Oggi è lun 23 feb 2026, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 20:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
A me non frega niente invece, Beckham quando andò al Real l'ho pure "seguito" (ho anche la maglietta) perchè mi ci ero affezionato, di Ronaldo non mi può fregare di meno, rimane per me il n.1 al momento ma spero che il meglio della sua carriera lo abbia già dato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 23:18 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Keane..forse si..ma forse no...sappiamo che è ancora giovanissimo vero???..(mi vengono i brividi a pensarci) :asd :eek :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 1:48 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Keane ha scritto:
Non ho preannunciato

"so già che a metà stagione dovrò leggere articoli sulla Gazzetta che parlano di lui che piagnucola"

Almeno la prossima volta spiegati meglio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Il Real non è imbattibile perché ha una difesa infinitamente inferiore rispetto al suo attacco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 11:03 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
raffoilbaffo ha scritto:
Il Real non è imbattibile perché ha una difesa infinitamente inferiore rispetto al suo attacco.

Vero, ma rimane una questione di equilibri.

Al di là del fatto che senza ombra di dubbio verrà migliorato anche il reparto difensivo, se il Real si dimostrerà una squadra con un buon impianto tattico, capace di mantenere il possesso palla per lunghi tratti del gioco (ed essendo una squadra spagnola, dovrebbe essere insito nella loro natura stessa, sicuramente nella natura di Pellegrini), allora la difesa del Real avrà molto meno lavoro da svolgere, e consequentemente si soffrirà di meno questo gap.

Nel Barça di quest'anno ha giocato titolare tutto l'anno un quasi esordiente come Piquè, e non so quante volte ho sentito qui sul forum (e non solo) espertoni sentenziare che la difesa degli azùlgrana facesse schifo. Hanno terminato la stagione vincendo tutto e subendo zero gol in finale di Champions League contro il Manchester United, squadra che disponeva parco attaccanti direi discreto. O, se preferiamo, ha vinto la Champions League subendo un gol - per altro, un tiro al volo da fuori area - in tre partite tra semifinali e finale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 12:02 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
raffoilbaffo ha scritto:

per non parlare poi del centrocampo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 15:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 feb 2009
Alle ore: 15:19
Il Ronaldo N1 al mondo è stato un capolavoro di Ferguson, dubito che nelle mani di una altro allenatore, il portoghese possa ai livelli ai quali ci ha abituato.
Kakà sono convinto che si inserirà rapidamente nel Real che però, se non vuole fare la solita pessima figura agli ottavi di Champions dovrà procurarsi dei difensori affidabili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 15:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Blackwave ha scritto:
Keane ha scritto:
Non ho preannunciato

"so già che a metà stagione dovrò leggere articoli sulla Gazzetta che parlano di lui che piagnucola"

Almeno la prossima volta spiegati meglio :asd

Io mi sono spiegato benissimo invece, se tu non hai capito o hai voglia di stare ad analizzare pedissequamente ogni singola parola che scrivo, buon divertimento ma non me ne impippa nulla.

Io ho detto che ho la netta percezione che Ronaldo se non si dà una regolata con il suo stile di vita puttanesco, che Ferguson a Manchester conteneva duramente (e gli ha quindi permesso di diventare il calciatore che è, inutile negarlo) potrebbe pentirsene amaramente.
All'Old Trafford era il re e tutto gli veniva perdonato, ma a Madrid lui deve dimostrare tutto e lì ti fanno la panolada in faccia alla prima partita sbagliata, ora le pressioni se le dovrà reggere tutte da solo, non avrà chiocce disposte a coprirlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 15:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Io ho detto che ho la netta percezione che Ronaldo se non si dà una regolata con il suo stile di vita puttanesco, che Ferguson a Manchester conteneva duramente (e gli ha quindi permesso di diventare il calciatore che è, inutile negarlo)

Diciamo pure che Manchester non è proprio il luogo ideale x chi vuole spassarsela alla grande giorno e notte :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 15:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Sì ma uno che vuole fare il calciatore non deve pensare a "spassarsela", questo il punto.

Sicuramente a Madrid se la "spasserà" molto di più (specie senza nessuno che lo controlla) ma che sul campo questo non influirà non ci metto la mano sul fuoco.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 233 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]