Oggi è mar 10 mar 2026, 21:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Copa del Rey 2014-2015
MessaggioInviato: lun 1 giu 2015, 2:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
epico ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Piuttosto sono dell'idea che, in certi casi, il(i) difensore(i) non trovano proprio il "momento" dell'intervento: Messi, o il Maradona di turno, partono dalla metà campo e grazie alla capacità straordinaria di mantenere un perfetto controllo di palla non permettendo al difensore di andare "sicuro" nell'intervento....

E' bene fare un appunto , Maradona nel suo goal all'inghilterra ha subito 2 falli tremendi , uno di Fenwick l'ultimo uomo prima di affrontare Shilton e l'altro da Butcher quando deposita in rete , Diego nella sua autobiografia descrive cosi " mi tiro' una falciata terribile quel Fenwick ! io continuai e a quel punto ero di fronte a Shilton ( si omette la descrizione del dribbling su Shilton perche' non importante per il discorso e si arriva al secondo fallo di Butcher ) ....il grosso Butcher , il biondo , che finalmente mi aveva raggiunto , mi mollo' uno di quei calci !! ..ma non m'importava niente , era stato il goal della mia vita ".

Questo per chi dice che Diego non fu affrontato anche fallosamente.

Ma chi se ne frega...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Copa del Rey 2014-2015
MessaggioInviato: lun 1 giu 2015, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
epico ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Vabbè ma in quel caso la difesa del Napoli era scoperta ...fondamentalmente Gullit salta in dribbling solo un avversario a campo totalmente aperto.

....

SCUSA MA GLI RISPONDI ANCHE ? senza offesa ma son cose che meritano neanche una risposta , dando risposta si prende seriamente quanto detto dall'utente in questione.

Tranquillo, mi basta che mi prenda seriamente il 99% degli utenti. :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]