GLENN MILLER ha scritto:
Il calo psicofisico é fisiologico dai.
Non voglio minimamente credere che non si impegni come si deve per 3 partite consecutive di un importanza vitale.
Vediamo il mondiale
Inviato dal mio GT-I9070
Catso significa "calo psicofisico"?....in partite del genere, decisive, pure in Champions (la massima competizione per CLub) hai il calo psicofisico? ahahaha
Al limite, nell'anno del Mondiale, posso anche capire che un calciatore "non dia il 100%" in campionato (dopo averne vinti 4 degli ultimi 5)....ma in Champions No ! NON ESISTE!!!....ed in CL lui è stato un FANTASMA.
E, in una finale secca di Coppa del Re (che poteva almeno salvarti un pò la faccia e un minimo la stagione), ha fatto pena un'altra volta!.
Dai su...non c'è alcuna giustificazione.
Se sei diventato "Messi" allora ti prendi le tue RESPONSABILITA' se fai queste figure....che fai, sei "Messi" solo quando le cose vanno bene?
Se vuole riprendersi il rispetto e i favori dei tifosi blaugrana dovrà fare il MOSTRO la prossima stagione, dovrà sputare sangue in TUTTE le partite (dal Granada al Real) altrimenti per me può anche andarsene.
Non ha senso avere un calciatore cosi' .....che passeggia per il campo, che fa 6 km a partita (!!!), che non riesce più a saltare l'uomo, che non sa più tirare in porta, che esce dal campo senza manco aver sudato, che gioca a testa bassa manco gli fosse morto il gatto.
Eh no, mi dispiace. Questa stagione Messi LA DEVE PAGARE !!