Oggi è mar 3 mar 2026, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 16:32 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Dchiarazioni tratte dal sito di eurosport

Piqué "Mourinho distrugge il calcio"

Dopo la vittoria del Barcellona sul Real Madrid, e l'ormai famoso dito nell'occhio al secondo di Guardiola, l'atmosfera è diventata incandescente. Il Barça si schiera unito contro il tecnico dei Blancos

TUTTI CONTRO MOURINHO - Un episodio che secondo i giocatori del Barcellona, ma anche secondo Pep Guardiola, è da censurare e suscita preoccupazioni."L'immagine del Real Madrid è patetica - dice Xavi, stella del Barca e della nazionale spagnola -, ho visto entrate incredibili, quella di Marcelo su Fabregas è stata da criminale. Noi vogliamo giocare a calcio, il Real Madrid, invece, vuole solo battere il Barcellona". Va giù duro anche Gerard Piquè, difensore catalano e pilastro della nazionale spagnola. "Mourinho sta distruggendo il calcio spagnolo", dice Piquè che poi critica anche l'atteggiamento a suo dire poco sportivo del Real Madrid, reo di non essere rimasto in campo per assistere alla premiazione. "Noi lo abbiamo fatto quando abbiamo perso la Supercoppa contro il Valencia, bisogna rispettare i rivali sia quando vinci che quando perdi". Preoccupato anche Pep Guardiola: "un giorno succederà qualcosa di grave, bisogna mantenere la calma".

LA DIRIGENZA BLAUGRANA NON SI RISPARMIA - Il vicepresidente del Barcellona, Carles Vilarrubí, dice che Mourinho "è una piaga per il mondo del calcio e il Real non può sostenere il suo allenatore di fronte a fatti come quelli di ieri. Qualcuno deve fare qualcosa per avitare che certi fatti si ripetano". Anche Villarubì sottolinea il fatto che il Real non è rimasto in campo per la premiazione e anche qui la colpa, a suo dire, è dello "special one". "A fine partita ho visto Mourinho che ordinava ai suoi giocatori di tornare negli spogliatoi...". E lo "special one"? Si difende così: "tutto quello che è successo è frutto delle provocazioni di qualcuno e a non credo che a provocare siano stati i miei giocatori".

ANCHE LA STAMPA CONTRO LO 'SPECIAL ONE' - "Los buenos siempre ganan". Il sito del quotidiano catalano, "Mundo Deportivo", sceglie questo titolo dopo il successo del Barcellona nella Supercoppa spagnola contro il Real Madrid. Un chiaro riferimento all'andamento della partita e al differente modo di comportarsi in campo da parte delle due squadre e in panchina per quanto riguarda i due allenatori. Secondo il "Mundo Deportivo" la squadra di Guardiola ha confermato di essere "la migliore del mondo, imponendo il proprio calcio su un buon Real Madrid, costretto a ricorrere alla violenza come unica arma per fermare le stelle del Barca". E a proposito di violenza su tutti i giornali, sia su quelli madrileni che su quelli catalani, trova grande spazio l'aggressione di Josè Mourinho nei confronti del secondo di Guardiola, Tito Vilanova, che tra l'altro ha prontamente reagito. Colpi proibiti anche tra i calciatori, soprattutto nel finale ed è per questo che il sito del quotidiano "As" titola: "Gran partido y penoso final", esaltando le giocate di Lionel Messi, ma mettendo l'accento anche sulle risse che hanno reso rovente gli ultimi istanti del match e il post-partita. Il sito di "Marca", altro quotidiano di Madrid, titola "La Supercopa la decide SuperMessi", rendendo onore all'argentino. Sulla versione cartacea, in prima pagina, il giornale madrileno scrive: "Increoble Messi y un Madrid enorme", ma grande risalto viene dato anche al finale di gara, alla bruttissima entrata di Marcelo su Fabregas e alle espulsioni di Ozil e Villa, oltre che allo scambio di colpi proibiti tra Mourinho e Vilanova.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Los buenos siempre ganan

porqué los malos son estupido

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 17:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Cita:
Esatto, tutto ciò è veramente raccapricciante e mi auguro che i fan di Mou abbiano finalmente capito chi sia realmente il loro presunto idolo

non ci contare. esistono pure i sostenitori di hitler, figurati di mourinho. purtroppo si sottovaluta l'ignoranza delle persone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 17:19 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Io penso che se un allenatore sente il bisogno di mettere il dito nell'occhio di un avversario deve essere libero di farlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 17:34 
Che schifo
Poi vorrei capire perche' si lamentava Mourinho, ma avete visto che entrata ha fatto il "terzino del futuro" Marcelo?
Uno psicopatico che guida una squadra di macellai, questo e'
Messi + Iniesta :love

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 17:41 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
mourinho finira' sotto i ponti per ingaggiare il piu' grande psicologo del mondo per guarire dalla crisi di nervi che gli fara' venire questo barcellona :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 19:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Godo, godo, godooooooooooooooooo GODO :rofl :rofl :rofl

A casa, as usual! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 19:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 ott 2009
Alle ore: 16:14
Povero Murigno... :rofl :rotfl ma quanto mi dispiace. :asd
Comunque c'è da rabbrividire al pensiero che uno tra Xavi, Fabregas e Iniesta dovrà partire dalla PANCHINA :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 19:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Io dico che è venuto il momento di applicare per davvero il fair play finanziario che impedisca ai club spagnoli e inglesi di spendere a caso, fare debiti e affidarsi alle banche, oltretutto con due Paesi alle spalle (Spagna e Inghilterra) che stanno andando sempre più dal c..o sul piano economico... Basta!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ago 2011, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
E' una Vergogna.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]