Oggi è dom 1 feb 2026, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 10a: Barcellona-Real Madrid
MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 11:26 
Ma vergognati di cosa, ma sei serio?

E' un dato che adori la squadra atleticamente più forte mai vista, mica mi sembra un insulto: giocatori come Badstuber, Jerome, Dante, Alaba, Schweini, Javi Martinéz, Madzukic e altri sono tecnicamente buoni ma messi insieme costruiscono un mix di potenza fisica devastante e questo ha fatto la differenza, Robben e Ribery inseriti in quel contesto hanno visto lievitare il rendimento e hanno fatto la differenza grazie alle abilità straordinarie nell'uno contro uno, ma io preferirò sempre il calcio tutta fantasia palleggio e creatività corale di altre formazioni, questione di gusti, non sarà certo una batosta a farmi cambiare idea, dipende proprio da come vedi il calcio, per me la tecnica individuale e la bellezza del fraseggio vengono prima dello strapotere atletico, anche se a volte vince questo.

Di certo non mi sono di dire che Schweinsteiger è sopravvalutato perché non è il tipo di giocatore che preferisco, tu ed Epico invece ragionate un po' così ma dateve na calmata eh ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 11:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
Diego Lopez è un buon portiere, ma non certo da squadra di vertice... non è un ragazzino, cosa ha fatto prima di arrivare in fretta e furia a Madrid? Nessuno lo ha detto, ma ha responsabilità su entrambi i gol del Barcellona, e neanche poche....

So che era un buon portiere al Villareal, cos'ha fatto prima conta poco, alla fine la cosa importante è cosa fai quando sei in campo e alla fine la sua esperienza a Madrid merita un 7 pieno almeno.
Le sue responsabilità a mio parere non sono eccessive, due gol che ci possono stare, di certo non sono di più rispetto a quelle che ha Casillas sul gol di Llorente, per dirne una.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 11:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Invece devi vergognarti perchè non hai capito nè un #@*§ di me nè un #@*§ del Bayern e parli.

Fra l'altro i miei due giocatori preferiti di sempre sono Montella e Ricchiuti, meno male che mi piacciono gli adoni muscolosi, ma che mi stai dando del gay?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 11:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
PP ultrà ha scritto:
Comunque sia è evidente che sebbene nel corso dell'ultimo quinquennio abbiano speso una svagonata di milioni di euro, nel Real ci sono diversi giocatori non da Real Madrid, perlomeno non da Real Madrid in partite di questo livello: Carvajal, Illarramendi, Kedhira, Modric, Bale e secondo me pure il portiere.... Aggiungo inoltre che d'ora in avanti Ancelotti non potrà più sbagliare nulla, sennò veramente rischia grosso di non arrivare a fine stagione: contro un Barcellona non trascendentale (nel senso che è sempre forte ma non certo una squadra di marziani come nell'era Guardiola), e comunque non certo iperoffensivo, è andato al Camp Nou deliberatamente per lo 0-0 schierando un immondo 5-5-0.
Queste cose normalmente a Madrid si pagano.....

Ma come prima non si diceva che dovevamo puntare su giocatori giovani e principalmente sugli spagnoli? E adesso che lo stiamo facendo non va bene?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 11:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
SimoSky ha scritto:
In questo momento se il Bayern incontra Barca o Real le maciulla come non ci fosse un domani.
Pure Dortmund e Chelsea sono sopra come solidità ed efficacia.

Sono d'accordissimo con te. Ma diamo tempo a queste due squadre di assimilare i dettami tattici dei rispettivi allenatori, quando si saranno perfezionate ne riparleremo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 12:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
A chi mi aveva chiamato in causa su Messi.

Io lo sto "odiando" proprio perchè il mio giocatore preferito, di oggi e di sempre (un gradino sopra a Totti e Ronaldo Luis Nazario).

E io, da troppi mesi, vedo un campo un Messi "menefreghista", statico, zero voglia di smarcarsi senza palla, aspetta sempre la palla nei piedi ( = pappa pronta).
Lo vedo più lento, più svogliato, meno cattivo, con meno fame.

E questo non va bene per un calciatore del suo livello, della sua fama.....se si sente "arrivato" allora CADE completamente tutto ciò che si dice di lui, del confronto con Maradona e il resto..non scherziamo.

Vederlo sempre intristito, vederlo sempre camminare per il campo 'co sta cavolo di "testa bassa" mi sta cominciando ad andare sulle balle...se permettete!

Ragazzi, Messi nelle ultime partite importanti e decisive si è NASCOSTO in campo....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 12:58 
Sì ha vissuto periodi migliori ma sta segnando quasi un gol a partita su, possiamo anche concedergli di non giocare come nelle ultime stagioni, sono 5 anni che è qualcosa di inumano, molti fenomeni hanno avuto una carriera ai vertici meno longeva (Cruijff?).

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 14:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
PP ultrà ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lo odia x troppo amore :asd

Non so a voi, ma a me ha un pò rotto i cogliòni.... Epico almeno non tifa il Barcellona (o meglio non dice di tifarlo), e il suo odio viscerale perlomeno prova ad argomentarlo....

:quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 10a: Barcellona-Real Madrid
MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 15:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ultime pagine spassose :asdrulez

Vergognati! :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 10a: Barcellona-Real Madrid
MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 15:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cmq, considerando le abitudini atletiche del Barcellona e di Messi, vederli per una volta non al top in Autunno/Ottobre per me - che simpatizzo blaugrana - è cosa buona e giusta, considerando che solitamente quando partono a razzo arrivano sempre cotti quando conta, e cioè in Primavera, situazione palesata al massimo soprattutto nel 07/08 e nelle ultime 2 stagioni, dove erano letteralmente con la lingua di fuori :asd

Ultima modifica di ACM il lun 28 ott 2013, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]