In generale, posso dire che su Neymar sono di parte, ma che l'ho adorato sin dal febbraio 2011, prima volta in cui l'ho visto in campo.
Questione di affinità elettive: come toccava la palla, come la distribuiva, come saltava l'uomo etc... essendo io innamorato di questo tipo di giocatori, ho deciso di adorarlo in cinque secondi. Sta migliorando continuamente: vediamo se si confermerà, le potenzialità di categoria superiore le si vede da un pezzo, oramai anche il rendimento è tale, e la sua leggerezza mentale fa davvero la differenza.
Nel Real l'unico giocatore che mi ha rapito allo stesso modo sin dalla prima volta che l'ho visto giocare è Modric, per me bravissimo e stupendo anche da ammirare in campo. Gli va vicino James, altro campionissimo naturalmente, che però ad ora non mi ha ancora fatto scattare il maggico (qui parlo per gusti ovviamente).
Il prossimo nome sulla lista è quello di Halilovic, dopo dieci secondi ho deciso di adorarlo, come mi era successo appunto con Andres, Baggio, Neymar stesso. Vediamo se confermerà le impressioni. Il Genio forse impiegò anche meno, ma lui non era di questo pianeta