Oggi è mar 10 mar 2026, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: mer 29 ago 2018, 12:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Capolavoro !

The_queen_is_dad ha scritto:
Lo so, è OT ma questa devo raccontarla.

Oggi ho sognato che c'era il Barcellona fuori dalla mia ex scuola media. C'era pure Messi con il figlio. Mi avvicino e gli chiedo una foto. Poi passo il telefono al primo che trovo per strada per farci questa foto. Mentre questo qua finge di fotografarci, scappa via con il mio telefono. Mi accorgo che è Sergio Ramos. Io e Messi, incazzatissimi, lo inseguiamo. Ramos fugge, oltre che con il mio telefono, pure con una medaglia di Messi (che lo incoronava miglior giocatore della Liga o qualcosa del genere) e un pallone, che non mi ricordo se fosse mio o di Messi. Poi lo vedo assieme ad altri giocatori del Real sopra a un terrazzo. Ramos, da lontano e con una forza sovrumana, schiocca le dita come si fa per lanciare le biglie e ci ridà il pallone, che però è squarciatissimo e ormai sgonfio. Comincio a offenderlo ma mi freno rendendomi conto che bè, forse dire certe cose a Ramos non è molto saggio. Poi c'è una parte un po' più politicamente scorretta: sostanzialmente c'era questo campo di concentramento e i giocatori del Real sopra il terrazzo fungevano da SS che lo sorvegliavano. Il campo di concentramento però era bellissimo, pieno di erba alta e colorata e di persone contente. Anche se so che probabilmente morirò, decido di scalvacare il cancello per entrarci dentro. Le SS sono incazzate, visto che là dentro io non c'entro nulla. Poi vedo un serpente coloratissimo e decido di farmi mordere per uccidermi.
Infine c'è una seconda parte in cui gioco una partita tra leggende. Praticamente ci sono giocatori del Barcellona, baskettari famosi che nella realtà manco esistono e presidenti vari (Trump, Bill Clinton, Hillary Clinton). Di questa parte mi ricordo: un mio discreto numero sulla fascia sinistra su passaggio di Jordi Alba; un Trump fortissimo e molto fisico che faceva il sedere ad atleti professionisti; e io che cerco di falciare Hillary Clinton di cattiveria.

:rofl :rofl :rofl :rofl

Allora, Sergio Ramos dispettoso mi hai quasi fatto venire un infarto, ma questo è l'anno in cui è il capro espiatorio ideale quindi mi sembra corretto.

Ramos schiocca le dita come Thanos, e vi ritrovate anche nel campo di concentramento, niente male!
Però è un bel posto, ma non potete uscire da lì.

Un serpente ti uccide o pone fine alle tue sofferenze di questo sogno incubo.

Peccato inizi un altro sogno :asd

Alcuni giocatori di basket che vengono giudicati nel mondo del tuo sogno famosi (anche se non sono nessuno), alcuni presidenti USA (anche se non lo è Hilary Clinton).
In tutto questo noto che Trump versione Duncan Edwards è la cosa più sorprendente.

In ogni caso bel sogno !

Ammetto però che una risposta migliore e più esaustiva potrebbe essere

Cita:
che droghe usi?
sembra molto interessante

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 ago 2018, 13:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
The_queen_is_dad ha scritto:
Lo so, è OT ma questa devo raccontarla.

Oggi ho sognato che c'era il Barcellona fuori dalla mia ex scuola media. C'era pure Messi con il figlio. Mi avvicino e gli chiedo una foto. Poi passo il telefono al primo che trovo per strada per farci questa foto. Mentre questo qua finge di fotografarci, scappa via con il mio telefono. Mi accorgo che è Sergio Ramos. Io e Messi, incazzatissimi, lo inseguiamo. Ramos fugge, oltre che con il mio telefono, pure con una medaglia di Messi (che lo incoronava miglior giocatore della Liga o qualcosa del genere) e un pallone, che non mi ricordo se fosse mio o di Messi. Poi lo vedo assieme ad altri giocatori del Real sopra a un terrazzo. Ramos, da lontano e con una forza sovrumana, schiocca le dita come si fa per lanciare le biglie e ci ridà il pallone, che però è squarciatissimo e ormai sgonfio. Comincio a offenderlo ma mi freno rendendomi conto che bè, forse dire certe cose a Ramos non è molto saggio. Poi c'è una parte un po' più politicamente scorretta: sostanzialmente c'era questo campo di concentramento e i giocatori del Real sopra il terrazzo fungevano da SS che lo sorvegliavano. Il campo di concentramento però era bellissimo, pieno di erba alta e colorata e di persone contente. Anche se so che probabilmente morirò, decido di scalvacare il cancello per entrarci dentro. Le SS sono incazzate, visto che là dentro io non c'entro nulla. Poi vedo un serpente coloratissimo e decido di farmi mordere per uccidermi.
Infine c'è una seconda parte in cui gioco una partita tra leggende. Praticamente ci sono giocatori del Barcellona, baskettari famosi che nella realtà manco esistono e presidenti vari (Trump, Bill Clinton, Hillary Clinton). Di questa parte mi ricordo: un mio discreto numero sulla fascia sinistra su passaggio di Jordi Alba; un Trump fortissimo e molto fisico che faceva il sedere ad atleti professionisti; e io che cerco di falciare Hillary Clinton di cattiveria.

