Oggi è gio 5 feb 2026, 16:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 10a: Barcellona-Real Madrid
MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 19:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Partita interessante tra due squadre non ancora al massimo, il Real Madrid nelle ultime 2 partite devo dire ha fatto progressi e sono meno pessimista di prima, il Barsa non l'ho ancora visto giocare mi hanno detto che contro il Milan non è stato eccellente in difesa, in particolare ha avuto difficoltà sulla trappola del fuorigioco. Non l'ho vista ma deduco abbiano avuto anche problemi in attacco, perchè il Milan si sarà difeso quanto volete ma ha una delle fasi difesa-centrocampo più terribili d'Europa e non riesco a capacitarmi di come possano avergli segnato solo un gol.....
Sono d'accordo con chi pronostica un over, vedremo tanti gol secondo me finisce 4-3 per noi (ma considerando che prima della sfida con la Juve avevo ipotizzato un 1-2, non so quanto ci si possa fidare di questo pronostico)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 19:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
SimoSky ha scritto:
Ora che ci penso: sarà il solito Barcellona "stupido".

Incapace di essere pericoloso, con Messi e Neymar inutili, lenti, prevedibili...come quasi sempre (Messi è 1 anno che fa schifo, Neymar è un bluff pazzesco).
E, come sempre, prenderà 2-3 gol in contropiede con C.Ronaldo che già ride....

Il Barcellona è diventata una squadra stupida, molle, evanescente, noiosa e, forse dirò una pazzia, con poco talento VERO in campo.
Ebbene si: il Barcellona attuale ha poco talento vero. Tutta gente incapace di variare il proprio gioco, di dare una scossa al match, di prendere per mano la squadra.
E soprattutto: NESSUNO del Barca sa tirare in porta....sembrano dei ragazzini di prima categoria.

Beh, allora domani alle 18.00 ti consiglio di fare come me e guardare la partita di Genova :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 19:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Spero nella vittoria del Barça solo per veder sokare RMFC, Tiziana e Perez :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 20:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Francesco82 ha scritto:
Va beh dai mi sembra che esageri all'inverosimile, Messi segna un gol a partita e fa schifo da un anno?
Neymar ha iniziato la stagione alla grandissima ed è reduce da una Confederations super, non hanno più una rosa fantasmagorica ma restano fra le prime 4-5 squadre del mondo dai, certe cose non si possono leggere. Il poco talento in campo non esiste proprio, come piedi e qualità sullo stretto sono ancora i migliori, hanno perso velocità, qualità nelle alternative e semplicemente dopo anni al vertice sono un po' in calo.

Se la tua è una provocazione ok, ma diversamente sembra che stai parlando del Cagliari ghghgh

Sono stato volutamente provocatorio e un pò "forzato".
Ma il concetto è quello: contro squadre forti il Barcellona di oggi è EVANESCENTE.
E la definizione di "squadra stupida" è azzeccata: girano, girano, girano sta palla all'infinito e non tirano MAI in porta. E alla prima occasione gli altri segnano.
Cioè, pure contro il Milan..non so se ci rendiamo conto? IL MILAN !!!!!!! :facepalm:

Ma vogliamo ricordare le sberle prese dal Bayern?....possesso palla del 70% all'Allianz e torni a casa con 4 gol presi e solo un paio di tiri verso la loro porta.
Una roba vomitevole e raccapricciante....

Una squadra che ha giocatori "monodimensionali" per me è priva di spessore....sanno fare solo quello, stop.
E ci metto pure il caro Messi!....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 20:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
golovko ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Ora che ci penso: sarà il solito Barcellona "stupido".

Incapace di essere pericoloso, con Messi e Neymar inutili, lenti, prevedibili...come quasi sempre (Messi è 1 anno che fa schifo, Neymar è un bluff pazzesco).
E, come sempre, prenderà 2-3 gol in contropiede con C.Ronaldo che già ride....

Il Barcellona è diventata una squadra stupida, molle, evanescente, noiosa e, forse dirò una pazzia, con poco talento VERO in campo.
Ebbene si: il Barcellona attuale ha poco talento vero. Tutta gente incapace di variare il proprio gioco, di dare una scossa al match, di prendere per mano la squadra.
E soprattutto: NESSUNO del Barca sa tirare in porta....sembrano dei ragazzini di prima categoria.

Beh, allora domani alle 18.00 ti consiglio di fare come me e guardare la partita di Genova :sisi

Golo, il tuo mi sembra abbastanza scontato come consiglio, è ovvio che si guarda sempre la partita più importante.
Piuttosto, ancora non mi spiego come in Spagna abbiano deciso di far giocare Barca-Real in contemporanea con l'evento calcistico del weekend.
Mah.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 21:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

mÆvericĸ ha scritto:
Spero nella vittoria del Barça solo per veder sokare RMFC, Tiziana e Perez :asd

Abbiamo già perso 2 derby su 2 per quest'anno credo che basti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 21:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

arres82 ha scritto:
Piuttosto, ancora non mi spiego come in Spagna abbiano deciso di far giocare Barca-Real in contemporanea con l'evento calcistico del weekend.

Quale evento? (chiedo scusa per l'ignoranza)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 21:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
RMCF ha scritto:
arres82 ha scritto:

Sampdoria-Atalanta, che domande!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 ott 2013, 21:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

arres82 ha scritto:
RMCF ha scritto:
arres82 ha scritto:

Sampdoria-Atalanta, che domande!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :lol :lol :lol

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2013, 8:33 
Sì ma mica è esistita solo la semifinale con il Bayern, condizionata dall'arbitraggio, da una condizione fisica improponibile, da una difesa senza titolari e con ragazzini allo sbando.
La mia tesi trova ulteriore conferma: giudichiamo le squadre in base a ciò che abbiamo visto in tv, se è una partita all'anno va bene comunque.

Se avessi visto solo Barcellona-Milan 4-0 penserei che sono gli stessi di qualche anno fa, velocissimi, bravi negli scambi, fuliminanti nelle triangolazioni, efficaci in zona gol. Una valutazione complessiva mi dice che non è così.

Saranno monodimensionali ma nelle ultime stagioni hanno vinto 17-18 trofei esprimendo un calcio che non si vedeva dai tempi di Sacchi e di Cruijff, oggi sono in calo e certi limiti si sono aggravati perché mancano i fuoriclasse di prima, ma ecco parlare di cose abonimevoli e aberranti non esiste, questa squadre pochi mesi fa ha rifilato 15 punti al Real.
Se hanno vinto tutto per anni sfidando i dogmi del calcio moderno (tutto muscolare, palestra, difesa aggressiva etc...) tanto di cappello, saranno forse gli ultimi a riuscirci visto che sta già tornando in auge un calcio iper-agonistico, ma appunto per questo da parte mia massima stima. Sarà che quando vedo certe triangolazioni, i dribbling stretti, il gioco arioso e creativo etc... Mi diverto di più.

PS: per me il Real oggi come singoli è più forte, e ci sono altre 3-4 formazioni in Europa superiori, questo non lo discuto. Discuto certe esagerazioni del tutto fuori luogo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]