Oggi è mar 3 mar 2026, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Merci, Abidal!
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
JC ha scritto:
skawise ha scritto:
La proposta di entrare nello staff tecnico gli è stata fatta ma preferisce giocare ancora.

bene , mi fa piacere che se la senta ed è giusto che continui a farlo da protagonista

che scempiaggini , e' chiaro che abidal non avra' proposte e dovra' chiudere qui la carriera e non per volere suo......ma jc DAI SINCRONIZZATI CON LA REALTA'.

e quindi? che c'è di strano? pure io vorrei giocare nel barcellona ma non per questo mi chiamano :asd
se non avrà proposte perchè non è in grado di giocare è giusto che smetta ,ed a barcellona troverà sicuramente altre occupazioni , non deve mica fare la mascotte

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Merci, Abidal!
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 19:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Secondo me se il Barcellona gli avesse rinnovato il contratto sarebbe stato attaccato da qualche utente perché sarebbe stato un club ipocrita che gli rinnova il contratto solo per pietà :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Merci, Abidal!
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
buttato nel cesso dal suo club , intanto mi sono dovuto sorbire la scenetta retorica aberrante con tanto di morale esaltata da parte di certa opinione pubblica di quando gli fecero' alzare la coppa campioni , 2 anni dopo buttato nel cesso , questa e' la morale del barcellona e questa e' la morale che vogliono farvi credere esponenti demenziali dell'opinione pubblica.
mi aspetto a questo punto come minimo la cacciata pure di vilanova visto che e' malato pure lui , perche' lui no e abidal si ?... forse ha meno conoscenze all'interno del palazzo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma guarda che mi pare fosse gia stato detto , al barcellona serve un allenatore e per me sbagliano se non lo prendono , sia per motivi tecnici e motivazionali sia perchè villanova ha i suoi problemi molto più seri

mi pare che recentemente si sia espresso cosi anche cruijff

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Memnone ha scritto:
Mah, la penso come JC in fondo. Alla fine mica il Barcellona è una onlus. È stata giustamente accanto ad Abidal nel momento della malattia e l'ha sostenuto ma a questo punto se lui è guarito e può tornare a giocare ma la società non ritiene sia in grado di tornare a livelli adeguati non vedo perché debba tenerlo in squadra se il contratto scade. Alla fine non è che lo buttano in mezzo a una strada senza una lira e troverà sicuramente un'altra squadra. Mi sembra eccesso di moralismo indignarsi se se ne va

ma quale altra squadra vuoi che trovi ? poi che sia guarito lo sai TU ? non lo sapranno neanche i medici.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Barcellona, Cruyff: "Vilanova è malato e va sostituito" .

L'olandese, da sempre legato ai blaugrana, ha parlato del futuro tecnico e dell'acquisto di Neymar

Non ha peli sulla lingua Johan Cruyff, stella del Barcellona prima come giocatore e poi come allenatore: al centro delle critiche l'attuale dirigenza blaugrana che dovrebbe sostituire Francesco 'Tito' Vilanova e non occuparsi della gestione tecnica. Ma ha giudicato positivo l'ingaggio di Neymar. «Vilanova - ha sostenuto senza imbarazzo in un'intervista con 'El mati de Catalunya Radio' - non ha nè la forza nè l'esperienza di Guardiola», che dell'olandese fu allievo. Inoltre, ha criticato la dirigenza del Barcellona perchè non lo ha sostituito durante l'assenza per malattia: «Mi sarei aspettato che in quei mesi richiamassero Pep o Rijkaard». Poi, senza grande tatto, ha aggiunto: Vilanova va sostituito anche perchè «ha un problema enorme che è la sua malattia, non ha tutte le forze».

http://www.ildomanidellosport.it/index. ... sostituito

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
epico ha scritto:
Memnone ha scritto:
Mah, la penso come JC in fondo. Alla fine mica il Barcellona è una onlus. È stata giustamente accanto ad Abidal nel momento della malattia e l'ha sostenuto ma a questo punto se lui è guarito e può tornare a giocare ma la società non ritiene sia in grado di tornare a livelli adeguati non vedo perché debba tenerlo in squadra se il contratto scade. Alla fine non è che lo buttano in mezzo a una strada senza una lira e troverà sicuramente un'altra squadra. Mi sembra eccesso di moralismo indignarsi se se ne va

ma quale altra squadra vuoi che trovi ? poi che sia guarito lo sai TU ? non lo sapranno neanche i medici.

- Una squadra, anche solo per l'immagine, la trova secondo me. Non è il primo scarpone che passa.
- Ho scritto infatti "se" è guarito, chiaro che io non lo so ma se non è guarito non può giocare né nel Barcellona né in un'altra squadra e a quel punto avrebbe dovuto accettare il posto nello staff
- Scusa ma che devono fare al Barcellona, tenerlo in squadra dove magari non gioca perché probabilmente non più ai livelli di prima? Non pensi che sarebbe frustrante anche per lui questa pietà?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

allora non dovevano fargli alzare da capitano la coppa campioni , io condanno l'ipocrisia del barcellona , e' questa cosa che non accetto , l'ipocrisia e il falso moralismo.
e per qualche mammalucco sto club sarebbe un esempio di sportivita' e lealta' , quando appena possono sono i peggiori di tutti.. :rofl
GUARDATEVI DAI FALSI MORALISTI , SONO LA RAZZA UMANA PEGGIORE SULLA FACCIA DELLA TERRA

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Epico ha ragione da vendere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2013, 12:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Veini al Doria, #@*§ :asd

epico ha scritto:
questo club e' il demonio.

:rotfl

Penso che abbia ragione JC, ma non capisco perché non esporre la questione chiaramente. Sarebbe stato scortese dire "Abidal, eroe, gli vogliamo bene blabla, ma pensiamo che non sia più in grado di giocare ad alti livelli, quindi gli abbiamo offerto un incarico dirigenziale che ha rifiutato", al posto che girare intorno alle mille domande che sono arrivate in conferenza stampa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]