Oggi è lun 23 feb 2026, 11:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Post di Fabio Tavelli su Facebook :

cari signori, evidentemente voi pensate io sia un fesso. eh si, perchè io metto un post per dire che stasera ci sono un sacco di avvenimenti e voi mi riversate addosso la, consueta, litania della Liga che non c'è, della Bundes che non c'è e di tutto il resto. Allora i casi sono due. O io non metto più un pensiero che è uno sul calcio (cosa alla quale peraltro penso da tempo). Oppure li metto ancor...a ma specifico che parlo solo a titolo personale (cosa che comunque faccio sempre). Lo so che vi girano i #@*§ perchè non avete la Liga, cosa credete? che invece io sia contento? A nessuno passa per la testa che quando si fanno trattative commerciali a volte chi ha i diritti decida di non venderteli? o di proporteli a una cifra totalmente fuori dal mercato? Secondo voi non ci abbiamo perso giornate intere, e pure nottate, a trattare con questi signori? Hanno fatto un sacco di soldi vendendo a manetta nella zona Est del mondo e quindi tengono altissimo il valore del diritto per il mercato europeo. Lo tengono al di fuori da qualsiasi logica commerciale. Faccio un piccolo strappo al mio diktat di non parlare di diritti perchè in qualche modo dobbiamo uscirne. Altrimenti io ho altro modo di occupare questo spazio senza dovermi ogni volta "difendere" dai vostri post. quelli pubblici e quelli privati, che vi assicuro sono almeno il triplo se non di più. Già mi scriverete che allora l'abbonamento andrebbe abbassato. però allora dovrebbe crescere quando prendiamo cose e calare quando ne perdiamo altre. e ci sono moltissimi abbonati di cui della Liga non frega nulla e si godono altri spettacoli. Siccome su 5 milioni ci sono posizioni e gradimenti leggermente differenti, una fisarmonica sul prezzo (che cambierebbe come un'altalena ogni pochi mesi) sarebbe qualcosa di insensato. Ho mal di testa, spero di non aver scritto #@*§ e, statene certi, non tornerò più sull'argomento. fabio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 20:37 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
epico ha scritto:

cari signori, evidentemente voi pensate io sia un fesso. eh si, perchè io metto un post per dire che stasera ci sono un sacco di avvenimenti e voi mi riversate addosso la, consueta, litania della Liga che non c'è, della Bundes che non c'è e di tutto il resto. Allora i casi sono due. O io non metto più un pensiero che è uno sul calcio (cosa alla quale peraltro penso da tempo). Oppure li metto ancor...a ma specifico che parlo solo a titolo personale (cosa che comunque faccio sempre). Lo so che vi girano i #@*§ perchè non avete la Liga, cosa credete? che invece io sia contento? A nessuno passa per la testa che quando si fanno trattative commerciali a volte chi ha i diritti decida di non venderteli? o di proporteli a una cifra totalmente fuori dal mercato? Secondo voi non ci abbiamo perso giornate intere, e pure nottate, a trattare con questi signori? Hanno fatto un sacco di soldi vendendo a manetta nella zona Est del mondo e quindi tengono altissimo il valore del diritto per il mercato europeo. Lo tengono al di fuori da qualsiasi logica commerciale. Faccio un piccolo strappo al mio diktat di non parlare di diritti perchè in qualche modo dobbiamo uscirne. Altrimenti io ho altro modo di occupare questo spazio senza dovermi ogni volta "difendere" dai vostri post. quelli pubblici e quelli privati, che vi assicuro sono almeno il triplo se non di più. Già mi scriverete che allora l'abbonamento andrebbe abbassato. però allora dovrebbe crescere quando prendiamo cose e calare quando ne perdiamo altre. e ci sono moltissimi abbonati di cui della Liga non frega nulla e si godono altri spettacoli. Siccome su 5 milioni ci sono posizioni e gradimenti leggermente differenti, una fisarmonica sul prezzo (che cambierebbe come un'altalena ogni pochi mesi) sarebbe qualcosa di insensato. Ho mal di testa, spero di non aver scritto #@*§ e, statene certi, non tornerò più sull'argomento. fabio
Un pò volgare ma diciamo che ha pienamente ragione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 23:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Già mi scriverete che allora l'abbonamento andrebbe abbassato. però allora dovrebbe crescere quando prendiamo cose e calare quando ne perdiamo altre. e ci sono moltissimi abbonati di cui della Liga non frega nulla e si godono altri spettacoli. Siccome su 5 milioni ci sono posizioni e gradimenti leggermente differenti, una fisarmonica sul prezzo (che cambierebbe come un'altalena ogni pochi mesi) sarebbe qualcosa di insensato.

Quindi siccome c'è chi non segue la Liga non abbassiamo il prezzo?
Che poi il suo discorso avrebbe senso se Sky avesse fatto una modifica marginale alla sua offerta. Negli ultimi due anni ad esempio Sky ha perso la finale di Coppa del Re, una delle quali era proprio il tanto acclamato clasico, ma non ricordo sollevazioni degli abbonati anche solo avvicinabili a quelle di queste giorni.
Qui è stato quasi ucciso il calcio internazionale, oltre a Bundes e Liga si sono perse anche tutte le coppe nazionali (Fa cup compresa), che era il valore aggiunto dell'offerta di Sky (e mi limito solo a quest'anno, rispetto al passato l'offerta si è ridotta ulteriormente), per fare cosa? 007 presentato da Ilaria D'Amico? (non ho il pacchetto cinema, ma lo scenario scritto da F è esilarante :asd ) :rotfl
A già, l'Inter Baku :asd

