Oggi è gio 9 lug 2026, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 1:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
PP ultrà ha scritto:
Non si capisce perché il Barca abbia giocato questa partita imbottito di riserve essendo ormai la Liga chiusa e la champion's ancora lontana.

Bisognerebbe chiedere a chi fa la formazione. Penso a Xavi. Tra l'altro non schierare Villa come titolare è una vergogna.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 1:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Villa era indisponibile; il Barça ha preso il 2-2 in un momento in cui erano appena entrati Cesco, Pedro e Xavi.
Alexis tragi-comico, si è pappato due gol colossali.

Comunque davvero strano l'atteggiamento del Barcellona oggi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 1:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Villa non so se era realmente indisponibile. Cmq non avrebbe giocato di sicuro. Ormai son tutti pappa e ciccia con Alexis e Pedro. Pure Tello gode di maggior stima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 1:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Se tengono veramente alla Coppa del Re lo si capirà dalla partita di ritorno: sia dalla formazione che dall'atteggiamento in campo.

Certo che stasera, a parte qualche sprazzo a livello più che altro "nervoso" (reazione dopo il 1^ gol), c'è stato poco altro ...insomma, non mi è parso un Barcellona così "sul pezzo" e voglioso al 100% di portare a casa il risultato. Vedi pure la clamorosa disattenzione di Thiago sul 1^ gol del Malaga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 12:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

da Marca (forum specifico)

'Dia de fiesta en la capital, enhorabuena.
'Mejor equipo del mundo 2-2 Malaga B (Isco e Joaquín erano in panca)
'El mejor del Barca hoy Iniesta El mejor del Malaga Alexis
'Kaka/alexis: al menos kaka no juega
'Guardiola ,por favor llévate a Alexis al Bayern.!
'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HIP HIP ITURRA !!!!!!!!!!!!
'MACHO MACHO MACHO ¡CAMAAAAAAACHOOOOOOO!

'Numeri : isco 7 kilos ,iturra 0 €, joaquin 3 kilos, alexis (el niño maravilla) 45 kilos,modric 35 kilos ,kaka 65 kilos,coentrao 30 kilos,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 13:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Sanchez è il "Destro del Barcellona" :asd

Si mangia l'impossibile.....ed è stato lui la prima causa dell'eliminazione contro il Chelsea in CL dello scorso anno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 13:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non concordo: hanno ciccato occasioni un pò tutti in quelle due partite, in primis lo stesso Messi, che ha cannato il rigore probabilmente piu' importante e pesante da quando gioca da professionista :asd

Che poi Sanchez - che come molti altri sta faticando ad inserirsi nel sistema Barcellona - stia complessivamente deludendo (e qui si capisce poco l'ostracismo di Villa, che due cose nel doblete del 2011 le aveva fatte), è assolutamente indiscutibile :sisi

Io questa non l'ho vista, ma se consideriamo che a Malaga 3 giorni prima hanno passeggiato tirando 3 pere (e quella l'ho vista), e vslutiamo anche la formazione iniziale, mi viene da pensare che quest'anno la coppa del nonno sia l'ultimo dei pensieri dei blaugrana :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 14:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

ACM ha scritto:
mi viene da pensare che quest'anno la coppa del nonno sia l'ultimo dei pensieri dei blaugrana :asd

E' vero...

Però c'è un fatto:

....le semifinali (and. e rit.) di Coppa del Re i giocano il 30 gennaio e il 27 febbraio. E poi c'è la Finale, lontanissima, il 18 Maggio.

Insomma, considerando che in Liga il Barca sta piuttosto "tranquillo", avrebbe potuto affrontare ieri la partita con un'atteggiamento diverso e molto più determinato. In fondo le 2 partite di semifinale (col Real quasi sicuramente) non sarebbero un "problema" o uno "spreco di forze tale" da compromette il cammino in Liga (!) o in Champions (Milan).....

Intendiamoci: con una situazione in Liga più difficile e/o con un Bayern o un Manchester da affrontare agli ottavi di Champions avrei seguito di più il tuo ragionamento.

Detto questo:

1 - Può capitare di sbagliare una partita...a prescindere dalla determinazione messa in campo.

2 - ll Barca, se vuole (e non vedo perchè non dovrebbe, visto il ragionamento di cui sopra), può tranquillamente prendersi la qualificazione
a Malaga la settimana prossima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 14:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non discuto la tua logica, anzi, ma a quanto pare loro non la pensano come noi :sisi

O forse hanno semplicemente peccato di presunzione, ma non saprei, la partita non l'ho vista ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 15:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

ACM ha scritto:
Non discuto la tua logica, anzi, ma a quanto pare loro non la pensano come noi :sisi

O forse hanno semplicemente peccato di presunzione, ma non saprei, la partita non l'ho vista ;)

No , infatti, nemmeno io.

Ma nel "chat match" del forum Barca leggo di un secondo tempo moooolto sottotono e senza mordente.
Al contrario del primo tempo dove, #@*§ di Thiago a parte, potevano fare 5-6 gol (se Sanchez fosse un giocatore di calcio e non un pagliaccio da circo :asd: ).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 424 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]