Oggi è dom 22 feb 2026, 5:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 9 apr 2016, 21:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Mi sento male :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 apr 2016, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Periodo molto negativo, niente da dire: per fortuna che la Liga era chiusa a febbraio, secondo i maestri ghghgh

Ora è tutto in gioco, se non si trova un minimo di condizione diventa tutto difficile: in alcuni momenti - inorridisco - sembra di rivedere la squadra del 2013.

Stessa certezza della partita con l'Atletico: Andrés è l'unico vero leader in campo, solo il suo ingresso ha sbloccato un po' le cose, questa sera. Ma non è bastato. E Suarez stavolta non c'era per fare la differenza.

Comunque, troppi impegni ravvicinati e rosa corta, temevo di pagare il forcing su tutti i fronti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
SimoSky ha scritto:
Barca già sotto dopo 5 minuti :rofl

Che squadra di MERD*A!!....mi fanno schifo.

E cambiala :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-n ... zza-815705

Pagelle che nella sostanza quoto. Neymar ieri veramente orrido, quasi peggio di Munir. Rafinha e Arda Turan sono ottimi giocatori ma secondo me non all'altezza di reggere il centrocampo catalano, a oggi almeno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 12:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
I problemi del Real non sono in casa ma fuori dalle mura amiche come già visto con Benitez e Zidane.......il trend non è cambiato e in casa sono una macchina da gol contro le piccole o le squadre che non hanno più nulla da chiedere in campionato e sono in un limbo appunto come l'Eibar......e con il Wolfsburg sarà un'altra storia.

L'utente tifoso del Barcellona mi sembra un gufatore incallito sia riguardo i catalani che il Madrid.......senza offesa. :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 15:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io rimango dell'idea che solo il Barcellona può perdere questa Liga.. il problema x me continua ad essere quello che siede in panchina che deve ringraziare di avere quei 3 davanti sennò il triplete lo vedeva nei sogni.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 16:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Francesco82 ha scritto:
Periodo molto negativo, niente da dire: per fortuna che la Liga era chiusa a febbraio, secondo i maestri ghghgh

Ora è tutto in gioco, se non si trova un minimo di condizione diventa tutto difficile: in alcuni momenti - inorridisco - sembra di rivedere la squadra del 2013.

Stessa certezza della partita con l'Atletico: Andrés è l'unico vero leader in campo, solo il suo ingresso ha sbloccato un po' le cose, questa sera. Ma non è bastato. E Suarez stavolta non c'era per fare la differenza.

Comunque, troppi impegni ravvicinati e rosa corta, temevo di pagare il forcing su tutti i fronti.

Per la verità la rosa è corta solo in attacco: Arda, aleix vidal, sergi Roberto, bartra, vermaelen e Mathieu possono piacere o non piacere, ma sono tutti 6 nel giro delle rispettive nazionali.... Se poi L.E. qualcuno di questi non lo vede è un altro discorso, ma In teoria c'è un'abbondanza tale che con una minima modifica del modulo si potrebbe ogni partita far rifiatare a turno uno dei 3 davanti, senza ricorrere all' inutile munir... Tra l'altro non si capisce come mai Luis Enrique, così refrattario al turn over, da quando è rientrato rafinha (che non mi sembra esattamente il nuovo xavi) lo mette sempre anche a corto di fiato dopo 7 mesi di assenza per un infortunio gravissimo....

Comunque per me i margini x atletico e Real sono abbastanza stretti: i punti di vantaggio di fatto sono 4 e 5 a causa della classifica avulsa (il barca prevale su entrambe) e il calendario è nettamente a favore dei blaugrana

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si tratta di ottime alternative, che per un motivo o per l'altro sinora hanno reso poco (così sbertucciando per l'ennesima volta le panzane sulla bambagia: cambi qualche singolo e la resa cala di molto, sistema o non sistema).
Le rose di Bayern e Real sono più ampie e affrontano un cammino meno dispendioso: la difficoltà del ripetersi in Champions dipende moltissimo da questo assommarsi di impegni (per tutti ovviamente). L'ex Intercontinentale a dicembre spezza tutto e da allora infatti il Barcellona ha perso molto smalto, dopo un autunno fotonico.
Il Real è pure fuori dalla Coppa del Re, il Bayern in casa affronta in media impegni meno probanti.

Poi può essere solo un momento di flessione dopo un'annata straordinaria eh, solo che è un momento piuttosto duraturo e bruttino, dal Villareal a oggi.

Fatalità questo assommarsi di impegni ha coinciso con le trasferte sudamericane di 5 uomini importanti, su tutti quelli del tridente, che per la verità sembrano mezzi-bolliti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Io rimango dell'idea che solo il Barcellona può perdere questa Liga.. il problema x me continua ad essere quello che siede in panchina che deve ringraziare di avere quei 3 davanti sennò il triplete lo vedeva nei sogni.

Io sono sempre restìo a dare colpe così nette agli allenatori: per me la rosa è relativamente corta, checché se ne dica giocano quasi sempre quelli perché le alternative non danno garanzie, e soprattutto la squadra è stanchissima dopo una stagione e mezza super. Rakitic lo scorso anno è stato importantissimo, quest'anno sta facendo bene pur essendo meno brillante. Rafinha così così, Arda Turan me lo aspettavo meglio: e invece giocare in quel centrocampo è sempre difficilissimo, c'è poco da fare. A oggi non può sostituire lontanamente neppure questo Iniesta, che sta disputando un'ottima stagione e come ho scritto è sempre il leader, ma non è esattamente quello del 2011 o del 2012 eh. Indi Arda ha colpe significative a oggi, spero si riscatti perché credo ne abbia la qualità, anche se forse come mezzala di palleggio in un centrocampo a tre, con tre punte davanti, fatica a rendere al meglio.

In generale comunque c'è una flessione naturale e fisiologica, vedremo se e come superabile: le carte in regola per arrivare in fondo ovunque ci sono ancora.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 apr 2016, 23:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Francè la rosa corta ci stava anche lo scorso anno, il tridente MSN non ha di fatto dei sostituti, ma in caso di calo fisiologico degli uomini di punta non vedo un impianto di gioco utile a sopperire a delle carenze di forma.. come è stato detto anche x la scorsa stagione nonostante i risultati conseguiti il Barcellona di Luis Enrique rispetto a quello di Guardiola viveva maggiormente di individualità, una volta che mancano quelle si spegne la luce, altro che bambagia..
Poi come hai fatto notare giustamente ci sono dei buchi evidenti, buchi che erano presenti anche nelle stagioni migliori.. ad esempio non ho mai capito il voler fare a meno di un'alternativa di peso nel reparto offensivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]