Oggi è mar 10 mar 2026, 22:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Il real però onestamente qualcun altro poteva e doveva comprare, credo anche io che quello alla lunga lo pagheranno e va anche detto che rivincere la Champions sarebbe incredibile , però vabbè 11 titolari fortissimi ce li hanno comunque e già se vinceressero il campionato secondo me ci sarebbe da essere soddisfatti visto che manco in passato è stato certo una garanzia, anzi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Il real però onestamente qualcun altro poteva e doveva comprare, credo anche io che quello alla lunga lo pagheranno e va anche detto che rivincere la Champions sarebbe incredibile , però vabbè 11 titolari fortissimi ce li hanno comunque e già se vinceressero il campionato secondo me ci sarebbe da essere soddisfatti visto che manco in passato è stato certo una garanzia, anzi

Per un fatto di motivazioni, ma hanno vinto tre Champions meritandone pressoché mezza, magari quest'anno si dimostrano davvero superiori alla concorrenza e sarebbe la prima volta e può succedere.
La cosa strana che però veniamo da tre anni in cui non l'hanno fatto hanno mostrato mille lacune varie ed eventuali ed hanno pur vinto.

Fra l'altro bisogna considerare che hanno ceduto Ronaldo e giocano in 16 anziché in 15, vantaggio non da poco e che non va preso alla leggera.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 23:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
JC ha scritto:

In quale ruolo dovevano comprare qualcun'altro, secondo te?

Lì davanti hanno (ri) preso Mariano Diaz, come alternatva a Benzema direi che va più che bene. Sugli esterni Bale e Asensio titolari con Lucas Vazquez e il prospetto Vinicius da lanciare (ancora acerbo, questo si).
A centrocampo vogliono valorizzare Ceballos e Llorente, a quanto pare.
Non hanno un vero vice Marcelo a sinistra, quello si. Ma parliamo di dettagli nel complesso, sempre IMHO.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 7:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
JC ha scritto:
Inspiegabile che quelle pippe di benzema e bale stiano segnando un goal a partita

Era scontato che senza Cristiano avrebbero guadagnato in efficacia offensiva e “centralità”.

Anche se per Bale il problema sono sempre stati (solo) gli infortuni, visto che ha fatto grandi cose pure col portoghese in squadra.

Ad ogni modo , aspettiamo più avanti per giudicare.

Di certo se dovessero uscire dalla CL ai Quarti o in Semifinale si dirà “eh ma senza Cristiano il Real non vale nulla” senza contare le botte di #@*§ e i favori arbitrali che ha avuto il Real in svariate partite chiave per le vittorie in CL (2018 si tutti, poi 2016...in parte anche 2017).

Per me, se continuano a favorirlo e/o se continuano le botte di #@*§, vince a mani basse anche questo Real la CL. Non è che serve Cristiano eh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Termo hanno venduto Ronaldo, mi aspettavo quindi un colpo pesante, ad esempio un certo giocatore belga

Cioè la squadra può andare benissimo pure così ma nei fatti è il real senza Ronaldo e già negli ultimi anni non era una squadra lunghissima né avevano fatto un mercato incredibile
È una gestione fin troppi oculata per essere il real

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Io ho l’impressione che il Real stia “aspettando” Mbappé.
Quest’anno non poteva prenderlo e quindi hanno deciso di rimandare il grande colpo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
La gran parte dei fondi vengono investiti nelle casse della uefa e come dimostra Real Madrid Psg lì si fanno gli acquisti che spostano di più.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 14:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Non mi aspettavo questa sorta di rinascita da parte di Benzema, anche se in parte era preventivabile: ora che Ronaldo non c'è più il francese è libero di fare il vero #9 e naturalmente questo lo aiuta a segnare di più. Su Bale invece nessuna sorpresa: quando non è rotto fa sempre bene, il problema è capire se resterà integro per tutta la stagione.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 14:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Come sempre ci sono da fare due considerazioni, che io in primis ho evitato:

-Il Real Madrid ha giocato solamente 3 partite
-Il Real Madrid ha vinto contro "squadrette", e ha giocato 2 volte su 3 in casa.

Ho fiducia soprattutto in Bale che, come dite, ha sempre fatto bene, meno in Benzema, che si vedrà nel lungo.

Però concordo con Socrate: tranne il 2016-2017 il triennio di Zidane non ha mostrato un Real superiore alla concorrenza, quindi veder fallire gli obiettivi stagionali (ad esempio vittoria campionato e Semifinali Champions League) non sarebbe impossibile, anche perché le tre champions sono arrivate con sorteggi fortunosi, arbitraggi discutibili e talvolta pure Ronaldo ci metteva una pezza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 set 2018, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
benzema gioca a madrid ormai da 10 anni, bale da 6. sono entrambi degli storici del gruppo blancos, che in passato han fatto cose importanti, e senza dover fare da paggetti da cr7 hanno certamente più modo di far male, non sono mica degli sprovveduti.

certo questo esaltarli per i gol, col fine di dire che cr7 è una pippa, che poi non ne sono neppure tantissimi, a leganes e girona è perfino peggio di chi tra i gobbi l'anno scorso si pavoneggiava per gli 8 gol nelle prime 4 di un giocatore argentino a caso rifilati a genoa e sassuolo. lì però erano da forca questi soggetti :asd oggi invece è semplicemente il segnale della ritrovata sanità di un oggetto liberatosi dal Male :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]