Oggi è ven 30 gen 2026, 6:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 34° giornata
MessaggioInviato: sab 19 apr 2014, 20:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ho notato che alcuni (parecchio) tifosi del Barca, sia dal vivo che sui forum, stanno cominciando a contestare il Sig. Lionel Messi.
Accusandolo, guarda un pò, di "scarso impegno", di "non correre" e di "non sudare per la maglia".

Sono 2 mesi che lo continuo a ripete qui dentro che Leo Messi è un FANTASMA in campo, che il Barca gioca sempre in 10 (con Fabregas, addirittura in 9) e HA PERSO 3 TITOLI IN 8 GIORNI soprattutto per colpa del suo "giocatore migliore".

Ora lo aspetto al Mondiale, dove in ogni caso ne uscirà PERDENTE: se lo giocherà alla grande allora da ragione ai tifosi che lo contestano per la sua scarsa professionalità. Se lo giocherà male (come sempre quando indossa la casacca albiceleste) allora vuol dire che è un calciatore finito, a cui non interessa più giocare a calcio e che farebbe bene a smettere.

Mi dispiace Sig. Lionel Messi, ma ormai hai perso totalmente la stima della gente. ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 apr 2014, 20:47 
Simosky, io (e credo anche Pascal, ma parlo per me ovviamente) abbiamo difeso Leo perché per lunghi tratti e tanti mach ha fatto le consuete cose stratosferiche. Quando però è stato ridicolo come con l'Atletico o nell'ultimo Clasico, dove ha giocato da 4 pieno sempre o quasi, non abbiamo lesinato critiche anche feroci, e meritatissime per chi si presume essere il numero uno al mondo.

I rimbrotti a te derivano dalla completa mancanza di equlibrio, dalle considerazioni per cui questi sono tutti scarsi e hanno vinto perché ladri e dopati etc...

Non certo insomma da un'esigenza di difendere un Messi oggi indifendibile.

MessaggioInviato: sab 19 apr 2014, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Francesco82 ha scritto:
Simosky, io (e credo anche Pascal, ma parlo per me ovviamente) abbiamo difeso Leo perché per lunghi tratti e tanti mach ha fatto le consuete cose stratosferiche. Quando però è stato ridicolo come con l'Atletico o nell'ultimo Clasico, dove ha giocato da 4 pieno sempre o quasi, non abbiamo lesinato critiche anche feroci, e meritatissime per chi si presume essere il numero uno al mondo.

I rimbrotti a te derivano dalla completa mancanza di equlibrio, dalle considerazioni per cui questi sono tutti scarsi e hanno vinto perché ladri e dopati etc...

Non certo insomma da un'esigenza di difendere un Messi oggi indifendibile.

Perfetto Francesco....non mi ricordo di Critiche a Messi nel Clasico della Liga e vs il City.

La verità è che dal Clasico,Messi ha smesso di giocare,o per meglio dire,ha smesso di fare la differenza.
Nelle successive gare di Liga ha segnato solo di rigore,e non ha mai fatto la differenza;in Champions e in Copa pure peggio perchè gli occhi erano puntati su di lui.
Sicuramente c'è qualcosa che non va.

Però sbagliare 1 stagione su 7 non giustifica sparare a 0 sulla Carriera del più grande giocatore della storia del Barça.

Può darsi che non ne abbia più,che si sia imborghesito,il Mondiale,gli sponsor,e mille altre teorie.....ma chi ha deluso di più non è Messi,ma i tifosi che lo insultano.Nel mondo stanno prendendo in giro i tifosi del Barça che lo insultano,non Messi.

Io non lo insulto,ma non giustifico assolutamente le sue recenti prestazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 apr 2014, 22:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Si ma voi forse non capite cosa significa ABBANDONARE la propria squadra nel momento topico della stagione e fare queste figure nelle partite decisive della stagione.

Messi NON SI E' IMPEGNATO.
E' una cosa GRAVISSIMA.

Ed è un atteggiamento che porta avanti da un sacco di tempo, altrochè solo "2 partite" come dite voi.

