Oggi è gio 19 feb 2026, 19:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 15:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 24 dic 2010
Alle ore: 13:20
infatti ryuk...perche?considera che i culè la peggior disgrazia sportiva ce l hannò già avuta...la champions...da vincere a madrid...quella non gliela restituirà mai nessuno.possono vincere liga altre champions possono vincere qualsiasi cosa ma quella macchia resterà per sempre nella loro storia.e io ancora godo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 15:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Ryuk ha scritto:
Mah

Detto questo, auguro al Barcellona le migliori disgrazie sportive.

perchè??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 16:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Comunque, se si pensa ai giocatori che hanno militato in queste due squadre, nell'arco della loro storia, c'è da avere i brividi.
SPECIALEMENTE il Barcellona che , nonostante il real sia la piu prestigiosa al mondo, e assieme al milan le piu vincenti come peso specifico delle coppe, ha "arruolato" numericamente il maggior numero di fuoriclasse rispetto a tutte le altre, nella storia del calcio.
Chi puo vantare di aver avuto:
CRJUFF
MARADONA
ROMARIO
RONALDO
RIVALDO
RONALDINHO
MESSI..

e forse me ne scordo qualcuno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 16:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Makaveli137 ha scritto:
infatti ryuk...perche?considera che i culè la peggior disgrazia sportiva ce l hannò già avuta...la champions...da vincere a madrid...quella non gliela restituirà mai nessuno.possono vincere liga altre champions possono vincere qualsiasi cosa ma quella macchia resterà per sempre nella loro storia.e io ancora godo...

Stai parlando come se si trattasse di una tragedia sportiva epocale, tipo Brasile-Uruguay del 1950, quando in realtà è stata solo una semplice eliminazione dalla Champions da una squadra comunque molto forte, mica dall'Helsingborg...
Anche perchè uno squadrone del genere ha la possibilità di vincere tutto ogni anno, c'è poco da recriminare.
L'unica cosa che potrebbe farli rosicare un minimo è di aver perso da una squadra meno forte, ma nel calcio ci può tranquillamente stare, soprattutto come in questo caso dove la differenza tra le due compagini era comunque minima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 16:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Makaveli137 ha scritto:

:/

sembra quasi che il barcellona venisse da una striscia di dieci champions vinte e l'undicesima, quella della finale a madrid, l'abbia persa col pizzighettone :asd
in realtà in bacheca di trofei ne hanno tre; se ogni eliminazione fosse una macchia non basterebbe neppure l'omino bianco :asd
E poi, il tuo intervento che c'entra con il confronto fra rose tra real e barcellona? invece di gioire per la vittoria stai trasformando il successo in una rosicata; forse perchè sai bene che il barcellona sarà sempre e comunque il barcellona, voi restate invece la mogginter.

P.s dimenticavo: 4-4-4, ti piaccia o meno ma pure questo resta negli annali :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 16:53 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Perchè mi stanno sulle balle, fortissimi, ma altrettanto arroganti...e antisportivi come tanti altri, a dispetto dell'immagine pulita. Dalla semifinale dell'anno scorso ogni volta che sento la parola Barça provo un misto di ammirazione e mal di stomaco al tempo stesso, e meno male che abbiamo vinto :asdrulez

Cita:
Comunque, se si pensa ai giocatori che hanno militato in queste due squadre, nell'arco della loro storia, c'è da avere i brividi.
SPECIALEMENTE il Barcellona che , nonostante il real sia la piu prestigiosa al mondo, e assieme al milan le piu vincenti come peso specifico delle coppe, ha "arruolato" numericamente il maggior numero di fuoriclasse rispetto a tutte le altre, nella storia del calcio.
Chi puo vantare di aver avuto:
CRJUFF
MARADONA
ROMARIO
RONALDO
RIVALDO
RONALDINHO
MESSI..

e forse me ne scordo qualcuno...

