Comunque, veramente, che occasione fallita.
Il calendario, soprattutto per via di Atletico-Barca alla penultima, per me rimane pro-Real.
E per come si stanno mettendo le cose l'Atletico non potrà regalare proprio un bel nulla ai blaugrana (semmai fosse mai stata in piedi un'ipotesi di regali...).
Peraltro, boh, anche a livello psicologico può influire negativamente....

casteddaiodoc ha scritto:
mi aspettavo che il barca sarebbe partito forte oggi a differenza delle ultime partite, e la partita la stava controllando senza troppi patemi..quando prendi l'1-2 in quel modo e fai andare poi l'avversario all'intervallo con speranze..poi rischi il pari..
fesseria di pique e cambio stupido dell'allenatore, cmq l'errore pesante di suarez è quel gol facile da 5 metri sullo 0-2 non tanto l'appoggio in curva a inizio ripresa...
cmq a siviglia ci deve andare anche il ladrid, che 1 o 2 partite non le vincera a mio parere....
se il barcellona vinceva oggi per me la liga era chiusa...ora devono cmq fare 6 punti con valencia(in casa pero)ed espanyol(nettamente meno forte del siviglia pero)
Il Barca, pure con il PSG di mezzo (e magari anche la semifinale di CL), TUTTE non le vince.....e, ripeto, deve andare al Calderòn alla penultima.
Tra Valencia (C), Espanyol (F) e Atletico (F) il Barcellona per me ALMENO una la pareggia. Ne sono praticamente sicuro.
E infatti avevo detto che ne avrebbe "sbagliate" ALMENO 2 considerando pure il Siviglia....
Il Real tra Valencia (C), Siviglia (F) può pareggiarne una (l'Espanyol alla penultima manco la calcolo dai su

) , è vero, ma ho la netta sensazione che il vento sia (ri)girato dalla parte del Real.
In queste ultime 7 partite, IMHO, i blancos faranno più punti del Barca....