Oggi è dom 25 gen 2026, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 27° giornata
MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Incredibile.
Davvero sconcertante ciò che si è visto oggi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:15 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
F82 ha scritto:
Incredibile.
Davvero sconcertante ciò che si è visto oggi.

Ma sei pazzo?...si sono visti dei bellissimi gesti tecnici da parte dei blaugrana! :rotfl :lol :rofl :rofl

Dove sono quelli che mi davano del matto quando, settimane fa, davo la Liga saldamente in mano al Real? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Incredibile davvero!

Nel girone di andata,in molte trasferte insidiose,ci sono stati molti miracoli di Valdes:molti commentatori hanno scritto che il girone di andata di Victor fu il migliore della sua carriera.
Adesso è tornato il solito Valdes :asd

Un conto è perdere in casa dell'Athletic e della Real, ma la prestazione di oggi è stata indecente.
Una miriade di passaggi sbagliati.Cross alti al centro senza senso.

Non puoi perdere una trasferta del genere dopo aver rosicchiato 2 punti al Madrid dopo il Derby.

Chiaramente complimenti al Valladolid ed a Fausto Rossi....adesso chi lo sente Ludwig :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ho visto uno stralcio di partita, è incredibile come diversi giocatori che oggi camminavano siano gli stessi che appena 3 giorni fa si mangiavano il campo in un'amichevole :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

O TUTTI i giocatori del Barca sono gli unici, in Europa, che pensano solo al Mondiale o c'è qualcosa che non va in questa squadra.

Io, ad occhio, propendo più per la seconda ipotesi..... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
El Barça protagonizó un partido gris. Desde la grada, el equipo dio sensación de apatía y falta de concentración, una actitud impensable teniendo en cuenta que se está jugando la Liga con el Atlético y el Real Madrid y, en esta jornada, los blaugrana eran los primeros en 'abrir fuego'.

Dall'articolo sul Mundo Deportivo.....saranno anche loro anticatalani? strano,essendo il principale giornale sportivo di Barcellona :rofl :rofl :rofl

Mancanza di concentrazione,apatia.....le stesse mie considerazioni.E non perchè sono un super esperto (magari :asd ),ma sono le normali considerazioni di chiunque ha visto la partita!

Ultima modifica di Pascal il sab 8 mar 2014, 19:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Io direi che è l'esatto contrario: chi "tiene" al Barca inorridisce a vederli giocare così e si incavola il doppio.
Come si possono giustificare queste prestazioni??

A.Madrid-Barca 0-0
Levante-Barca 0-0

Barca-Malaga 3-0
Barca-Valencia 2-3
Siviglia-Barca 1-4
Barca-Rayo 6-0
R.Sociedad-Barca 3-1
Barca-Almeria 4-1
Valladolid-Barca 1-0

Parliamo di 13 punti persi nelle ultime 9 partite, con ben 3 sconfitte.
1 sola vittoria nelle ultime 5 trasferte.
Prestazioni a dir poco INDECENTI contro Valencia (in casa!), R.Sociedad e Valladolid.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Partita orrenda del Barcellona. Quest'anno la Liga va al Real (e son contento).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 mar 2014, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:
Io direi che è l'esatto contrario: chi "tiene" al Barca inorridisce a vederli giocare così e si incavola il doppio.
Come si possono giustificare queste prestazioni??

Quoto.

Si sta ripetendo il girone di ritorno dell'anno scorso...solo che non c'erano il Real ed Atletico di quest'anno....

Bonus:

Cita:
Un Barça triste e irreconocible comienza a decir adiós a la Liga a pasos agigantados. En Valladolid encadena su segunda derrota consecutiva a domicilio tras el 3-1 ante la Real Sociedad, señal inequívoca de que el título comienza a ser una quimera en un año 2014 en el que el equipo azulgrana se ha desodernado en el terreno de juego de forma alarmante. El equipo pucelano, en zona de descenso, puso en evidencia al azulgrana en cuestiones primordiales en el fútbol como garra, actitud e incluso colocación en el campo. Juan Ignacio Martínez tenía claro tres o cuatro premisas para complicar la vida al Barça: intensidad, concentración, seis defensas en el once -Valiente y Bergdich reciclados como pivote e interior, respectivamente- y dos arietes para pelear todos los balones sueltos: Manucho y Javi Guerra. Y le dio resuutado.

Quanti anticatalani nelle redazioni dei più importanti giornali sportivi di Barcellona! :eek :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 mar 2014, 14:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Ma come, quelli della cantera hanno perso a Valladolid? Quelli che hanno vinto 3 champions spendendo un terzo di quello che ho speso io? Ma com'è possibile? Dev'essere colpa dei diritti tv :sisi

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]