E' vero, hanno militato nomi impressionanti, ma credo che il piu grande merito sia averli presi prima che si fossero consolidati come campioni assoluti (cruyf a parte), cosa che invece non fa il real, tendendo a spendere vagonate di soldi piu che fare scommesse vere e proprie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Comunque noto che alcuni giocatori del Barcelona - forse proprio a causa del discorso sul "contesto" - tendano ad essere troppo sottovalutati... Mi riferisco in particolare a Victor Valdes (qualche papera in carriera l'ha commesa come qualsiasi altro portiere, ma non capisco perchè in molti lo facciano passare solamente come un buon portiere quando invece è da anni uno dei migliori che ci siano in circolazione, forse il più bravo di tutti nelle uscite basse... Mistero della fede :roll ), Sergio Busquets e Pedro.
Il secondo credo anch'io che altrove farebbe fatica ed in un primo momento mi domandavo che cosa si fumasse il Pep per preferirlo a Yaya Touré: tuttavia, dopo il Mondiale vinto da pilastro del centrocampo (è stato meno elogiato dalla critica, ma ha svolto un lavoro importantissimo, così come fece Senna nell'Europeo del 2008), l'ho rivalutato. Negli ultimi tempi, inoltre, è cresciuto tantissimo in quanto a personalità, ormai anche lui non si limita più al semplice compitino tattico ;)
Pedro non capisco come mai continui ad essere ritenuto nella migliore delle ipotesi un ottimo giocatore... Boh, non nego che il sistema di gioco blaugrana esalti al meglio le sue caratteristiche, ma credo che anche al Mondiale abbia dimostrato di essere un grande giocatore ed ormai sono due anni che si esprime a questi livelli (e continua a migliorare!)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 21:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
skawise ha scritto:
Makaveli137 ha scritto:
questo ragazzo è l'unico giocatore al mondo che ha segnato in TUTTE le competizioni possibili e immaginabili

la risposta è.....sbagliata.
vd. pippo inzaghi. :D

Menzione anche per Alessandro Del Piero, anche se Del Piero ha segnato "solo" in: Serie A, Serie B, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League, Coppa UEFA, Supercoppa UEFA, Coppa Intercontinentale, Coppa Intertoto; mentre Inzaghi ha segnato anche in Serie C1 e Coppa delle Coppe (più lo spareggio UEFA/Intertoto contro l'Udinese).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 0:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 24 dic 2010
Alle ore: 13:20
topic interessantissimo....te l'avevo detto disc jockey....
Cita:
Stai parlando come se si trattasse di una tragedia sportiva epocale, tipo Brasile-Uruguay del 1950, quando in realtà è stata solo una semplice eliminazione dalla Champions da una squadra comunque molto forte, mica dall'Helsingborg...
Anche perchè uno squadrone del genere ha la possibilità di vincere tutto ogni anno, c'è poco da recriminare.
L'unica cosa che potrebbe farli rosicare un minimo è di aver perso da una squadra meno forte, ma nel calcio ci può tranquillamente stare, soprattutto come in questo caso dove la differenza tra le due compagini era comunque minima

Stai dimenticando un particolare:la finale si giocava a MADRID.Andiamo.....era un'occasione irripetibile per il Barça:alzare la coppa nella tana del nemico.Sarebbe stato un godimento infinito...Vai a vedere sul web articoli di quel periodo o video su youtube di quel periodo da parte degli spagnoli:i madrileni erano TERRORIZZATi all'idea di un Barcellona che vincesse la Champions in casa loro.
Per qeusto dico che il Barça non dimenticherà mai questa cocente delusione,d'altronde basta vedere Xavi che ogni giorno non fa altro che gettare mèrdà su Mou e la sua Inter....logico,rosica come un caimano :rofl

Cita:
E poi, il tuo intervento che c'entra con il confronto fra rose tra real e barcellona? invece di gioire per la vittoria stai trasformando il successo in una rosicata; forse perchè sai bene che il barcellona sarà sempre e comunque il barcellona, voi restate invece la mogginter.

P.s dimenticavo: 4-4-4, ti piaccia o meno ma pure questo resta negli annali

il mio intervento era una risposta a Ryuk
il tuo intervento..... :roll
mogginter :roll
4-4-4?io conosco 5-5-5 di oronzo canà
se questo 4-4-4 vuol essere conosciuto perchè io parlo di lui mi deve pagare tanto :lol (cit. Dio)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 1:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Gli juventini sono marchiati a fuoco con la B, non gli passerà mai, maka ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]