Oggi è sab 31 gen 2026, 10:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 11:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Francesco82 ha scritto:
Comunque capisco la strizza di RMCF, se vincono gli altri "ricchi" e i tuoi storici rivali ai vertici puoi accettarlo, ma che faccia double la squadra dei poveracci brutti e cattivi è inaccettabile.

Giusto :asd Diciamo che se vince il Barça è "normale", nel senso che ci sono più abituato. E diciamo che mi è rimasta in gola la finale di coppa dell'anno scorso. Particolarmente. Visto che si parla di meriti sportivi.

Cita:
Ma io lo so perché: hai.una paura abnorme di un doplete dell' atletico

Io non ho paura di niente. E' solo un gioco.

mÆvericĸ ha scritto:
Ma perchè a questo utente è concesso il privilegio di avere due accounts attivi?

Perchè sono importante

Cita:
Potrebbe dirlo ancora adesso "mi dispiace per loro" :rofl :rofl

La validità della frase però non si discute :asd Almeno per quanto riguarda il suo percorso alla Juve.

Ragazzi fate una cosa, apriamo un topic a parte, vi preparate tutte le domande prima e faccio le conferenze stampa :asd

Ultima modifica di RMCF il sab 17 mag 2014, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 12:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Che poi non capisco cosa ve ne frega, non è che influisce sul risultato per chi facciamo il tifo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 14:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Francesco82 ha scritto:
Barcellona-Inter per me non sta in piedi, l'Inter certamente negli anni '60 è stata la squadra migliore e ha scritto pagine epocali, ma rispetto al Barcellona ha vinto (se valutiamo tutte le coppe) molto meno. Ma soprattutto è rimasta molto meno ai vertici: i catalani sono l'unica squadra ad aver sempre giocato nelle coppe europee dacché esistono, ogni anno, e credo che se contiamo semifinali e finali raggiungiamo cifre spaventose.
Hanno avuto il difetto di non riuscire a costruire sempre squadre cazzute, di piacersi e specchiarsi troppo nei loro valori (il bel giuoco vero o presunto che sia, la tecnica individuale etc...), e questo li ha penalizzati nei risultati, ma insomma sono sempre arrivati in fondo o quasi. Possiamo citare 4 Coppe delle Coppe più qualche altra finale/semifinale, le 3 Coppe delle Fiere, le milllanta semifinali di Champions con varie finali perse etc...

Storicamente sono dietro al Real e al Milan, e credo anche al Bayern, ma secondo me stanno davanti a tutte le altre, di certo stanno davanti all'Inter, che ha giocato 3 semifinali di Coppa Campioni negli ultimi 41 anni.

Sta abbastanza in piedi. Fino all arrivo di cruyff il barcellona non era PIÙ dell' inter.
Poi negli ultimi 8anni ha definitivamente preso il largo. Non é solo questione di numeri tra l altro eh. Che vede comunque il.barcellona perdere molte finali.
_________
Amala!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 14:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
RMCF ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
RMCF ha scritto:
Spero vinca il Barça

:rofl siamo all assurdo

Sei interista giusto? Cosa fai se si giocano lo scudetto Juve-Milan? Devi essere esperto in materia, visto che di duelli Juve-Milan per lo scudetto, mentre tu arrivavi terzo (se tutto andava bene) e magari ti portavi a casa una Coppa Italia, ne hai visti tanti.

Bastava che gli chiedessi chi tifasse quella sera a Manchester :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 14:20 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

wonderwall ha scritto:
RMCF ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
RMCF ha scritto:
Spero vinca il Barça

:rofl siamo all assurdo

Sei interista giusto? Cosa fai se si giocano lo scudetto Juve-Milan? Devi essere esperto in materia, visto che di duelli Juve-Milan per lo scudetto, mentre tu arrivavi terzo (se tutto andava bene) e magari ti portavi a casa una Coppa Italia, ne hai visti tanti.

Bastava che gli chiedessi chi tifasse quella sera a Manchester :asd

Contro la juve. F82 testimonia per me :sisi

Il milan sono i rivali..il tuo dirimpettaio cittadino.
La juve é il nemico, il male
_________
Amala!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 14:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Mi deludi Glenn.
Il Milan va detestato a prescindere, non in quanto rivale cittadino.
Che poi si possa tifarlo contro meno di quanto si tifi contro la Juve è un altro discorso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 14:46 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Molti interisti milanesi, che il derby lo sentono di piu' per forza di cose rispetto a quelli sparsi per l'Italia, vedono peggio la Juventus rispetto al Milan, o come minimo alla pari.....tra 'sti due mondi c'è proprio bad blood :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
JFA ha scritto:
Sono sempre io, RMCF. Ho cambiato account perchè quello di RMCF era associato ad un account che ho appena chiuso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 15:17 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

arres82 ha scritto:
Mi deludi Glenn.
Il Milan va detestato a prescindere, non in quanto rivale cittadino.
Che poi si possa tifarlo contro meno di quanto si tifi contro la Juve è un altro discorso.

Mi é stato chiesto chi o come tifavo quella sera di manchester.
Certo che c é antipatia sportiva contro il milan :asd ma contro la juve é ALTRA ROBA.. É un disprezzo viscerale e pure mentale.
Zeffirelli chiarisce bene il concetto:"la juve é il.cancro del calcio italiano"

_________
Amala!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 mag 2014, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ahia,CR7 non gioca per un risentimeno muscolare...Scarpa d'Oro condivisa con Suarez ( la meriterebbe EL Conejo),a meno che Messi non ne faccia 4 :asd

Come starà rosicando Cristiano :asd

io lo dico: CR7 ha un Ego che fa provincia,e sappiamo tutti quanto è affamato di premi individuali........se salta questa partita vuol dire che non sta affatto bene,altro che precauzione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]