Oggi è ven 30 gen 2026, 1:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14 24° giornata
MessaggioInviato: sab 15 feb 2014, 23:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Pascal ha scritto:
La difesa del Rayo è veramente poca cosa.

Per il morale è un bene che tutti gli attaccanti siano andati a rete,ma oggi si vede come l'assenza di Xavi velocizza il gioco e soprattutto è più diretto...certo giocare col Rayo aiuta :asd

Ancora bene Iniesta,ma la prova del 9 la vedremo in Champions

Il Rayo Vallecano, insieme al Betis, è di gran lunga la peggior difesa di Liga.
E infatti hanno subìto entrambe 52 gol (prima di questa giornata), peggiori difese del torneo.
E, tra l'altro, sono anche le ultime in classifica (Betis ultimo, Rayo penultimo).

Peraltro l'allenatore del Rayo credo sia un pò pazzo ....nel senso che ha impostato la squadra per fare possesso palla, ma con valori tecnici infimi.
Dati alla mano il Rayo è la quarta squadra in Europa per possesso palla !!! ...dopo Bayern, Barcellona e PSG. :rofl

Ma se cerchi il possesso palla esasperato con quei giocatori a disposizione poi non ti puoi lamentare se prendi 3 gol a partita. :lol

P.S.: all'andata , Rayo-Barca, fu la prima partita di Liga dal 2008 in poi (inizio era Guardiola) in cui il Barcellona ha fatto meno possesso palla del proprio avversario.
Risultato finale? 0-4 per il Barca. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 feb 2014, 23:41 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Gol da fenomeno di Ney nel finale.
Prepariamo i videoregistratori per martedì, perchè potrebbe essere una partita spaziale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 feb 2014, 23:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Sinceramente spero avanzino tutte e tre almeno fino ai quarti e almeno due in semifinale giusto per zittire altra gente

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 1:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Pazzesco finale di Villareal-Celta con gli ospiti in vantaggio: arriva dagli spalti, nell'area del portiere del Celta, quello che all'inizio si pensa essere un classico fumogeno, ma che poi si rivela essere un lacrimogeno; l'arbitro sospende l'incontro perché i giocatori non riescono a tenere gli occhi aperti e a respirare come anche il pubblico sugli spalti che abbandona rapidamente e con un po' di ansia gli spalti.
Partita sospesa all'89'.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 1:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
La partita è ripresa dopo alcuni minuti di sospensione e il Celta ha anche raddoppiato.

La polizia sta cercando l'autore del lancio del lacrimogeno che pare sia stato lanciato da una pistola.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 3:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

RMCF ha scritto:
Sinceramente spero avanzino tutte e tre almeno fino ai quarti e almeno due in semifinale giusto per zittire altra gente

Ai quarti ci fa sicuro il Real (99%) e molto probabilmente l'Atletico (80%).
Per il Barca, ad essere super ottimisti, dico 50%.
Il City è una squadra tecnicamente e fisicamente impressionante. Non vedo come il Barca possa reggere dietro.
Sarà una partita a cazzotti a chi fa più gol....

Per le semifinali dipende troppo dagli accoppiamenti ai quarti....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 10:29 
La vera preoccupazione è la difesa contro l'attacco monstre del City, poi se Cesc, Andrés e Lionello sono in giornata (e sono tutti in crescita, dopo un inverno poco brillante, almeno per i due storici) possono vincere contro chiunque. Mi aspetto una bella partita: se si deve uscire, che lo si faccia dando spettacolo e a testa alta cribbio.

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 15:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Bisognerà vedere come se la giocheranno..........lo scorso anno contro il Milan fecero una signora partita nonostante il momento difficile e comunque ricordiamo che il City ha lo stesso problema non li vedo così solidi dietro

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 15:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

La mia paura è che venga schierato Sanchez e che, puntualmente, il cileno risulti inadeguato e totalmente fuori partita (come capita SEMPRE fuori dal Camp Nou, ancor più in partite così difficili).

A questo punto, quasi quasi, preferisco Fabregas nei tre davanti (o trequartista o sulla fascia, fate voi) con Messi e Pedro.
E il centrocampo solito: (Xavi-Busquets-Iniesta).

Anche perchè, tranne clamorose sorprese, Neymar partirà ancora dalla panchina.
Escludendo il brasiliano dall'11 iniziale le scelte sono quelle....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2014, 19:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Pascal ha scritto:
Boom Baby!
stai a vedere che il Madrid pareggia in quel di Getafe :asd

Dicevi? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]