Oggi è gio 22 gen 2026, 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 30° giornata
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
ACM ha scritto:
Lul, doppiamente pesante il fatto che non solo questa sia nettamente la Serie A piu' brutta da quando ne ho memoria, ma contestualmente Liga e Premier stanno entrambe vivendo il campionato piu' bello ed emozionante da parecchi anni a questa parte :asd

Spero tanto vinca l'Atletico, dico solo questo :sisi

Più che altro sarà interessante il quarto di finale tra le 2 spagnole......

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 14:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
ma il real non era quello col "calendario più facile"?

ahahahhahahah........... vai atletico, vai!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 16:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
PP ultrà ha scritto:
La cosa macroscopica che è successa nelle ultime 72 ore è che il Barcellona, che veniva dato per morto e sepolto, è tornato completamente arbitro del proprio destino, nel senso che se le vince tutte rimane campione di Spagna, senza aspettare altri favori dalle altre 2...

Hai detto proprio bene: è tornato pienamente padrone del proprio destino.

Il Barca, per me, ha il calendario più abbordabile delle 3 e, se continua questa crescita netta rispetto alle incertezze degli ultimi mesi, può vincerle tutte fino allo scontro finale del Camp Nou con l'Atletico.

Quest'ultima partita però potrebbe anche non servire poiché il Real, se il Barca non sbaglia più fino all'ultima giornata, non si può permettere più neanche un pareggio (poiché finirebbe a -4 e l'ultima giornata sarebbe inutile) e ha ancora due partite insidiose la trasferta con la Real Sociedad e la partita in casa con il Valencia.

Se il Barca le vince tutte, d'altro canto, anche l'Atletico non può più sbagliare granché, ma i madrileni hanno in calendario diversi impegni ostici.
Anche un solo pari, prima dello scontro finale a Barcellona, potrebbe essere fatale poiché manderebbe l'Atletico allo scontro diretto con un unico risultato su 3 ovvero la vittoria al Camp Nou non certo impresa da poco anche se quest'anno più possibile di altri anni.

In ogni caso, anche se l'Atletico è primo, il Barca, dopo il tonfo madridista a Siviglia, ha una posizione di favore per la vittoria finale a mio modo di vedere.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 30° giornata
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 16:16 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Per me vincono Real o Atletico (che sui cugini ha attualmente un +4 in funzione degli scontri diretti, non dimentichiamocelo), del Barcellona attuale mi fido poco, soprattutto della versione in trasferta :sisi

Poi da adesso in poi in porta ci sarà Lau Chan, anche noto come Pinto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 17:30 
Prima del ban di Simosky il Barcellona era a -6 dal Real, 72 ore dopo è a +2 ghghgh

Non tornare prima di giugno per carità!!

Comunque, la stagione (la seconda parte, almeno) di Leo e Andrés è oltre tutto, alla faccia di chi li dava finiti. Ieri sera uno spettacolo nello spettacolo, per carità si affrontava il Celta Vigo ma la bellezza di tante giocate rimane.

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 19:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Paradossalmente, sono meno incavolato adesso che tre giorni fa. Penso che non abbiamo giocato malissimo ne in attacco ne in difesa (a parte sul gol dell'1-1 che si poteva evitare) abbiamo avuto tante occasioni, clamoroso il palo di Ronaldo, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto oltre che più utile per la classifica.....il Barça a +2 in questo momento non mi preoccupa più di tanto, dipende come si alzano la mattina, non sai mai se aspettarti un 4-0 oppure che si facciano asfaltare dall'ultima in classifica....è l'Atlético a +3 che mi dà da pensare, ma devono ancora passare da Bilbao.......se vincono a Bilbao è finita sul serio, se perdono o pareggiano, è ancora tutta da vedere. Considerando poi lo scontro diretto Barça-Atlético all'ultima giornata.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 19:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ragazzi domenica scorsa mi sono incavolato tantissimo perché stavamo vincendo e Ramos ci ha rovinato la partita ma questo non vuol dire che di punto in bianco facciamo schifo, anche gli altri hanno sbagliato tante partite semplicemente è un campionato combattuto con squadre di qualità non solo ai vertici ma anche più giù, ieri poi doppia difficoltà con un portiere saracinesca e un avversario chiuso in 11 in area di rigore a giocare solo di contropiede, nulla in contrario per carità, però per una squadra che gioca a viso aperto queste partite sono particolarmente difficili, anche il Barça di Guardiola perdeva contro avversari così. Solo che quando lo fanno gli altri, è anticalcio.....va beh lasciamo perdere.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 19:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Ci vuole equilibrio ed evitare di prendere in giro la gente quando è ancora tutto in discussione e non sai come andrà a finire. Ma è evidente che alcuni soggetti sono in malafede, preferirei che me lo dicessero in faccia, che non gli importa niente del come ma semplicemente di vedere perdere la squadra che più odiano al mondo, io non mi offendo e loro ci fanno più bella figura

(non ce l'ho con voi)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 30° giornata
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 20:38 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
L'Atleico non è a +3, è a +4, perchè a parità di punti vincerebbe per gli scontri diretti :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 22:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Aupa Atleti :daverulez

Fossi nell' Atletico uscirei dalla Champions puntando tutto sul campionato. Il Barça è in grande ripresa ma il fatto che dovrà giocare con un macaco al posto del portiere lo penalizza un po'. Il Real rischia un finale di stagione orripilante come gli è già capitato numerose altre volte, i precedenti non gli sono proprio favorevoli, Ancelotti poi non è certo famoso per saper gestire situazioni del genere: a Torino ci sono due scudetti buttati nel cesso che gridano ancora vendetta...

Dramma Valdes, finisce nel peggiore dei modi la sua miglior stagione in carriera (finora) e la sua avventura in blaugrana. Al mondiale ora chi andrà al suo posto, De Gea (che per me lo meriterebbe ampiamente)?

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]