Oggi è mer 21 gen 2026, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Per me rimane un grandissimo (ovvio), ma le sue strepitose statistiche ancora una volta dimostrano come affidarsi ai numeri nudi e puri non serva a nulla. Fare 4 gol e 3 assist nei 9-0 contro squadre ridotte in 9 non serve a nulla se non alle statistiche, appunto.
Ronaldo da anni è un grandissimo, straordinario uomo gol. Ma non ha la qualità di altri giocatori, anche dal punto di vista mentale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 21:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Godo parecchio! :asd
Mi dicono ci fosse anche un rigore x il Real, confermate?

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2015-2016: 26a giornata
MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 21:39 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Allucinante il fomento che il Cholo trasmette ai propri giocatori, tutti si sacrificano, tutti remano dalla stessa parte, tutti devono sottostare al canovaccio tattico imposto dall'allenatore, avessero un attaccante forte oltre a Griezmann potrebbero seriamente mettere i bastoni tra le ruote anche al Barcellona, specialmente nella partita secca.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga Spagnola 2015-2016: 26a giornata
MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cristiano Ronaldo: "Se tutti fossero al mio livello, il Real Madrid sarebbe primo"

L'asso portoghese usa parole molto dure al termine del derby perso 1-0 contro l'Atletico: "Sono stanco di sentir dire che siamo calati per colpa mia. I numeri sono sotto gli occhi di tutti, il problema è che ci mancano sempre i migliori"
La sconfitta nel derby di Madrid porta il Real a 9 punti di distanza dal Barcellona primo e impegnato domenica contro il Siviglia. Un potenziale -12 che lascia strascichi polemici nella Casa Blanca. Se i tifosi hanno chiesto nuovamente le dimissioni di Florentino Perez, Cristiano Ronaldo non le ha mandate a dire al resto della squadra. “Mi dà fastidio sentir dire che il mio rendimento è calato – ha detto nel post-partita - e per questo è calato il Real Madrid. Se tutti fossero al mio livello, noi saremmo primi in classifica. Qui in Spagna mi fanno sempre delle domande del c***o, come se io fossi nella m***a. I numeri non ingannano, le statistiche sono sotto gli occhi di tutti. È facile analizzare la situazione”. Successivamente, il lusitano ha poi parzialmente corretto il tiro: "Quello sui miei compagni era un discorso a livello fisico". CR7 si è poi concentrato sulle ragioni della disgraziata stagione merengue: “Non so se ci troviamo in queste condizioni per un problema legato alla preparazione atletica iniziale, però abbiamo molti infortuni e questo ci crea dei problemi. Non voglio sminuire nessun compagno, però quando mancano i migliori come Bale e Benzema è più difficile. Mi piace giocare con Karim, se non c’è lui è più complicato. Danilo oggi è stato il migliore in campo, però nel bilancio di una stagione è difficile mantenere certi livelli. Non dico che Jesé, Lucas e Kovacic non sono forti, però il problema esiste. Per vincere una competizione, hai bisogno di mandare i migliori in campo. I nostri, sfortunatamente, sono infortunati. È un dato di fatto”.

Fonte: eurosport.com

L'umilté :acm

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Parole non da leader.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 1:39 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Vabbè ma Ronaldo è il classico esempio di persona troppo poco intelligente per essere un campione. E intendo intelligente nel senso più ampio del termine: non è introspettivo, non è ribelle, festeggia ogni gol allo stesso modo, senza riguardo per il contesto, iper vanitoso e iper borioso. E tra l'altro la sua intelligenza calcistica è l'ovvio correlato di tutto ciò. Maxi Lopez è ben più sapiente, per dirne uno a casoò

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 2:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
ACM ha scritto:
Sono emotivamente comabttuto :asd

Era meglio arrivasse il gollettino merengue nel finale, un pareggiotto sarebbe stato l'ideale, però vedere l'Atleti battere i puzzoni (per la terza volta consecutiva al Bernabeu) mi esalta sempre troppo, è l'unica squadra "brutta e cattiva" che mi prende tremendamente :asd

"Brutta e cattiva" sì, ma fino a un certo punto, perché il gol è arrivato dopo una bellissima azione iniziata e conclusa nel migliore dei modi da Griezmann (que jugador!), così come ancor più spettacolare era stata l'azione corale che nel primo tempo aveva portato al tiro sempre il francese, con gran risposta di Keylor Navas (il migliore del Real oggi). L'Atlético ha vinto la partita quando ha iniziato a giocare a calcio. E lo ha fatto meglio dei rivali, che hanno avuto comunque le loro occasioni per pareggiare, due delle quali malamente sciupate da un Cristiano Ronaldo poco sereno (pessime le sue dichiarazioni nel post-partita).

Torres fa davvero tenerezza :asd Poverino, si impegna, prova a cavarsela con l'astuzia quando può, ma non ce la fa proprio più, in ogni giocata dà l'impressione di essere un ex giocatore, oggi Varane e persino Carvajal lo hanno scherzato più volte :asdrulez Va bene la fiducia a oltranza, va bene che rimane un idolo dei tifosi, va bene la riconoscenza, va bene che Jackson Martinez è stato ceduto, va bene che Vietto finora sta deludendo e che Correa è una seconda punta... Capisco tutto, per carità, ma una squadra del valore dell'Atlético non può permettersi di giocare ogni volta in 10 :stord :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 2:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ogni anno l'Atletico cambiava centravanti e azzeccava sempre il sostituto, stavolta il giochetto non è riuscito.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 2:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Vietto va aspettato, perché ha dimostrato di avere parecchia qualità e la carta d'identità parla a suo favore... Il problema è che, esattamente come il Dybala di inizio stagione, è una seconda punta convinta di essere un centravanti...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 feb 2016, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
klorenz ha scritto:
Vabbè ma Ronaldo è il classico esempio di persona troppo poco intelligente per essere un campione. E intendo intelligente nel senso più ampio del termine: non è introspettivo, non è ribelle, festeggia ogni gol allo stesso modo, senza riguardo per il contesto, iper vanitoso e iper borioso. E tra l'altro la sua intelligenza calcistica è l'ovvio correlato di tutto ciò. Maxi Lopez è ben più sapiente, per dirne uno a casoò

Va beh dai Cristiano è un campione, anzi un fuoriclasse. Però le teorie sul "numero due senza dubbi di questa epoca" cozzano sempre di più con il rendimento effettivo e con la capacità di dimostrare qualcosa quando la palla scotta. Le statistiche nel suo caso servono a poco.

Detto che i sopravvalutati del Real sono chiaramente altri, lui è comunque fra i più positivi anche in questa stagione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]