arres82 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Bel Gol, bello il primo e secondo dribbling, il terzo assolutamente colpa dela difesa, orrenda direi , 2 difensori che sono andati dalla stessa parte, cose oratoriali , si vede che in Spagna non fanno schemo difensivi.
magari vedere Michel in questo calcio e soprattutto nella Liga, sarebbe un driblomane...
Flavio, toglimi una curiosità. Sono anni che scrivi in questo forum solo per criticare Messi, e anche quando ammetti che fa qualcosa di bello trovi sempre un motivo per sminuirlo.
E' mai capitato che Messi facesse qualcosa per cui tu gli abbia mai detto "Bravo" senza poi elencare uno o più motivi per sminuirlo? (operazione che peraltro fai solo con Messi, ma questa è una scelta tua

)
A parte che non sono questo fantomatico Flavio comunque non e' un problema.
Per quanto riguarda Messi e' il giocatore , a parer mio, piu' pompato al mondo ,ma di gran lunga , sembra che gi altri non esistano.
Dunque e' automatico essere piu' critici. Io lo ritengo tra i primi al mondo ma non il primo di certo. Messi ha bisogno di certe situazioni per riuscire a fare quel che fa , basta vedere con le Italiane che e' servito il Milan piu' scarso degli ultimi 30 anni , sceso in campo impaurito per fargli fare 2 gol in 10 partite.
Con l'Argentina poi lasciamo stare. Ottimo giocarte ma per me fenomeno e' altro. Comunque bei go ne ha fatti, quello con il Getafe e' bellisimo, molto belli quelli di pallonetto.. Oggi e' il milgor driblatore al mondo . Ma dire chee' aiutato da certe difese che solo a chiamarle difese mi vengono i brividi , non mi sembra sbagliato...