanzialmente già non c'era più l'anno scorso) e un fisiologico calo di Iniesta? Com'è che al Barcellona, stante l'assenza di Messi in questi 2 mesi, segnano sempre e solo i fuoriclasse, ovvero Neymar e Suarez, mentre i vari Sandro, Munir ecc. non la mettono dentro neanche a un metro dalla porta? Se la forza di questa squadra fosse il collettivo e non le individualità dovrebbero segnare pure loro, non credi?
Comunque, tra 2 settimane avremo il primo e forse già ultimo snodo decisivo: secondo me se il Barcellona esce indenne dal Bernabeu (anche un pareggio gli andrebbe benissimo), sostanzialmente già confermerebbe il titolo, perché uscirebbe a +3 sul Real dal trimestre nero in cui hanno coinciso la "pancia piena" dell'anno scorso, il blocco del mercato e gli infortuni di Messi, Iniesta e mettiamoci anche Rafinha... Col pareggio al Bernabeu veleggerebbe tranquillo verso Natale, dopo il quale avrà a disposizione Arda Turan, Alexei Vidal e probabilmente un'altra punta... ricordiamoci anche il tipo di preparazione che imposta Luis Enrique, fatta apposta per sparare tutto da Febbraio in poi, come avvenne l'anno scorso.....