Oggi è mar 10 feb 2026, 20:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 0:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Socrate ha scritto:
Vorrei che riflex fosse qui

Conoscendolo, sarà solo questione di tempo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
2 gol ad alto coefficiente di #@*§ :asd

Casillas come sempre non impeccabile nelle uscite alte :asd

Ultima modifica di Pascal il mer 20 ago 2014, 0:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 0:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pareggio di Raul Garcia.. 1-1.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Fa molto di più Di Maria in 15 minuti che tutti gli altri trequartisti in un'intera partita.
A mio parere lui è in uscita perchè è il meno mediatico.
Prima del Mondiale no, ma ora si, io considero James sopravvalutato, Isco non gli è inferiore, oggi veramente impalpabile, Di Maria ora come ora è di un'altra categoria (e non solo rispetto a lui).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 7:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Non ci credevo quando ho visto il promo della partita su La7.. ero convinto che su quel canale il calcio fosse ormai bandito :asd

La cosa curiosa infatti è che lo stesso Cairo proprietario dell'emittente si era mostrato dubbioso quando gli chiedevano circa la possibilità di vedere il terzo turno preliminare di EL del Toro su La7 visto che nessun altro la trasmetteva: aveva detto che non credeva possibile la cosa perché voleva che fosse garantita una certa qualità nel commento tecnico e la Rete non era ormai dotata di un personale adatto per eventi sportivi importanti.

E poi trasmettono Real-Atletico che di qualità ne meriterebbe ben di più di un Torino-Brommo... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 11:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Socrate ha scritto:
Kroos non prendendosi il 39 mi è scaduto tantissimo

Se non ricordo male, nella Liga i calciatori della prima squadra possono scegliere un numero di maglia non superiore al 24. Quelli successivi spettano ai giovani della cantera aggregati alla squadra A.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
E giustamente, aggiungo io.
Sono aberrato dal 37 che ha preso Pereyra alla Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 11:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Gran bella partita tra quelle che sono a mio avviso le due migliori squadre d'Europa: il Real Madrid per il livello tecnico, l'Atlético perchè è una rogna per tutti con la sua fase difensiva perfetta, riesce a chiudere ogni spazio e ridurre drasticamente il potenziale offensivo di qualunque avversario. Spero che si ripeterà spesso questa sfida durante l'anno, è appassionante ed è anche allenante per i giocatori del Real che stanno imparando a tenere i nervi saldi, a controllare bene la palla e sfruttare gli spazi stretti. Peccato per quell'errore nel finale, si poteva evitare. Il 70 % della Coppa è in mano all'Atlético adesso.

Ultima modifica di JFA il mer 20 ago 2014, 12:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 12:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Socrate ha scritto:
Prima del Mondiale no, ma ora si, io considero James sopravvalutato, Isco non gli è inferiore, oggi veramente impalpabile, Di Maria ora come ora è di un'altra categoria (e non solo rispetto a lui).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 ago 2014, 12:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Il goal di Raul Garcia rischia di fare davvero la differenza per gli uomini di Simeone che, ancora una volta, hanno avuto il grandissimo pregio di non mollare mai: prendere goal all'81' e trovare la forza per pareggiare all'88' al Bernabeu, contro una squadra zeppa di fuoriclasse quale è il Real è davvero una grande dimostrazione di forza...l'ennesima dimostrazione di questa squadra.
Partita davvero bruttina, povera di spunti, molto deludente. Il Real avrebbe meritato la vittoria per le occasioni avute nel secondo tempo, l'Atletico, come già detto, ha avuto tanto cuore.
CR7 ieri è uscito per infortunio e si dice che la sua presenza sia in dubbio per il ritorno. Di Maria è imprescindibile

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]