Oggi è ven 23 gen 2026, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 30° giornata
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 0:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Finita!!
L'Atletico torna in testa. Sabato però va a Bilbao. Che Campionato!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 1:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Qui è capace che la Liga possa essere anche decisa all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato, con lo scudetto che cambia + volte padrone nell'arco di 90 minuti :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 30° giornata
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 1:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Incrociamo le dita, mito F. Incrociamo le dita.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 2:29 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Ivan Rakitic. Oggi ha fatto vedere quel talento che ha spesso tenuto nascosto. Ha giocato da leader vero.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 10:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Io nel topic della giornata precedente vi avevo detto che la botta presa dal Real nel clasico era troppo grossa per non avere strascichi IMMEDIATI (cioè nella trasferta di ieri e in quella tra 10 giorni a San Sebastiàn), e non condividevo chi vedeva il Real vincere comunque lo scudetto a fatica vincendo tutte le ultime giornate....

Seguo il campionato spagnolo da diversi anni, e trovo analogie impressionanti con altri "fracàsi galactici", ovvero con altri finali di stagione DISASTROSI del Real: soprattutto quelli del 2003/04 (prima stagione di Beckham) e quello dell'anno scorso...

La cosa macroscopica che è successa nelle ultime 72 ore è che il Barcellona, che veniva dato per morto e sepolto, è tornato completamente arbitro del proprio destino, nel senso che se le vince tutte rimane campione di Spagna, senza aspettare altri favori dalle altre 2... L'impressione è che se veramente Messi & c. si concentrano partita dopo partita sul campionato, concedendosi magari come unico "diversivo" la finale di coppa del Re, sono in questo momento una spanna davanti a tutti (ma occhio all'Atletico, con Diego Costa che ormai è un top player mondiale in attacco), ma non credo che una squadra del genere potrà a vorrà concedere nulla anche nel torneo più prestigioso, e ora c'è la PESANTISSIMA tegola del portiere.....

A proposito: ieri sera Valdès ha concluso in barella la sua lunga militanza blaugrana. Purtroppo per lui ha rischiato grosso e gli è andata male: ha fatto di tutto per svincolarsi dal Barcellona senza rinnovare il contratto, in modo da strappare un mega-ingaggio in una futura squadra... Adesso tra 2 mesi si ritrova nella condizione nettamente peggiore per un calciatore: infortunato e disoccupato....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 10:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Lolle, in 3 giorni siamo passati da "solo il Bayern tra il Real e il triplete" e il ritorno della squadra aberrante di inizio stagione :asd

Qui comunque c'è un ribaltone dopo l'altro, è ancora tutto aperto per tutte e 3. Per me lo merita nettamente l'Atletico, sotto ogni punto di vista.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Povero Carletto, perde due partite e riparte la macchina del fango... :noodles se lo vince il Barça questo campionato ci sarà da ridere

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 11:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Viva la Liga! :asd

Tutto apertissimo, però io son curioso di vedere quali saranno le conseguenze dei quarti di Champions: Barça e Atletico si massacreranno in un doppio derby, mentre al Real tocca un apparentemente più comodo confronto col BVB decimato. Vediamo cosa accade in Europa, perché se ne va fuori solo una - ed una fuori ci andrà di certo, io credo l'Atletico - quella diventa la favorita d'obbligo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 13:16 
Se il Real non vince divento un'olgettina giuro :8)

Raramente ho visto un confronto così bello ed equilibrato fra tre filosofie diversissime, come amante del calcio spero vinca il Barça, come amante del cuore spero vinca l'Atletico.

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 13:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Lul, doppiamente pesante il fatto che non solo questa sia nettamente la Serie A piu' brutta da quando ne ho memoria, ma contestualmente Liga e Premier stanno entrambe vivendo il campionato piu' bello ed emozionante da parecchi anni a questa parte :asd

Spero tanto vinca l'Atletico, dico solo questo :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]