Oggi è mer 4 mar 2026, 1:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
dunque per te è piu un fatto culturale che di qualità delle squadre?

e poi , io non credo siano cosi scarsi in difesa , ma se cosi fosse , bene riescono a raggiungere risultati migliori delle italiane e a fare pure piu spettacolo , io gli farei i complimenti

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 19:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
epico ha scritto:
in Italia Messi e Cristiano Ronaldo non farebbero tutti quei gol , Messi tolti i rigori ha la media di 0 gol in 8 partite.
Tacchinardi ha detto che quando ha giocato in Spagna IN ALLENAMENTO CON PELLEGRINI NON HANNO MAI FATTO UNA FASE DIFENSIVA. :O_O :O_O :O_O :O_O

Secondo me se li metti nel Milan al posto di Ibrahimovic è così, non segnerebbero così tanto.
Ma se prendi il Barcellona e lo trasporti nel campionato italiano con tutta la bambagia, le cifre di Messi sarebbero quelle. A parte che i rigori valgono 1 come tutti gli altri gol, otto partite non sono un campione statistico significativo per dimostrare che segnerebbe meno.
E lo stesso con il Real Madrid e il saprofago, che invece anche contro le italiane ha una buona media realizzativa :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
JC ha scritto:
dunque per te è piu un fatto culturale che di qualità delle squadre?

e poi , io non credo siano cosi scarsi in difesa , ma se cosi fosse , bene riescono a raggiungere risultati migliori delle italiane e a fare pure piu spettacolo , io gli farei i complimenti

beh e' innazitutto un fatto culturale , la le difese sono un optional e tacchinardi lo ha detto su sky.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

golovko ha scritto:
epico ha scritto:
in Italia Messi e Cristiano Ronaldo non farebbero tutti quei gol , Messi tolti i rigori ha la media di 0 gol in 8 partite.
Tacchinardi ha detto che quando ha giocato in Spagna IN ALLENAMENTO CON PELLEGRINI NON HANNO MAI FATTO UNA FASE DIFENSIVA. :O_O :O_O :O_O :O_O

Secondo me se li metti nel Milan al posto di Ibrahimovic è così, non segnerebbero così tanto.
Ma se prendi il Barcellona e lo trasporti nel campionato italiano con tutta la bambagia, le cifre di Messi sarebbero quelle. A parte che i rigori valgono 1 come tutti gli altri gol, otto partite non sono un campione statistico significativo per dimostrare che segnerebbe meno.
E lo stesso con il Real Madrid e il saprofago, che invece anche contro le italiane ha una buona media realizzativa :sisi

Maradona denigrato per le sue medie contro Milan E Inter ha la media superiore di un gol ogni 2 partite su azione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 19:56 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
golovko ha scritto:
Lanzaro era titolarissimo anche in Italia nella Reggina. Poi che sia scarso non si discute.
E come dici te ci sono esempi anche al contrario, mi viene in mente Zapata, che nel Villarreal non sta esattamente entusiasmando, e Cigarini, cacciato a pedate dal Siviglia e ora punto fermo dell'Atalanta.

L'ultimo anno era titolarissimo ma in B.
Però il punto è che? Veramente il calcio spagnolo non poteva produrre un giocatore più forte di Lanzaro? Spero non sia così.
Su Cigarini hai ragione, mi viene in mente il desaparecido Guarente che leggo ora ha fatto 8 presenze in due anni.
Zapata mi pare molto un orfano del "sistema Udinese" (Se non sbaglio proprio te hai scritto da qualche forte che non fosse tutto questo fenomeno).
Però sono appunto eccezioni.
In Spagna anche Stuani ha fatto grandi cose :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Javi Moreno e l'atro Jese' Mari cosa facevano quasi 30 gol a campionato o no ?. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

tutti i giocatori spagnoli venuti in Italia hanno fatto pena eccetto Suarez. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mendieta , Farinos... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 20:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
La domanda e': perche' gli italiani in spagna fanno mediamente molto bene, mentre gli spagnoli in italia nettamente peggio?

Trasferire il Barcellona in Italia, si vincerebbe a mani basse, MA 100 GOAL li vedrebbero col binocolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

GLENN MILLER ha scritto:
La domanda e': perche' gli italiani in spagna fanno mediamente molto bene, mentre gli spagnoli in italia nettamente peggio?

Trasferire il Barcellona in Italia, si vincerebbe a mani basse, MA 100 GOAL li vedrebbero col binocolo

Perche' non sono adatti al nostro calcio , dove tattica e difesa sono nettamente superiori , sono adatti al calcio spagnolo . Stop.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]