Oggi è lun 30 mar 2026, 8:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Ma basta sbagliare gol in questo modo, tre occasioni in un minuto e nulla di fatto. Bastaaaa :mattoni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
potrei commentare una certa assenza ma preferisco evitare :asd
comunque questa squadra già di suo può perdere se gioca sottoritmo , figuriamoci pure con mascherano e busquets insieme a metà campo e munir in attacco
è la stessa cosa successa a vigo con anche qualche attenuante in più , il barcellona ingiocabile non esiste più da tempo e il triplete non lo ha fatto tornare

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vero. Però nel primo tempo poteva essere 0-2 con un po' più di concretezza, assurdo sprecare così tanto dai.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messi c'era vs il Celta Vigo......

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche là si è visto spreco enorme in attacco + difesa con buchi imbarazzanti e prestazioni individuali pessime. E' il leit motiv di queste trasferte.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Messi c'era vs il Celta Vigo......

quindi? mica penso che stiano perdendo solo perchè non ci sia messi o iniesta , i problemi che hanno ci sarebbero stati comunque
certo magari messi o iniesta inventano la giocata e te li nascondono ma questo non può succedere sempre

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì però i problemi sono anche gli episodi, mo' il quarto palo della partita, e ci sono almeno altre 5 occasioni. Insomma, bisogna segnare, il Siviglia l'ha fatto sfruttando meglio le occasioni, sul piano del gioco e della manovra vedo un Barcellona ordinario, nulla di così tragico.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
L' anno scorso Sandro avrebbe segnato come a El Madrigal....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eh ma lo stiamo dicendo un pò troppo spesso , il barcellona quando gioca con indolenza si mette nelle condizioni di chiamarseli gli episodi negativi
ricordo che anche nell'anno di martino si commentava sempre la sfortuna , gli episodi , il gioco comunque superiore a quello degli avversari ecc
il barcellona in una maniera o nell'altra gioca sempre almeno al livello dell'avversario (proprio col real o col bayern può capitare di essere messi sotto , ma comunque raramente) solo che è anche una squadra "arrogante" che finisce per pagare ogni singolo errore
oggi poi , ma anche l'anno scorso , non hanno nemmeno un vero piano per annullare l'avversario
vanno in campo ed essendo i più forti le vincono quasi tutte , ma non è più una squadra che prima di vederla giocare sai già come andrà la partita

che poi detta cosi sembra che io mi indigni per queste sconfitte , ma è proprio il contrario , semmai mi stupisco per il triplete dell'anno scorso (non perchè non ci fosse il potenziale ma perchè per vincere tutto deve comunque andarti quasi tutto bene)
per me questa squadra può vincere tranquillamente la liga , la champions non credo per motivi puramente statistici , ma giornate cosi ne incontrerà ancora

Ultima modifica di JC il sab 3 ott 2015, 17:46, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sono d'accordo, non bisogna appellarsi alla sfortuna: se crei una marea (ma proprio una marea) di occasioni (una anche pochi secondi fa) e non segni è demerito tuo. Diciamo solo che il gioco c'è, mi preoccupano più i blackout difensivi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]