Capolavoro !
The_queen_is_dad ha scritto:
Lo so, è OT ma questa devo raccontarla.
Oggi ho sognato che c'era il Barcellona fuori dalla mia ex scuola media. C'era pure Messi con il figlio. Mi avvicino e gli chiedo una foto. Poi passo il telefono al primo che trovo per strada per farci questa foto. Mentre questo qua finge di fotografarci, scappa via con il mio telefono. Mi accorgo che è Sergio Ramos. Io e Messi, incazzatissimi, lo inseguiamo. Ramos fugge, oltre che con il mio telefono, pure con una medaglia di Messi (che lo incoronava miglior giocatore della Liga o qualcosa del genere) e un pallone, che non mi ricordo se fosse mio o di Messi. Poi lo vedo assieme ad altri giocatori del Real sopra a un terrazzo. Ramos, da lontano e con una forza sovrumana, schiocca le dita come si fa per lanciare le biglie e ci ridà il pallone, che però è squarciatissimo e ormai sgonfio. Comincio a offenderlo ma mi freno rendendomi conto che bè, forse dire certe cose a Ramos non è molto saggio. Poi c'è una parte un po' più politicamente scorretta: sostanzialmente c'era questo campo di concentramento e i giocatori del Real sopra il terrazzo fungevano da SS che lo sorvegliavano. Il campo di concentramento però era bellissimo, pieno di erba alta e colorata e di persone contente. Anche se so che probabilmente morirò, decido di scalvacare il cancello per entrarci dentro. Le SS sono incazzate, visto che là dentro io non c'entro nulla. Poi vedo un serpente coloratissimo e decido di farmi mordere per uccidermi.
Infine c'è una seconda parte in cui gioco una partita tra leggende. Praticamente ci sono giocatori del Barcellona, baskettari famosi che nella realtà manco esistono e presidenti vari (Trump, Bill Clinton, Hillary Clinton). Di questa parte mi ricordo: un mio discreto numero sulla fascia sinistra su passaggio di Jordi Alba; un Trump fortissimo e molto fisico che faceva il sedere ad atleti professionisti; e io che cerco di falciare Hillary Clinton di cattiveria.
Allora, Sergio Ramos dispettoso mi hai quasi fatto venire un infarto, ma questo è l'anno in cui è il capro espiatorio ideale quindi mi sembra corretto.
Ramos schiocca le dita come Thanos, e vi ritrovate anche nel campo di concentramento, niente male!
Però è un bel posto, ma non potete uscire da lì.
Un serpente ti uccide o pone fine alle tue sofferenze di questo sogno incubo.
Peccato inizi un altro sogno
Alcuni giocatori di basket che vengono giudicati nel mondo del tuo sogno famosi (anche se non sono nessuno), alcuni presidenti USA (anche se non lo è Hilary Clinton).
In tutto questo noto che Trump versione Duncan Edwards è la cosa più sorprendente.
In ogni caso bel sogno !
Ammetto però che una risposta migliore e più esaustiva potrebbe essere
Cita:
che droghe usi?
sembra molto interessante