Poi per carità, non ce l'ho con Tavelli né con nessun altro dei giornalisti di Sky, che a mio parere sono le prime vittime, perché amano il calcio internazionale quanto noi appassionati, il loro lavoro viene dequalificato e soprattutto si beccano gli immotivati insulti, come fosse colpa loro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 23:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
golovko ha scritto:
Cita:
Già mi scriverete che allora l'abbonamento andrebbe abbassato. però allora dovrebbe crescere quando prendiamo cose e calare quando ne perdiamo altre. e ci sono moltissimi abbonati di cui della Liga non frega nulla e si godono altri spettacoli. Siccome su 5 milioni ci sono posizioni e gradimenti leggermente differenti, una fisarmonica sul prezzo (che cambierebbe come un'altalena ogni pochi mesi) sarebbe qualcosa di insensato.

Quindi siccome c'è chi non segue la Liga non abbassiamo il prezzo?
Che poi il suo discorso avrebbe senso se Sky avesse fatto una modifica marginale alla sua offerta. Negli ultimi due anni ad esempio Sky ha perso la finale di Coppa del Re, una delle quali era proprio il tanto acclamato clasico, ma non ricordo sollevazioni degli abbonati anche solo avvicinabili a quelle di queste giorni.
Qui è stato quasi ucciso il calcio internazionale, oltre a Bundes e Liga si sono perse anche tutte le coppe nazionali (Fa cup compresa), che era il valore aggiunto dell'offerta di Sky (e mi limito solo a quest'anno, rispetto al passato l'offerta si è ridotta ulteriormente), per fare cosa? 007 presentato da Ilaria D'Amico? (non ho il pacchetto cinema, ma lo scenario scritto da F è esilarante :asd ) :rotfl
A già, l'Inter Baku :asd

Poi per carità, non ce l'ho con Tavelli né con nessun altro dei giornalisti di Sky, che a mio parere sono le prime vittime, perché amano il calcio internazionale quanto noi appassionati, il loro lavoro viene dequalificato e soprattutto si beccano gli immotivati insulti, come fosse colpa loro.

Tavelli ha detto qualcosa di più importante nel suo intervento, del fatto che i diritti vengono venduti ad Est e a prezzi totalmente fuori mercato mentre in Europa forse essendoci anche troppo "calcio" in tv non c'è interesse nel seguire campionati di altri paesi.

Mi spiego meglio, se la serie A in Italia mi trasmette partite ad ogni ora del giorno, idem la serie B, la champions, la europa league, mi dite a cosa serve avere i diritti della Liga e della Bundes se poi non riesco a vedere nulla ?

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 0:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Allora il prezzo del pacchetto calcio deve cambiare e anche radicalmente

Esatto, non ha senso pagare uguale con due campionati e la coppa nazionale piu' importante d'Europa in meno da seguire, è una truffa bella e buona :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 9:02 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Per quelli (compreso Tavelli) che dicono "Sky non è obbligata a fare vedere la Liga" faccio solo notare che se a prima vista la frase può avere un senso logico, in realtà è anche normale che la gente se la prenda con Sky in quanto, da quando esiste, ha SEMPRE fatto vedere il calcio spagnolo.... Ma c'è anche dell'altro: la stessa Sky, solo pochi mesi fa, bombardava con spot del tono "tutto il calcio che vuoi", ma soprattutto, annunciando i programmi per il 2012/2013 parlava espressamente dei "PRINCIPALI CAMPIONATI EUROPEI" (plurale...), per cui siamo veramente oltre i limiti di quello che si può considerare tranquillamente una frode in commercio.... Aggiungiamo inoltre che rispetto al passato non mancano solo Liga e Bundesliga, ma anche tutte e dico TUTTE le coppe nazionali, comprese le due inglesi, per cui è difficile non pensare a una strategia PREORDINATA di abbandono del calcio internazionale, altro che aumento del costo dei diritti della sola spagna a causa della concorrenza cinese e blablablablabla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 12:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
epico ha scritto:

Già mi scriverete che allora l'abbonamento andrebbe abbassato. però allora dovrebbe crescere quando prendiamo cose

Infatti è quello che hanno annunciato giorni fa con una lettera che è arrivata a casa: aumentiamo l'abbonamento perché abbiamo la Ventura, X-factor :rofl e l'Europa League.... per cui lo aumentano a tutti, anche a chi come me non ha il pacchetto generalista (canali da 100 a 190) e alla ventura glie darebbe foco....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 13:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ecco :asd

L'unica cosa attualmente buona di Sky è che mi prendo l'internet a fibra di Fastweb - che finalmente hanno avuto al decenza di portare nella mia zona - scontato con un pacchetto molto conveniente, ma per il resto... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 13:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
golovko ha scritto:
http://www.corriere.it/spettacoli/12_ot ... c25a.shtml
Certo che se in un articolo su questo tema scritto da una firma importantissima del giornalismo italiano compare la frase "il campionato tedesco è uno dei più noiosi almondo" io non posso che mettermi le mani nei capelli.

STRA QUOTO
Anche se non ho mai apprezzato molto, per il poco che ho letto, Aldo Grasso
Una frase del genere è una discreta cagàta per un appassionato di calcio internazionale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 9:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 4 ott 2012,
Alle ore: 14:27
gli appassionati di calcio internazionale vorrebbero comunque avere la possibilità di vederli i campionati più noiosi al mondo. E poi dipende dai punti di vista. A me a volte, ad esempio, le squadre tedesche che giocano in Europa League o in Champions League non dispiacciono :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]