Oggi è ven 13 feb 2026, 13:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 800 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 80  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 mar 2017, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Su Luis Enrique tutta la #@*§ possibile e immaginabile ma GUAI a criticare l'esperienza bavarese di Guardiola :grat

perchè esiste anche qualcuno che non la critica?

Qui è impossibile parlare serenamente dell'esperienza bavarese di Pep mentre Luigino vien continuamente preso per il #@*§.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mar 2017, 17:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
L'esperienza di Luis Enrique al barcellona non è certo fallimentare, non può essere considerato un fallimento vincere un triplete, un double domestico e potenzialmente un altro double in 3 anni
Da tifoso preferisco ovviamente vincere 1 Champions e uscire ai gironi i 2 anni successivi che fare 3 semifinali consecutive, ma se devo giudicare il lavoro di un allenatore guardo quanto è stata competitiva la squadra in quell'arco di tempo, soprattutto considerando che ci sono fattori esterni che influenzano la vittoria finale, e il Bayern è stato più competitivo del Barcellona in questi 3 anni
Poi si guarda anche la qualità del gioco, con il Barcellona che di fatto ha giocato bene solo per 1 anno e mezzo, poi da lì c'è stato un declino inesorabile. Ti ricordo che fino alla primavera del 2016 il Barcellona aveva 12 punti di vantaggio sul Real e ha rischiato di buttare via il titolo
In questa stagione invece la squadra non gioca praticamente mai bene, crea poche occasioni e subisce un sacco di contropiedi, il centrocampo è del tutto inesistente, e di fatto senza le iniziative individuali degli attaccanti il Barcellona non sarebbe nemmeno secondo quest'anno

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mar 2017, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Su Luis Enrique tutta la #@*§ possibile e immaginabile ma GUAI a criticare l'esperienza bavarese di Guardiola :grat

perchè esiste anche qualcuno che non la critica?

Qui è impossibile parlare serenamente dell'esperienza bavarese di Pep mentre Luigino vien continuamente preso per il #@*§.

prima di dire certe cose convinto che tutti gli altri siano dei fessi faziosi e anche ostruzionisti magari guarda te stesso e guarda davvero tutti gli altri

posso trovarti quanti messaggi ti pare su quanto guardiola sia stupido senza alcuna reazione , al massimo si è provato a specificare che la sua esperienza bavarese non è fallimentare totalmente , che guardiola non abbia le sue colpe non è stato scritto veramente mai da nessuno

sul caso specifico , l.enrique non ha più colpe di guardiola probabilmente , ma nemmeno ha i suoi meriti e non potrebbe averceli
non si parla di un allenatore che ha fatto grossi errori , si parla semplicemente di un allenatore che non dovrebbe stare li

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mar 2017, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io tutte le volte che ho criticato Guardiola l'ho fatto sempre a ragione e mai gratuitamente mentre chi ha difeso Guardiola non ha mai fatto alcuna difesa legittima ma ha parlato sempre di tutto e di nulla anche attaccandomi personalmente.
Io mai ho criticato Guardiola gratuitamente e ciononostante non s'è mai potuto discutere serenamente di quel tema e tu lo stai dimostrando anche ora, non mi sembra del resto d'aver mai definito fallimentare l'esperienza di Pep, di certo è stata però deludente e frustrante, forse folle se follia è fare sempre la stessa cosa aspettando sempre un risultato diverso.
Mentre quando sì che si insulta Luigi, lì bè pare cosa buona e giusta.

Luis Enrique è lì perché era perfetto per dare continuità a un progetto che ormai morto o per lo meno in fase terminale e certo non è l'uomo adatto per dare una sterzata.
Ma ha fatto il suo e bene ed ha fatto abbastanza da poter dire che non sarebbe affatto scontato che altri al suo posto avrebbero fatto altrettanto bene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mar 2017, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
tu stai attaccando guardiola pure nel topic della liga e il massimo che ti si sta dicendo è che forse , ma forse , allora non è vero che è vietato parlarne male ( anche qui nessuno sta dicendo che non avesse colpe) e comunque ti lamenti di questo presunto impedimento? :asd

chi ha difeso guardiola non l'hai mai fatto legittimamente , proprio mai , e mai succederà
;)

luis enrique poi lo insulta praticamente solo wonderwall , che ha i suoi motivi per via della roma , ovviamente simosky non va considerato come capace di intendere e di volere :asd
ha fatto anche bene , semplicemente non è un grande allenatore

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mar 2017, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
In realtà è palese che qui si massacra i giocatori del Barcellona e non LE se non occasionalmente, mentre nessuno ha criminalizzato i giocatori del Bayern per la figuraccia con il Real nel 2014: era solo colpa di Guardiola

C'è uno sbilanciamento nei giudizi pro giocatori bavaresi (che in assoluto restano grandissimi e nessuno lo discute, giustamente) che è veramente imbarazzante ma qualcuno riesce a lamentarsi.

Il problema non è criticare Guardiola (legittimo) ma assolvere sempre i giocatori, mentre quelli del Barcellona sono massacrati ogni due partite in modo globale e molto più ficcante, e non parliamo di squadre che hanno espresso la stessa qualità e conseguito gli stessi risultati, con rispetto parlando.

Io non cambierei Messi-Neymar con CR-Bale in nessun caso al mondo, parlando di calcio e di qualità per me ci sono due spanne, poi ovviamente quelli sono bestie che fanno tutto e allora non è facile fermarli, però ecco per me il calcio è soprattutto altro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mar 2017, 21:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Francesco82 ha scritto:
Io non cambierei Messi-Neymar con CR-Bale in nessun caso al mondo, parlando di calcio e di qualità per me ci sono due spanne, poi ovviamente quelli sono bestie che fanno tutto e allora non è facile fermarli, però ecco per me il calcio è soprattutto altro.

Per carità, i gusti sono gusti.

Ma se voglio vincere le partite e i trofei io mi prendo sempre CR7-Bale e non certo Messi-Neymar.

A parità di condizione fisica, ovviamente.

Con Messi-Neymar magari ti diverti di più ma in quanto a concretezza, rendimento e potenziale non c'è paragone a favore dei madrileni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 mar 2017, 23:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma che è successo a Torres? Da altre parti leggevo addirittura fosse morto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Vanno bene entrambi, ma se devo scegliere io prendo sempre Messi e Neymar al meglio. Cristiano e Bale non hanno mai raggiunto a mio avviso l'intesa e la resa complessiva dei due sudamericani nel 2015 e in alcuni momenti nel 2016.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
wonderwall ha scritto:
Ma che è successo a Torres? Da altre parti leggevo addirittura fosse morto.

Caduto, picchiato la testa e rischiato il soffocamento.
Lo hanno salvato i compagni e i medici che poi lo hanno rianimato e portato via in ambulanza.
Sì è comunque ripreso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 800 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 80  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]