Oggi è gio 29 gen 2026, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 12/13: 33ma giornata
MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 10:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Kerzhakov91 ha scritto:
E' davvero incredibile: cosa deve fare l'Atlético per riuscire a battere il Real? Oggi hanno dominato per 90', la ripresa è stato un monologo, ai punti avrebbero strameritato contro un Real pieno zeppo di riserve, con la testa già alla supersfida di martedì e apparso svogliato in campo. Eppure, a vincere, sono stati ancora una volta i Blancos. O meglio, potremmo dire che ad aver perso sono sempre loro, i poveri Colchoneros. E' davvero difficile sconfiggere i propri complessi di inferiorità.

PS: gol del genere, nel calcio di oggi, può segnarli solo lui. Ringrazio Dio per avermi dato l'opportunità di essere un contemporaneo di Lionel Messi.

https://www.facebook.com/photo.php?v=632507840096387

Tra i più belli della sua carriera, a mio parere.

:lol :lol

contro le difese delle squadre messicane, che fenomeno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Liga 12/13: 33ma giornata
MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 11:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
bartoli ha scritto:
Mi stupisco di come si possa guardare un match che da 15 anni finisce sempre a favore della stessa squadra :asdf

Stai parlando del derby di madrid o di torino?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 11:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Bel Gol, bello il primo e secondo dribbling, il terzo assolutamente colpa dela difesa, orrenda direi , 2 difensori che sono andati dalla stessa parte, cose oratoriali , si vede che in Spagna non fanno schemo difensivi.
magari vedere Michel in questo calcio e soprattutto nella Liga, sarebbe un driblomane...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 14:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
75flavio75 ha scritto:
Bel Gol, bello il primo e secondo dribbling, il terzo assolutamente colpa dela difesa, orrenda direi , 2 difensori che sono andati dalla stessa parte, cose oratoriali , si vede che in Spagna non fanno schemo difensivi.
magari vedere Michel in questo calcio e soprattutto nella Liga, sarebbe un driblomane...

Flavio, toglimi una curiosità. Sono anni che scrivi in questo forum solo per criticare Messi, e anche quando ammetti che fa qualcosa di bello trovi sempre un motivo per sminuirlo.
E' mai capitato che Messi facesse qualcosa per cui tu gli abbia mai detto "Bravo" senza poi elencare uno o più motivi per sminuirlo? (operazione che peraltro fai solo con Messi, ma questa è una scelta tua :asd)

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
perche' non lo ha fatto al bayern ? giocatore ridicolo , nelle difficolta' annega , gioca bene solo quando le cose vanno bene e c'e la bambagia.
siete dei bei fenomeni , Messi ha giocato contro il bayern 90 minuti perche' stava bene !! punto !! infiltrazioni ? sai quante ne faceva Maradona e poi ti faceva vincere le partite ? mi fanno ridere quelli che pensano che Messi abbia giocato male perche' non stava bene , balle , contro il Milan a Milano stava bene e come ha giocato ? questo e' Messi rendetevene conto , gol in una partita inutile contro l'atletico , i campioni si vedono nei momenti ancestrali , Messi e' un giocatore iperpompato dai media e dai bimbiminkia ridicoli , gioca bene solo nelle facilita' , quando le cose sono impegnative sparisce , 12 semifinali di champions 2 gol nella stessa partita tra l'altro con l'avversario in 10 una volta espulso Pepe che lo teneva , 2 mondiali ridicoli e patetici con 1 gol inutile in un 6-1 , 2 cope america da far ridere i polli , gioca nella bambagia , levatevi le fette di salame dagli occhi .

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Liga 12/13: 33ma giornata
MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 18:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
arres82 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Mi stupisco di come si possa guardare un match che da 15 anni finisce sempre a favore della stessa squadra :asdf

Stai parlando del derby di madrid o di torino?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Entrambi direi, è assurdo.
Il derby di Madrid è comunque stato molto piu presente ultimamente rispetto al derby di Torino nel quale c'è comunque una squadra che sovrasta l'altra
Se a Milano, Roma, Liverpool e i principali derby di Londra c'è sempre un alone di incertezza quello di Madrid sembra sempre già scritto
Persino l'Espanyol riesce a fermare ogni tanto il Barça, l'Atletico proprio si sfalda ogni volta che si scontra con il Madrid

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 21:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Atletico da lettino dello psichiatra, veramente scandaloso l'atteggiamente succube e da perdenti cronici che hanno ogni volta che giocano contro il Real dal 1999 ad oggi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ho visto un pò del derby ma niente del barcellona , vedo ora il goal di messi , #@*§ li ha ridotti a birilli :asd
mi fa piacere che ha ripreso subito a marciare , mai vista tanta classe associata a tanta continuità

sul derby come detto da voi l'atletico è veramente destinato a perdere in eterno se non si sveglia ed esce dal complesso che ha nei confronti del real

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 10:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

arres82 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

Flavio, toglimi una curiosità. Sono anni che scrivi in questo forum solo per criticare Messi, e anche quando ammetti che fa qualcosa di bello trovi sempre un motivo per sminuirlo.
E' mai capitato che Messi facesse qualcosa per cui tu gli abbia mai detto "Bravo" senza poi elencare uno o più motivi per sminuirlo? (operazione che peraltro fai solo con Messi, ma questa è una scelta tua :asd)

A parte che non sono questo fantomatico Flavio comunque non e' un problema.
Per quanto riguarda Messi e' il giocatore , a parer mio, piu' pompato al mondo ,ma di gran lunga , sembra che gi altri non esistano.
Dunque e' automatico essere piu' critici. Io lo ritengo tra i primi al mondo ma non il primo di certo. Messi ha bisogno di certe situazioni per riuscire a fare quel che fa , basta vedere con le Italiane che e' servito il Milan piu' scarso degli ultimi 30 anni , sceso in campo impaurito per fargli fare 2 gol in 10 partite.
Con l'Argentina poi lasciamo stare. Ottimo giocarte ma per me fenomeno e' altro. Comunque bei go ne ha fatti, quello con il Getafe e' bellisimo, molto belli quelli di pallonetto.. Oggi e' il milgor driblatore al mondo . Ma dire chee' aiutato da certe difese che solo a chiamarle difese mi vengono i brividi , non mi sembra sbagliato...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 10:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

JC ha scritto:
ho visto un pò del derby ma niente del barcellona , vedo ora il goal di messi , #@*§ li ha ridotti a birilli :asd
mi fa piacere che ha ripreso subito a marciare , mai vista tanta classe associata a tanta continuità

sul derby come detto da voi l'atletico è veramente destinato a perdere in eterno se non si sveglia ed esce dal complesso che ha nei confronti del real

Si parla di continuita' , di Messi, ma dove la vedete voi? Nel Barcaforse, ma calcolando tutta la carriera e' il giocatore tra i forti piu' scontinuo della storia del calcio. :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]