Intanto le (ultime )partite ORRENDE sono state 4: Atletico, Granada, Atletico, Real.
PArtite che non potevi sbagliare assolutamente.
Partite in cui dovevi dare il 110% mentre lui, addirittura, " si è scansato".
E' INAMMISSIBILE.

Con questa stagione, purtroppo per lui, ha cancellato TOTALMENTE la stima della gente blaugrana verso di lui....e ha cancellato TOTALMENTE gli (inutili) numeri/record accumulati finora.
Con il suo comportamento in campo è riuscito a DECLASSARSI e ora è diventato il NULLA per il tifoso del Barcellona.

Lionel Messi è come se non fosse mai esistito.

Mi pare ovvio che debba fare le valigie e andarsene via PER SEMPRE.
Per me è diventato una nullità, un calciatore più inutile e più scarso di Floccari, di Tiribocchi, di Floro Flores, di Zampagna e di Tavano.
Capito?

Noi a Barcellona NON CE LO VOGLIAMO PIU'.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 34° giornata
MessaggioInviato: sab 19 apr 2014, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Se il Barcellona inizia a contestare Messi, il calcio può anche finire qua.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 apr 2014, 22:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Credo non abbia più senso discutere con te.

Sei un loop continuo,è sempre la solita lagna.Abbiamo capito:per te Messi è diventato scarso,è un ingrato,deve ritirarsi dal calcio ecc

Consiglio anche agli altri di non continuare questa lagna,rischiando di rovinare i topic della Liga,quest'anno di livello eccezionale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 apr 2014, 23:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Raffo ha scritto:
Se il Barcellona inizia a contestare Messi, il calcio può anche finire qua.

Eppure in molti lo hanno fatto.
Anche dal vivo.
E tantissimi lo hanno fatto e lo stan facendo sul forum del Barca.

Se sono arrivati a questo vuol dire che qualche ragione ce l'hanno, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Liga 13/14: 34° giornata
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 0:29 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Il calo psicofisico é fisiologico dai.
Non voglio minimamente credere che non si impegni come si deve per 3 partite consecutive di un importanza vitale.
Vediamo il mondiale

Inviato dal mio GT-I9070

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Liga 13/14: 34° giornata
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 0:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

GLENN MILLER ha scritto:
Il calo psicofisico é fisiologico dai.
Non voglio minimamente credere che non si impegni come si deve per 3 partite consecutive di un importanza vitale.
Vediamo il mondiale

Inviato dal mio GT-I9070

Catso significa "calo psicofisico"?....in partite del genere, decisive, pure in Champions (la massima competizione per CLub) hai il calo psicofisico? ahahaha :rofl

Al limite, nell'anno del Mondiale, posso anche capire che un calciatore "non dia il 100%" in campionato (dopo averne vinti 4 degli ultimi 5)....ma in Champions No ! NON ESISTE!!!....ed in CL lui è stato un FANTASMA.
E, in una finale secca di Coppa del Re (che poteva almeno salvarti un pò la faccia e un minimo la stagione), ha fatto pena un'altra volta!.

Dai su...non c'è alcuna giustificazione.

Se sei diventato "Messi" allora ti prendi le tue RESPONSABILITA' se fai queste figure....che fai, sei "Messi" solo quando le cose vanno bene?
Se vuole riprendersi il rispetto e i favori dei tifosi blaugrana dovrà fare il MOSTRO la prossima stagione, dovrà sputare sangue in TUTTE le partite (dal Granada al Real) altrimenti per me può anche andarsene.

Non ha senso avere un calciatore cosi' .....che passeggia per il campo, che fa 6 km a partita (!!!), che non riesce più a saltare l'uomo, che non sa più tirare in porta, che esce dal campo senza manco aver sudato, che gioca a testa bassa manco gli fosse morto il gatto.

Eh no, mi dispiace. Questa stagione Messi LA DEVE PAGARE !!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 1:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Pascal ha scritto:
Consiglio anche agli altri di non continuare questa lagna,rischiando di rovinare i topic della Liga,quest'anno di livello eccezionale.

l'ha già rovinato :asd ignoratelo e bon, più lo cacàte più è contento :smokin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]