ACM ha scritto:
golovko ha scritto:
per me all'ultimo Higuain l'ha presa di anca
Frate Golo, solitamente sei corretto ed onesto, dunque voglio credere che tu non abbia visto l'angolazione del video postata anche dallo Skawise, perchè ha fatto una parata da rigore e rosso nettissima, quale anche

Adesso sappiamo a chi ha telefonatao Paolillo per farsi istruire, lagna dopo lagna siamo arrivati al punto che ques'tanno DEVE vincere il campionato il Real Madrid per non sentire piu' il commediante blaterare

Ma guarda, io ti dico che poteva tranquillamente starci un rosso per Marcelo per un entrataccia, che l'arbitro in molte situazioni dubbie ha fischiato in favore del Real (il guardialinee segnala mano di Marcelo, l'arbitro inizialmente dà fallo, poi si ricorda che era già ammonito e cambia idea assegnando solo rimessa laterale

). Gli episodi hanno senz'altro detto bene al Real, sia arbitralmente che come bus de cùl.
Ma sul contatto di Higuain all'ultimo secondo boh, da centomila replay che ho visto sul tubo non ne ho trovato neanche uno che mi facesse capire senza il minimo dubbio il punto di impatto del pallone. E la dinamica della sfera, che schizza verso destra anziché fermarsi o essere respinta verso il centro dell'area, per me è un indizio forte sul fatto che la palla non sia stata toccata con il braccio.