Oggi è mer 28 gen 2026, 14:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 27° giornata
MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 18:57 
Ah ma tu sei il Real impersonificato? Buono a sapersi, ti posto l'IBAN ghghgh

Capita di perdere, le tre Champions e le quattro Liga restano tali, il divario immenso in termini di spesa e di gioco anche, poi de gustibus, per me il Real come la Juve, il Bayern e tutte le squadre "del potere" è IL male nel calcio e quindi lo combatterò :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 19:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Francesco82 ha scritto:
Ah ma tu sei il Real impersonificato? Buono a sapersi, ti posto l'IBAN ghghgh

Certo che sì. Non sai leggere? Mi chiamo RMCF e vengo dalla Ciudad Real Madrid......ho festeggiato il compleanno 3 giorni fa :asd

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma stiamo scherzando?
CR7 salta da fermo

Immagine

:eek :eek :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 20:44 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Il Real Madrid vince sempre e non perde punti su punti contro le piccole.
C.Ronaldo timbra SEMPRE il cartellino. Ha fame, ha voglia, corre, lotta, salta, tira e segna.
Quel pe*e moscio di Messi invece?....

Mi fa imbestialire la differenza di carattere, di voglia, di fame tra il Real e il Barca.... ammazzerei qualcuno, vi giuro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 20:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Però Simo, la fame ovviamente è anche minore se negli ultimi anni hai vinto sempre.....del resto ha più appetito uno che non mangia da 3 giorni piuttosto che uno con la pancia piena o sbaglio? E' solo naturale.

Gran primo tempo comunque, esaltanti i progressi nel controllo della palla, ci avviciniamo sempre di più al Barça di Guardiola secondo me anche se dobbiamo ancora migliorare un po' nel calcolo su alcuni lanci lunghi e imparare a giocare con una maggior velocità di pensiero. Comunque ci siamo quasi. E a differenza di quel Barça noi abbiamo anche alternative come dimostra il colpo di testa risolutivo di Ronaldo

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
SimoSky ha scritto:
Il Real Madrid vince sempre e non perde punti su punti contro le piccole.
C.Ronaldo timbra SEMPRE il cartellino. Ha fame, ha voglia, corre, lotta, salta, tira e segna.
Quel pe*e moscio di Messi invece?....

Mi fa imbestialire la differenza di carattere, di voglia, di fame tra il Real e il Barca.... ammazzerei qualcuno, vi giuro.

Se da 6 anni giochi con gli stessi giocatori è normale!Valdes Piquè Alves Busquets Iniesta Xavi Messi sono titolari inamovibili e sono 7/11 dei titolari,sempre gli stessi da anni....c'è un evidente logorio,mentale più che fisico.

Il Real in questi 6 anni ha vinto di meno,ed ha sempre rinnovato l'11 titolare....è normale che abbiano più fame.

Ormai è certo che il prossimo anno andranno via in tanti.....basta che non mi portino via Vidal :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 21:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Il Barca è con le pezze al c*lo e non ha soldi per fare rivoluzioni.
Arriverà il portiere e un difensore a due lire.
Poi arriverà il solito attaccante inutile e strapagato.

La dirigenza blaugrana è quanto di più ridicolo esista nel mondo del calcio.
Degli incompetenti inauditi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 21:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Iscooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 22:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Pur senza fare la partita della vita, il Real ha segnato 2 goal (perchè il 3-0 è stata un'autorete), colpito 3 legni, costretto minimo 3 volte il portiere avversario a grandi parate, un paio di conclusioni fuori di un niente e subìto zero. Da paura.
SE il Real riesce ad approcciare decentemente la partita contro il Barcellona tra 2 settimane non esiste partita e fà sua la Champions. Il "Se" è grassettato perchè il Real è andato sempre in difficoltà contro squadre di un certo livello: nel derby d'andata contro l'Atletico, nella partita di Barcellona, contro la Juve (almeno a Madrid) e nel derby di ritorno settimana scorsa

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 23:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Parliamoci chiaro: il gol di Ronaldo a 10 dalla fine al Calderon è stato il gol scudetto... senza quel gol l'Atletico sarebbe a pari punti e in vantaggio per la classifica avulsa.... così invece il Real è a +3 sull'Atletico (ovvero in pratica +4 considerando la classifica avulsa alla pari e il siderale vantaggio nella differenza reti) senza più scontri diretti, e +6 su un Barcellona quasi allo sbando....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]