Oggi è ven 30 gen 2026, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 15:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Adesso esigo le scuse per le critiche sull'acquisto di Bale

:rotfl Davvero ha scritto così?

Comunque Real Madrid e Barcellona sono il male del calcio, ben più degli sceicchi. Quelli almeno i soldi li mettono loro, invece gli acquisti delle merengues e dei blaugrana li paghiamo noi (inteso come Europa)...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 15:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Pascal ha scritto:
Io parlo delle storture presenti nella Liga,in cui le 2 big incassano 100 milioni in più dell'Atletico, e questo mi cita la Juventus.

Chi ha scritto che la Juventus ha un modello di business migliore del Real? TROVAMI DOVE L'HO SCRITTO!

Oh signore....ma quello era per dire che Real e Barça prendono la stragrande maggioranza degli incassi dal resto e solo una parte minore dai diritti tv.....leviamo quei 60-70 milioni di euro come dici tu.......restano tutti i milioni che arrivano dagli altri ricavi....per questo il Real riesce ad avere incassi superiori rispetto alle squadre degli altri campionati, punto. Che caspita non mi sembra difficile da capire......se io sono il più ricco, e ho le entrate più alte, il marketing migliore, incassi superiori dalla vendita di gadgets e di biglietti allo stadio, sommato anche ad un sistema che in Italia e in Inghilterra non esiste, cioè quello dei soci (sistema che permise la ricostruzione del Bernabeu negli anni dopo la Guerra Civile) ecco spiegato da dove arrivano i soldi!!! 70 milioni di euro non sono niente in confronto al fatturato annuale del Real Madrid! Pensi che basterebbe riformare il sistema dei diritti tv per rendere il Real una squadra di seconda fascia in Europa?? Continua a pensarlo.
Cosa penso del sistema dei diritti tv, l'ho già spiegato a domanda diretta nel mio topic di presentazione. Ma non te lo dico.

Cita:
Il Real Madrid deve la sua attuale ricchezza alla sua bravura nel sfruttare il Brand,l'area marketing: ma per fare questo deve sempre comprare un campione e vincere,è costretto a spendere ogni anno e capisci bene che se sei costretto a spendere ogni anno,nel breve termine avrai dei vantaggi,ma nel lungo periodo...........io sono più geloso del modello di Business del Bayern,mica del Real Madrid.
Appena Perez se ne andrà ne vedremo delle belle.....

Non è così.....tu perdi di vista le entrate che arrivano comunque, dal marketing e tutto il resto...per esempio, e con questo rispondo anche ad ACM mi pare. Allora avete tirato in ballo gli acquisti (soprattutto quello di Bale) che avrebbero aumentato di parecchio il debito. Partendo dal presupposto che il debito è di 90 milioni (quello è, almeno lo era il 30 giugno 2013 ma prendiamolo per buono) aggiungici i soldi spesi per Bale e gli altri, però sottrai anche quelli delle cessioni, che solo tra Arsenal e Napoli dovrebbero essere circa 110 milioni. Mettici la vendita di gadgets e magliette varie, gli incassi dallo stadio e supponiamo che il Madrid vinca non dico la Champions (ma sarebbe possibile), facciamo l'accoppiata Liga-Coppa, dove comunque è favorito al momento.......non dico che il debito sarebbe coperto ma scende sensibilmente.

Cita:
PS.il mio 1° commento non fu sul Real caro meringa: era il topic di Juventus -Galatasaray e si discuteva sulla nostra disfatta e te sei spuntato fuori sfottendo la Juve e lodando la grande storia del Real,....vedi sei te l'ossessionato dalla Juve,la citi in ogni tua risposta,...io mi limito a risponderti.