:rofl :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 ago 2018, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Grandissimo queen :rofl

Sogno ispiratissimo e molto metaforico sul real e Ramos :asd
E anche sui presidenti magari

Ti capisco perché pure a me è capitato di fare folli sogni calcistici o pseudo tali del genere e ricordarmene
Uno in particolare lo raccontai su un altro forum nel 2010 e con mia sorpresa vedo che è ancora lì, ci sono pure dettagli che manco ricordavo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 ago 2018, 13:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
freebandiera ha scritto:
alcuni presidenti USA (anche se non lo è Hilary Clinton).

Vabbè, ma stiamo parlando di una che è la moglie dell'altro presidente che mi è comparso nel sogno (Bill) e che ha perso, pur prendendo la maggioranza dei voti, contro l'altra comparsata dei miei deliri onirici (Trump): lasciatemi almeno la licenza di inserirla nella categoria dei presidenti :rofl

Nessuna droga, è che in questo periodo tra letture di Pynchon e romanzi vari con parti sulla seconda guerra mondiale mi sa che prima o poi sarebbe stato inevitabile :asdf Comunque mi sono svegliato con il sorrisone, sono quei sogni che dovrebbero fare tutti almeno una volta nella vita.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 21:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Brutto scivolone dell'Atletico, battuto per 2-0 sul campo del Celta Vigo. Decidono le reti della coppia terribile Maximiliano Gomez-Iago Aspas (lo scorso anno i due segnarono rispettivamente 19 e 24 gol in Liga).
La rete del vantaggio del Celta viene propiziata da un errore clamoroso di Godin, che scivola nel tentativo di controllare un retropassaggio di un compagno e apre il campo a Gomez.
Brutta prestazione dei colchoneros, che non riescono mai ad impensierire l'estremo difensore avversario. Diego Costa molto nervoso, Griezmann fumoso. Sul 2-0 Simeone ha messo dentro Kalinic per Correa ma nulla di fatto.
Celta che sale a 7 punti.
Atletico ferma a 4 (il divario con Barcellona e Real rischia di diventare già pesante dopo sole 3 partite).

ps: Real al momento 1-1 con il Leganes. Gol di Bale (in formissima il gallese) e pareggio dei cetrioli su rigore di Guido Carillo (ex Monaco).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 22:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Benzema sta sgollando parecchio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Inspiegabile che quelle pippe di benzema e bale stiano segnando un goal a partita

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga spagnola 2018-2019
MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 22:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Questo Real non gioca male e potrebbe fare lo stesso "scherzetto" dell'anno scorso che fece il Barcellona: sembrare la vittima sacrificale e fare un gran campionato, anzi vincerlo!

Prima partita stagionale per Courtois, contentissimo per Benzino, poteva pure fare tripletta invece che lasciare il rigore a Ramos.
Anche Ramos in forma e Asensio vede sempre il campo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Inspiegabile che quelle pippe di benzema e bale stiano segnando un goal a partita

Senza Ronaldo hanno perso tutto il potenziale offensivo.
Vediamo se avranno perso pure l'aiuto dell'omino in giallo. A giudicare dalle premiazioni uefa, direi di no.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 set 2018, 22:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il livello degli avversari è ancora troppo basso per essere rappresentativo, però questo Real gioca molto meglio della sua versione precedente (si lascia guardare, diciamo così). Benzema sembra rinato (il 2' gol segnato oggi davvero bello, mix di potenza e qualità) e anche Bale è in palla. Lì dietro qualcosina concedono comunque e contro avversari più forti potrebbero soffrire sotto questo aspetto.

Per la Liga si prospetta una bella lotta tra Real e Barcellona, con l'Atletico che purtroppo già è a -5 (e con le medie punti delle big potrebbe essere già un divario quasi incolmabile).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 938 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]