Oggi è lun 2 feb 2026, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 2° giornata
MessaggioInviato: dom 31 ago 2014, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
PP ultrà ha scritto:
Pascal ha scritto:
Cmq,l'Anoeta non è un campo facile eh!

ovviamente in vantaggio di 2,non puoi farti recuperare.

Dimenticavo,manca CR7.

Beh certo, con cristianone piazzato davanti alla difesa col cavolo che prendevano quattro gol in rimonta. ... :sisi

:asdrulez

la mia era un'informazione per chi non stava seguendo la partita,mica una spiegazione per il fracaso :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 8:34 
Goduria massima ma temo sempre il Real in prospettiva, perché Carletto è un maestro dell'equilibrio. Certo la cessione di Angel Di Maria è un gesto che varca le soglie dell'idiozzia e molto difficilmente cambierò idea. Per carità ieri sarebbe cambiato poco, probabilmente, ma cedere il tuo miglior giocatore (come peso specifico) per la star del momento è:
- proprio da Real Madrid
- ma soprattutto da idiottti

Contento per il successo a Villareal, campo che si conferma difficile, contro una squadra attrezzata. Spero che si tiri fuori ancora qualche giovanotto dalla famigerata cantera, visto che da qualche anno in tal senso si brilla meno. Spero ancora bene il centrocampo.

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
incredibile sconfitta del real madrid , ho perso una giocata solo per questa mentre prendevo il napoli al 95esimo
per una volta mi dispiace che perdano , comunque la real sociedad è rognosa e gioca bene , non certo da quest'anno

nel barcellona mi fa piacere vedere volti nuovi , per adesso promosso luis enrique che almeno non sembra essersi calato le braghe di fronte ai senatori

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 10:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Purtroppo non ho potuto vedere la partita perchè c'era la stramaledetta Inter che giocava in contemporanea, però una rimonta da 0-2 mi fa pensare a due cose: un calo di concentrazione o una fase difensiva inesistente. Quello che so per certo, e non vi offendete se lo dico così, non sono arrabbiato, davvero, è questo: siete ridicoli quando parlate di mercato. Mi spiegate come le ultime mosse di mercato avrebbero tolto equilibrio alla squadra? Ho preso Kroos un giocatore di 24 anni, un centrocampista difensivo campione del mondo da un mese con la Nazionale e l'ho messo davanti alla difesa al posto di Xabi Alonso giocatore di 33 anni con un fisico ormai logorato ma ve lo ricordate che l'anno scorso si è spaccato un piede ed è stato fuori 3 mesi sì o no?? E spiegatemi un attimo, geniacci, se Alonso attualmente è un giocatore così stellare da rendere addirittura il Bayern Monaco la favorita numero 1 per il titolo di Campione d'Europa, com'è che l'abbiamo lasciato partire per 10 miseri milioncini? Cos'è. Perez s'è rincitrullito di botto? Ma non ve lo ricordate che 2 anni fa ha rispedito a casa a calci nel sedere i dirigenti juventini perchè non arrivavano a 30 milioni per Higuain? Poi possiamo parlare della cessione di Di Maria che sicuramente ha tolto un elemento di grande livello tecnico alla squadra ma gli equilibri tattici non li ha sconvolti affatto. Non cercate di mettere in ridicolo a tutti i costi il mercato solo perchè non vi è simpatico Perez, non mi sembra un modo di fare ragionevole. Come se poi fosse così facile vincere sul campo della Sociedad. Scusate ma se una squadra che ha vinto la Champions 4 mesi fa adesso deve diventare lo zimbello per una partita persa mi sembra veramente troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 10:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Da quando Kroos è un centrocampista difensivo?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Da quando Kroos è un centrocampista difensivo?

:asdquoto

Con Heynckes era un trequartista.....poi si ruppe contro la Juve,ed entrò Robben che cambiò le carte in tavola.
All'epoca la mediana del Bayern era Martinez e Schweini,ed infatti non passava nemmeno uno spillo.

con Guardiola aveva le spalle coperte da Schweini.

Poi magari faranno il Triplete......il potenziale c'è,e che sembra mancare l'equilibrio.

Ultima modifica di Pascal il lun 1 set 2014, 11:04, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
JFA ha scritto:
Ho preso Kroos un giocatore di 24 anni, un centrocampista difensivo

:omg

Ah sì?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che poi Kroos nasce trequartista/centrocampista avanzato.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 11:38 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
JFA ha scritto:
Poi possiamo parlare della cessione di Di Maria che sicuramente ha tolto un elemento di grande livello tecnico alla squadra ma gli equilibri tattici non li ha sconvolti affatto.

no, manco poco.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 set 2014, 12:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Gioca davanti alla difesa in un 4-2-3-1, un modulo con due soli veri centrocampisti perchè poi ci sono 3 trequartisti e una punta, se non sa difendere lui, fate voi

Comunque bravo Ancelotti

http://www.realmadrid.com/noticias/2014 ... e-una-hora

Credevo sapesse usare solo frasi standard, stavolta mi è piaciuto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]