Me lo ricordo bene......premettiamo il fatto che io non avevo mai rotto le scatole a voi gobbi, su nessun sito....anche se ho messo in chiaro fin dall'inizio che non mi piacete. Siete stati voi a provocarmi, con le storie sul rosso di Chiellini spacciandoci per dei ladri, e lì non ci ho visto più. A parte il fatto che nella circostanza specifica ero lì per farmi beffe di quel "profeta" che mi aveva guardato dall'alto in basso quando avevo detto che la situazione della Juve non era buona, dicendo lui stesso "cercami alla fine del girone, voglio togliermi delle soddisfazioni con te" Soprattutto un bianconero come te, che è abituato a non stare mai zitto, MAI, dovresti capire come mi sono sentito e probabilmente al posto mio avresti fatto la stessa cosa. Ma a parte questo. A me dà fastidio da morire la gente che si aggrappa agli arbitraggi, ma soprattutto, lasciatelo dire da uno che ogni tanto il campionato italiano lo segue, sentirmi dire che ho rubato da uno juventino, o che i giocatori della mia squadra sono dei tuffatori, o che sono antisportivo, detto da uno juventino mi manda leggermente in bestia. Soprattutto perchè tu la sportività non sai nemmeno dove sta di casa, nonostante più volte quando sei venuto a Madrid ti ho dimostrato cosa significasse, anche quando ho perso, ma tu oltre che arrogante sei anche un ingrato per cui di queste cose non tieni mai conto. Per cui no, non sono ossessionato dalla Juve, semplicemente mi sto prendendo le mie soddisfazioni a vedervi sbugiardati su qualsiasi proclama di inizio stagione, dall'obiettivo dichiarato Champions all'acquisto del bidone Ogbonna (a settembre mi diedero del rosicone per aver criticato quell'acquisto, dimmi te se uno deve stare zitto davanti a certe cose :asd )
Piuttosto sei tu che mi sembri ossessionato, visto che quando vince il Real per te è sempre colpa degli arbitri...ma io lo so qual è il tuo problema.......non ti è ancora andata giù vero? Ti è rimasta in gola, la finale del '98......ti capisco.........era la terza finale consecutiva, vincendo quella, per di più contro la squadra considerata storicamente la più forte, saresti entrato nell'elite del calcio europeo, quella dimensione che non avevi ancora raggiunto........e che tutt'ora non hai raggiunto. Era la tua grande occasione insomma......e l'hai fallita. Ma non devi sfogarti su di me. Comprati una pallina antistress oppure ancora meglio fatti visitare da uno psichiatra in modo tale da lasciarti alle spalle questo trauma una volta per tutte ;)

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
A me è rimasta in gola la finale persa contro il Milan altrochè......
A me è rimasta in gola la finale persa con il Borussia altrochè.....

Perdere una finale contro il Real si può accettare tranquillamente,ti credi più importante di quanto sei in verità. ;)

Cmq 70 milioni in meno significa mettere a bilancio un 14% dei ricavi in meno....forse non sai cosa significa per un azienda perdere 1/7 dei propri ricavi da un momento all'altro....se fosse quotata in borsa,il Titolo del Real sarebbe sospeso per eccesso di ribasso.

Immagine

Cmq alla fine hai ragione,70/80 milioni di € non significano niente,infatti non capisco cosa rompono le scatole Almeria ed Elche!

E ricordo che la Liga è il campionato meno redditizio ad oggi nel mercato dei diritti tv,ma le 2 spagnole sono sempre in testa a queste classifiche.....

Cmq hai ragione,rosico perchè vorrei vedere una Liga (anche la Serie A ovviamente) più competitiva.......hai vinto,mi arrendo,hai sempre ragione te!
Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 16:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Nell'articolo c'è critto che il Real Madrid possiede la liquidità e proprietà immobili per sostenere i 541 milioni di debito lordo, non è che quelle centinaia di milionate non esistano :asd

Il problema è che pur generando un operating income pari 150 milioni l'anno, poi chiedono prestiti alle banche (attualmente mancano di 115 milioni), ristrutturano lo stadio a credito (46 milioni) e spendono quasi 300 milioni per Kakà, Ronaldo e Bale :asd

Che la LFP addirittura parli di "eccellenza finanziaria" fa sorridere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 17:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

.......comunque ti sarebbe utile una bella chiacchierata.........

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 19:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Vuoi una liga competitiva??? Ma l'hai visto l'andamento delle squadre in Europa? Il Betis, la squadra peggiore, ultima in classifica, differenza reti peggiore del campionato si gioca l'accesso agli ottavi di finale di Europa League......il Valencia ha un piede e mezzo agli ottavi avendo vinto 2-0 in trasferta......il Siviglia è a buon punto (pareggio esterno 2-2) in Spagna si giocano il titolo in tre e ci sono squadre che nel proprio stadio hanno fatto vedere i sorci verdi anche alle prime della classe (vedi Bilbao e Osasuna) ma poi cosa pretendi, che Real e Barça squadre più tifate di Spagna seguite anche a livello internazionale abbiano gli stessi incassi dell'Almeria?? Ma dove siamo??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
sui diritti tv sono d'accordo che ci vuole una distribuzione equa e basata sui meriti sportivi soprattutto ,come in bundes
ma sugli acquisti a debito penso che finchè il real avrà si trova nella possibilità di ripianarli ci sia poco da fare , fatturano tanto , spendono tanto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pascal ha scritto:
Io parlo delle storture presenti nella Liga,in cui le 2 big incassano 100 milioni in più dell'Atletico, e questo mi cita la Juventus.

