Oggi è lun 9 feb 2026, 20:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 21:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Che brutto Real :asd
Certo, la traversa al 94esimo lascia spazio al rosicaggio :asd

Per PP Ultra': sarà forse un caso che il peggior Real stagionale sia stato in concomitanza con la prima da titolare di Kakà ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 22:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Tiziano :asdrulez
Come calciatore ti ho sempre ammirato parecchio e continuo ovviamente a farlo anche oggi, grande fuoriclasse, ma come esemplare del genere umano mi lasci sempre....come dire....perplesso :asd
Ormai è così impostato e teatrale che non riesce piu' neanche a disperarsi in modo spontaneo e genuino, quell'espressione scioccata persa nel vuoto dopo la traversa colpita all'ultimo secondo, con quel toccarsi il volto con fare stucchevomente drammatico, mi ha tanto dato l'impressione di un attore che fa un provino per una parte in un film :asd

Cmq penso che il portiere fosse sulla traiettoia in caso la punizione fosse stata nello specchio della porta, ma preferirei rivederlo prima di esprimermi con sicurezza :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 22:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ho girato sul Barça nell'intervallo di Lecce-Milan, ed ho appena assistito ad un filtrante da sbrodolare di Messi :love
Già 3-0 dopo 36 minuti :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 22:47 
Dietro di 4 punti ragazzi :asd
Sta uscendo il ketchup :asd :asd
Ciao ciao Mourinho !

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 22:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Sta uscendo il ketchup

?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Il campionato spagnolo si è ufficialmente terminato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 23:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
golovko ha scritto:

Per PP Ultra': sarà forse un caso che il peggior Real stagionale sia stato in concomitanza con la prima da titolare di Kakà ?.

Penso di si, nel senso, che per far spazio a lui sulla 3/4 è stato spostato Cristiano Ronaldo nel ruolo di "centravanti" (inteso come giocatore più avanzato) e GUARDACASO in questa posizione non ha segnato (cosa rara per uno che aveva fatto 22 gol in 18 partite). Io continuo a pensare che finché non prendono una prima punta "vera" è meglio continuare a giocare con benzema, che magari non segna però la squadra la tiene alta e ogni tanto (anzi spesso) infila qualche assist decisivo. Quando è entrato lui il Real ha giocato un pò meglio e alla fine il Real ha rischiato di vincere. In ogni caso c'è molto da dire sulla formazione di Mourinho di oggi (anche in difesa).
Ennesima lezione di calcio a Barcellona, dove i blaugrana si sono divertiti un tempo e ora si stanno divertendo ancora a far rientrare in partita il Malaga....

Salvo sorprese o infortuni particolari, per me la Liga finisce stasera.... impossibile non pensare che il Real, con la rosa non larghissima che si ritrova, dalla settimana prossima in poi cominci a mettere il campionato un gradino più sotto delle due coppe...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 23:52 
Sta uscendo il ketchup Golo ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 gen 2011, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Il primo tempo del Barcelona è stato fantastico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 0:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
PP ultrà ha scritto:
il Real, con la rosa non larghissima che si ritrova,

:o

se non è larga la rosa dell real quella del barcellona come si può definire? :asd

il real stasera non ne aveva. le merengues hanno pagato il derby infrasettimanale in cui per un'ora buona sono andati a tavoletta. Oggi Di Maria e Ozil erano senza gambe. mourinho in questo ha delle colpe, doveva cambiare più giocatori rispetto a giovedì. Pedro Leon, Granero, Canales, Lass Diarra: tutti ottimi elementi, contro l'ultima in classifica erano più che sufficienti

Ah, era senza quota ma lo scrivo lo stesso: nel dopopartita mourinho si è scagliato contro l'arbitro :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]