Oggi è dom 8 feb 2026, 13:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 10° giornata
MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Sul mio post su Neuer non rispondi eh :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Perché sappiamo benissimo entrambi che non ne vale la pena.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Socrate ha scritto:
Dette da uno come te è un complimento, a mio parere sei di gran lunga la persona peggiore di tutto il forum, e pure te se ti consola pensa pure che sono Ajex :rofl
Che poi sto fatto che mi stanno simpatici i crucchi non l ho capita, ma se quando ho parlato di loro ne ho sempre parlato male come nessun altro :rofl io veramente se questa idea di filo-crucco non è un'idea preconcetta non so che dire :asd
Per il resto quella macchietta di Francesco come può avere la faccia di piagnucolare ed inalberarsi di continuo, quando poi lo ritrovi sempre a dire che tutte le altre squadre che non sono il Barcellona sono tutte composte da bodybuilders con ferri da stiro al posto dei piedi :asd ma possibile che non riesci a fartele due domande (si, possibile :asd ), possibile che non lo capisci che è la tua concezione personale di squadre e contesti che è assolutamente sballata? No dai, è più semplice pensare che è il resto del mondo ad essere brutto e cattivo, e che sono tutti sopravvalutati ed inspiegabilmente quotati (ma da chi? Ma vedi utenti fantasmi :asd ) tranne il Barcellona :asd
Ma come puoi piagnucolare e parlare di cultura quando qui nessuno quanto te critica le altre squadre sotto ogni punto di vista senza venire mai ripreso? Però guai toccare gli ispanici eh, se lo fai sei un rosicone plagiato :asd
Ma la cosa che fa più pena è che questo qui è considerato scatenato da un Marcus, ma in che senso? Il fondamentalismo di Francesco è sui livelli di quello di epico, è evidente, e non solo, in quanto a rosicate è indiscutibilmente il numero 1.

Per il resto Jc, ma se io arrivo e trovo due tifosi del Barca che si stanno sfidando su chi sia più aberrante fra Pique e Busquets, un tempo due santoni intoccabili, che dovrei dire? È una situazione paradossale, e nel mentre questi non hanno mai convinto del tutto ma nonostante ora siano palesi mediocri gli "scettici" nonostante a rigor di logica sembra che i fatti gli abbiano dato ragione continuano a restare dei rosiconi? Mah...

Quoto tutto.

Francesco è molto ingenuo, purtroppo, e non ha ancora capito che il Barcellona è FINITO e che, attualmente, è una squadra completamente MORTA e SCARICA, LOGORA, STANCA, SFINITA fisicamente, mentalmente, tatticamente, agonisticamente e, perchè no, anche tecnicamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
1 io non ti ho detto che sei un rosicone
2 io la mia opinione l'ho data , e mi danno ragione sia i fatti di quando piquè era considerato il migliore al mondo , sia quelli di oggi in cui rende meno , è calato come tutti gli altri , ma nemmeno è calato poi cosi tanto , solo che per chi ricorda il barcellona si nota moltissimo rispetto a se giocasse altrove , poi tu la pensi diversamente e sei libero di farlo , ma ripeto è questo atteggiamento da profeta illuminato che dà fastidio
poi busquets santone intoccabile , ma se siamo in 3 a non ritenerlo un sopravvalutato enorme :asd

Ultima modifica di JC il lun 3 nov 2014, 0:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Perdonate l'ingenuità, ma se Socrate e Ajex fossero stati la stessa persona, i moderatori (l'Admin, soprattutto) non se ne sarebbero dovuti già accorgere da tempo??
Dico ciò perchè i mod sanno con certezza che 2 Fisso non è Marcello, che Sacopus (ora Davidone) usava tot. account, hanno avuto dei sospetti su Kerzhakov-De Boer (lo scrive l'Admin quando Kerzha si era reiscritto per "giustificarsi" dell'account di 2 anni prima), senza parlare di Riflex perchè è davvero lapalissiano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Piquè ricercato da Man U,City e soprattutto Chelsea..... :asd

strano che non abbiano pensato a Gamba Ambigua ed Ogbonna :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dai non dargli la scusa di proiettare altre idee negative su di me dicendo che fraternìzzo con te, che a te ti lascio perdere perché sei di tuo socialmente inaccettabile :asd

Bè Carlitos ma qui sono tutti degli inossidabili scettici quando gli conviene :asd

Gamba Ambigua :rotfl mi sono ammazzato dalle risate :asd
Comunque io non ho mai detto che Pique è scarso.

Ora si scopre che sono colluso con Al-Qaeda e che i file riguardanti la mia Ip sono in mano alla NSA :sisi

Poi scusatemi per il tono ma a me le ingiustizie fanno seccare, le calunnie rientrano nella categoria ed io ne ho subite parecchie da quando sono qui, ben di più di quante ne abbia meritate.
Che poi boh l altro giorno leggevo discussioni fra Ajex e Francesco nei topic Ribery vs Donadoni/Insigne, e boh io m ero fatto l'idea che non si potessero vedere ed invece andavano sorprendentemente d'amore e d'accordo, almeno lì, quindi il motivo di questo astio che devo pagare io non ho avuto nemmeno il piacere di vederlo.

Ultima modifica di Socrate il lun 3 nov 2014, 1:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

È il sistema difensivo che fa la differenza....non è che Cahill,Demichelis,Miranda (sempre stato bravo,ma non un fenomeno) siano diventati dei fenomeni.

Nel Barça Piquè è sottoposto alle scorribande avversarie.

Spesso sembra in calo atletico,e di concentrazione a Barcellona.....gli servirebbe una svegliata,dovrebbe cambiare aria.

Per quanti anni abbiamo perculato Ramos e Pepe.....l'anno scorso sono stati eccezionali in Europa,perchè la squadra girava alla perfezione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 1:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Sta diventando sempre più lolloso :rofl

Socrate ha scritto:
Ma la cosa che fa più pena è che questo qui è considerato scatenato da un Marcus, ma in che senso? Il fondamentalismo di Francesco è sui livelli di quello di epico, è evidente, e non solo, in quanto a rosicate è indiscutibilmente il numero 1.
Evidentemente hai qualche problema con la definizione di scatenato :refl

E comunque è stato deciso che Socrate è Ajex, quindi in ogni caso dovrà stare al gioco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 10:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Comunque trovare un po' di equilibrio nei giudizi farebbe bene. Qua lo scontto è fra uno che pensa che il Barcellona sia un Chievo qualunque e un altro che ha cacciato una rosicata devastante contro squadre a caso perché non si deve criticare il tiki-taka... Ma boh, roba da matti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]