Oggi è mer 21 gen 2026, 12:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Meglio che stacco per qualche giorno, mi sta riprendendo un altro attacco di depressione acuta :asd E poi il geniaccio di Pascal ha anche il coraggio di prendermi in giro :asd Va beh

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 13:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Carlitos86 ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Sono paragoni impropri: il Real, ripeto, ieri sera è andato a Valladolid con lo scudetto già perso, se avesse vinto sarebbe andato a -2 dall'Atletico, è vero, ma con la consapevolezza che tanto il Barcellona in quel caso non si sarebbe certo "spremuto" per regalargli la Liga all'ultima giornata.....

Non è vero, o non del tutto, almeno: mettiamo caso che il Real ieri avesse vinto
Il Barcellona, comunque, avesse vinto la sua partita contro l'Atletico, con un mancato successo del Real contro l'Espanyol, il campionato sarebbe andato comunque al Barcellona. Improbabile che il Real venisse fermato dall'Espanyol, ma questa Liga è folle e di risultati incredibili ne abbiamo visti molto di frequente, di conseguenza non avrebbe avuto senso piegarsi a 90° a prescindere

Dai non scherziamo.... Real ed Espanyol che si "impegnano" per far vincere lo scudetto al Barcellona :lol :lol :lol

Diciamo che il pareggio di ieri sera è servito anche per togliere tante, troppe, situazioni imbarazzanti che si sarebbero potute verificare all'ultima giornata.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 13:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A questo punto comunque direi Barcellona favorito per il titolo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
RMCF ha scritto:
Meglio che stacco per qualche giorno, mi sta riprendendo un altro attacco di depressione acuta :asd E poi il geniaccio di Pascal ha anche il coraggio di prendermi in giro :asd Va beh

:?:

Quando ti ho preso in giro?

nel caso non mi pentirei ( :asd ),ma quì non ti ho nemmeno citato.....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 15:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
mÆvericĸ ha scritto:

E' tornato clamorosamente in corsa ma aspetterei a dare certi giudizi: deve assolutamente vincere contro una squadra con la quale ha già giocato 4 volte quest'anno senza riuscirci mai.....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 18:18 
Janacek ma non è vero, per prima cosa ci sono tre squadre che da anni in Europa stanno ai vertici, cosa che a noi non capita da una vita. Poi ci sono Siviglia, Bilbao, Valencia, Real Socieadad e altre formazioni di ottimo lignaggio tecnico che possono mettere in difficoltà le grandi, se in condizione.

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 18:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
PP ultrà ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

E' tornato clamorosamente in corsa ma aspetterei a dare certi giudizi: deve assolutamente vincere contro una squadra con la quale ha già giocato 4 volte quest'anno senza riuscirci mai.....

Non solo, deve vincere anche ad Elche e non credo sarà una passeggiata di salute per i blaugrana.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 18:53 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Carlitos86 ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
Sono paragoni impropri: il Real, ripeto, ieri sera è andato a Valladolid con lo scudetto già perso, se avesse vinto sarebbe andato a -2 dall'Atletico, è vero, ma con la consapevolezza che tanto il Barcellona in quel caso non si sarebbe certo "spremuto" per regalargli la Liga all'ultima giornata.....

Non è vero, o non del tutto, almeno: mettiamo caso che il Real ieri avesse vinto
Il Barcellona, comunque, avesse vinto la sua partita contro l'Atletico, con un mancato successo del Real contro l'Espanyol, il campionato sarebbe andato comunque al Barcellona. Improbabile che il Real venisse fermato dall'Espanyol, ma questa Liga è folle e di risultati incredibili ne abbiamo visti molto di frequente, di conseguenza non avrebbe avuto senso piegarsi a 90° a prescindere

Il Real lo scudo l ha perso esattamente domenica scorsa NON vincendo contro il Valencia.
Con quella vittoria, la partita di ieri contro i terzultimi avrebbe avuto un altro approccio..può darsi pure.che.Ancelotti l avrebbe preparata con una tattica differente.
Fare 6punti avrebbe significato essere a pari punti con l Atletico a due giornate dalla fine.
Certo rimane sempre il discorso che se l ultima partita il barcellona é out,giocherebbe più rilassato

_________
Amala!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 16:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Pascal ha scritto:
RMCF ha scritto:

:?:

Quando ti ho preso in giro?

nel caso non mi pentirei ( :asd ),ma quì non ti ho nemmeno citato.....

No niente, quando hai detto che ti scendeva la lacrimuccia :asd

Comunque ora mi sento meglio, ho recuperato l'ottimismo

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]