Chi ha scritto che la Juventus ha un modello di business migliore del Real? TROVAMI DOVE L'HO SCRITTO!

Il Real Madrid deve la sua attuale ricchezza alla sua bravura nel sfruttare il Brand,l'area marketing: ma per fare questo deve sempre comprare un campione e vincere,è costretto a spendere ogni anno e capisci bene che se sei costretto a spendere ogni anno,nel breve termine avrai dei vantaggi,ma nel lungo periodo...........io sono più geloso del modello di Business del Bayern,mica del Real Madrid.
Appena Perez se ne andrà ne vedremo delle belle.....

Senza quei 60-70 milioni di € dovuti al monopolio dei diritti Tv spagnoli,le 2 spagnole avrebbero gli stessi ricavi di Bayern e Man U.

Chi ha scritto che la Serie A degli anni 90-2000 era migliore?....io non lodo gente come Cragnotti e Tanzi che hanno indebitato migliaia di famiglie!

Rispondi nel merito: ti piace la situazione della spartizione dei diritti tv in Spagna? ce la fai a rispondere senza citare la Juve?

Sei talmente ossessionato dalla Juve che neanche te ne rendi conto.

PS.il mio 1° commento non fu sul Real caro meringa: era il topic di Juventus -Galatasaray e si discuteva sulla nostra disfatta e te sei spuntato fuori sfottendo la Juve e lodando la grande storia del Real,....vedi sei te l'ossessionato dalla Juve,la citi in ogni tua risposta,...io mi limito a risponderti.

Perché non si puo confrontare con la situazione italiana?

Anche qui la situazione é anomala. La spartizione dei diritti tv in italia é iniquia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Janacek ha scritto:

Perché non si puo confrontare con la situazione italiana?

Anche qui la situazione é anomala. La spartizione dei diritti tv in italia é iniquia.

Janacek,nei post sopra ho scritto che vorrei che sia la Serie A che la Liga adottasero il modello della Premier
Piu chiaro di così non so che scrivere.

Eccoti la situazione della Serie A

Immagine

Ti sembra uguale a quella spagnola?
Tutto è migliorabile,ma la nostra situazione non è identica a quella spagnola,

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 23:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Le squadre italiane quest'anno fanno ridere in Europa, le uniche due che stanno facendo bene sono la Juventus (grazie tante, in Italia è un club di prima fascia e si confronta con le squadre di seconda fascia degli altri campionati......) e la Fiorentina (altra testa di serie) poi abbiamo il Napoli terzo in classifica che ha rischiato di prendere mazzate dallo Swansea e la Lazio che perde in casa coi campioni di Bulgaria.....si stanno giocando un posto europeo nel vostro campionato o sbaglio???? e loro si attaccano ai diritti tv......guarda cosa stiamo facendo con le squadre di seconda fascia in Europa League e poi parla........guarda cosa sta facendo l'Atlético senza spendere barcate di soldi, si gioca il campionato e finora in Champions è andato benissimo se si esclude la sfida col Milan.....dimostrazione che con un po' di cervello una buona squadra te la costruisci lo stesso, senza dover spendere tanto. LA MIA ULTIMA IN CLASSIFICA E' IN CORSA PER GLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE, LA TUA SESTA, SETTIMA, OTTAVA O QUELLO CHE CASPITA E' STA QUASI FUORI CONTRO IL LUDOGORETS questa è la differenza tra Spagna e Italia altro che diritti tv, doping, arbitri corrotti e via dicendo.....ma poi metti che cambiano la regola e al Valencia coi ricavi dei diritti tv gli entrano, la sparo grossa, 160 milioni in più nelle casse cosa pensi che ci fanno con quei soldi?? Che diventano come il Paris Saint Germain e si giocano la Champions? Nessun grande campione di oggi andrebbe a giocare lì nemmeno per soldi perchè i campioni di oggi sono tutti strapagati e giocano in squadre dove hanno alta visibilità e possibilità di giocarsi se non la Champions per lo meno il titolo nazionale.....ma poi scusa, perchè il Valencia dovrebbe avere gli stessi ricavi del Madrid, o di poco inferiori, se il Valencia lo guardano solo i tifosi e qualche appassionato o qualche neutrale mentre il Madrid lo seguono tre quarti di Spagna, lo guardano dal Messico, dall'Argentina, dal Brasile, dal Medioriente, dall'Asia, dagli Stati Uniti....secondo quale criterio dovrebbe esserci "uguaglianza"? Per fare contento uno juventino invidioso che fa i capricci?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]